SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Novità conguaglio contributo sistri

+18
Silvestri Ecologistica
maury
UB2601
bruno
ghretel
Supremoanziano
movitrans
mirkobassa
oryetta
S2
zesec
MauroC
Input
Damiano
sint2001
marcosperandio
Costy
simone1980
22 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Novità conguaglio contributo sistri - Pagina 2 Empty Novità conguaglio contributo sistri

Messaggio  simone1980 Mar Apr 19, 2011 9:31 am

Promemoria primo messaggio :

In base a quanto si legge al capitolo 6.2 del MANUALE OPERATIVO pubblicato il 18/04/2011 deduco che, per coloro che ne hanno diritto, occorre ripresentare nuovamente la domanda di conguaglio con l'indicazione dei quantitativi di pericolosi prodotti nell'anno 2010, gli stessi da riportare nel mud. Con la certezza però che la richiesta di conguaglio viene accettata in automatico.
Inoltre, nella tabella che mettono a disposizione mi pare di notare un errore per quanto riguarda le categorie:
enti e imprese da 1 a 5 addetti fino a 200 kg.
imprenditori agricoli da 1 a 5 addetti fino a 400 kg.
imprenditori agricoli da 6 a 10 addetti fino a 400 kg.
Per queste tre categorie la riduzione del contributo per il 2012 dovrebbe essere di €20 anzichè i 10 che indicano.
Siete d'accordo??
Grazie
simone1980
simone1980
Utente Attivo

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 43
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso


Novità conguaglio contributo sistri - Pagina 2 Empty Re: Novità conguaglio contributo sistri

Messaggio  Supremoanziano Ven Mag 27, 2011 11:44 am

sint2001 ha scritto:Aggiornamento della domanda di conguaglio:
seguo come consulente più ditte, al momento di una sola mi sono ritornate indietro dall'indirizzo iscrizionemail@sistri.it due e-mail;
una contiene un PDF dove mi è stata ripresentata l'iscrizione al SISTRI aggiornata alla nuova categoria con tutti i dati già corretti e con questo scritto nel corpo del messaggio:

"
Spett.le Azienda,
in allegato Vi trasmettiamo il riepilogo relativo al Vs. rinnovo iscrizione al SISTRI.

Cordiali Saluti

Contact Center SISTRI "

nella seconda e-mail, non ci sono allegati e nel corpo del messaggio c'è scritto:

Gentile utente,
abbiamo acquisito la sua richiesta di conguaglio.
Qualora la sua richiesta sia dovuta ad un aggiornamento della sua pratica di iscrizione, la invitiamo ad accedere a seguito della sua autenticazione all'applicazione "Gestione Aziende",
in modo da allineare i suoi dati con quanto dichiarato nella sua richiesta di conguaglio.

Successivamente, sar? comunicato come ottenere le informazioni per dare seguito all'eventuale conguaglio.

Cordiali Saluti

Contact Center SISTRI
"
Andando però in "Gestione azienda" i dati sono già stati aggiornati e quindi non ho fatto nulla.
Penso che sia tutto a posto. Infatti sempre in "Gestione Azienda" c'è un link indicante "Richieste di conguaglio" con indicato giorno e ora, operatore SISTRI (nome e cognome) e un PDF scaricabile che contiene il documento che ho inviato per la pratica di conguaglio.

C'è solamente una cosa che non mi è chiara: il documento di rinnovo iscrizione al SISTRI me lo tengo e lo archivio oppure lo devo rispedire firmato al SISTRI?
Esiste inoltre un link sempre in Gestione Azienda (Rinnovo Iscrizione 2011) che probabilmente genera in PDF il documento che mi è stato inviato per e-mail.

Qualcuno ha ricevuto le mie stesse e-mail?





Ne ho mandate parecchie anch'io di mail come la tua. Non mi hanno mai risposto.

Le tengo gelosamente perchè prima o poi li porto in tribunale e gli chiedo un pacco di danni.

Anche perchè sono d'accordo con sato: il sistema non partirà mai.
Supremoanziano
Supremoanziano
Utente Attivo

Messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 06.04.11
Località : Casa di riposo

Torna in alto Andare in basso

Novità conguaglio contributo sistri - Pagina 2 Empty conguaglio e iscrizione sistri

Messaggio  ghretel Ven Mag 27, 2011 12:03 pm

sint2001 ha scritto:Aggiornamento della domanda di conguaglio:
seguo come consulente più ditte, al momento di una sola mi sono ritornate indietro dall'indirizzo iscrizionemail@sistri.it due e-mail;
una contiene un PDF dove mi è stata ripresentata l'iscrizione al SISTRI aggiornata alla nuova categoria con tutti i dati già corretti e con questo scritto nel corpo del messaggio:

"
Spett.le Azienda,
in allegato Vi trasmettiamo il riepilogo relativo al Vs. rinnovo iscrizione al SISTRI.

Cordiali Saluti

Contact Center SISTRI "

nella seconda e-mail, non ci sono allegati e nel corpo del messaggio c'è scritto:

Gentile utente,
abbiamo acquisito la sua richiesta di conguaglio.
Qualora la sua richiesta sia dovuta ad un aggiornamento della sua pratica di iscrizione, la invitiamo ad accedere a seguito della sua autenticazione all'applicazione "Gestione Aziende",
in modo da allineare i suoi dati con quanto dichiarato nella sua richiesta di conguaglio.

Successivamente, sar? comunicato come ottenere le informazioni per dare seguito all'eventuale conguaglio.

Cordiali Saluti

Contact Center SISTRI
"
Andando però in "Gestione azienda" i dati sono già stati aggiornati e quindi non ho fatto nulla.
Penso che sia tutto a posto. Infatti sempre in "Gestione Azienda" c'è un link indicante "Richieste di conguaglio" con indicato giorno e ora, operatore SISTRI (nome e cognome) e un PDF scaricabile che contiene il documento che ho inviato per la pratica di conguaglio.

C'è solamente una cosa che non mi è chiara: il documento di rinnovo iscrizione al SISTRI me lo tengo e lo archivio oppure lo devo rispedire firmato al SISTRI?
Esiste inoltre un link sempre in Gestione Azienda (Rinnovo Iscrizione 2011) che probabilmente genera in PDF il documento che mi è stato inviato per e-mail.

Qualcuno ha ricevuto le mie stesse e-mail?



Si, anch'io ho inviato la richiesta di conguaglio. Il call center mi ha detto però che ancora non era possibile modificare i dati dell'iscrizione dal sito Sistri, e quindi ho dovuto richiamare loro. Mi hanno inviato via mail il file della domanda di iscrizione modificata, ed io l'ho rispedito timbrato e firmato.
ghretel
ghretel
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Novità conguaglio contributo sistri - Pagina 2 Empty Re: Novità conguaglio contributo sistri

Messaggio  bruno Lun Mag 30, 2011 5:27 pm

Ciao a tutti. ho già inviato richiesta di conguaglio sia tramite fax che tramite mail, ma non ricevuto risposta. ora leggo che tale richiesta va perfezionata in GESTIONE AZIENDE....ma come si fa ad accedere? non riesco a trovare l'area gestione aziende....
bruno
bruno
Nuovo Utente

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

Novità conguaglio contributo sistri - Pagina 2 Empty Re: Novità conguaglio contributo sistri

Messaggio  UB2601 Lun Mag 30, 2011 5:28 pm

bruno ha scritto:Ciao a tutti. ho già inviato richiesta di conguaglio sia tramite fax che tramite mail, ma non ricevuto risposta. ora leggo che tale richiesta va perfezionata in GESTIONE AZIENDE....ma come si fa ad accedere? non riesco a trovare l'area gestione aziende....
hai installato l'ultima versione del software?
UB2601
UB2601
Utente Attivo

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 61
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Novità conguaglio contributo sistri - Pagina 2 Empty Re: Novità conguaglio contributo sistri

Messaggio  bruno Lun Mag 30, 2011 5:38 pm

non ancora perchè prima di procedere con l'installazione volevo dare un'occhiata al manuale del sistri, alla guida, insomma a tutta la documentazione ma non mi fa visualizzare niente, in quanto si apre una pagina grigio scuro con al centro una scritta tipo MISSING PLUG-INS...
aiuto!!! ho difficoltà a leggere anche un documento che presumo essere un pdf figuriamoci a fare un aggiornamento....!!!!!non so che fare....
bruno
bruno
Nuovo Utente

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

Novità conguaglio contributo sistri - Pagina 2 Empty Re: Novità conguaglio contributo sistri

Messaggio  maury Lun Mag 30, 2011 6:21 pm

e ci risiamo...ancora news anche per conguagli...............che p...e !!!!!! bur


comunque diversi clienti hanno mandato la richiesta conguaglio ( i famosi tre moduli piu' la fotocopia del bollettino relativo al 2010 ) via fax.
sono praticamente tutte ditte che hanno pagato 120 anno scorso, rientrano nel conguaglio di 60 euro,per cui quest'anno..non pagano nulla.
l'aggiornamento sulla gestione aziende lo debbono fare con tempistiche particolari ????
maury
maury
Membro della community

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

Novità conguaglio contributo sistri - Pagina 2 Empty Re: Novità conguaglio contributo sistri

Messaggio  MauroC Lun Mag 30, 2011 7:11 pm

maury rileggi bene il post, non si parla di news dell'ultima ora, si parlava di aggiornamenti del token per poter vedere la sezione "gestione aziende".
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

Novità conguaglio contributo sistri - Pagina 2 Empty Re: Novità conguaglio contributo sistri

Messaggio  maury Lun Mag 30, 2011 7:28 pm

sono alla frutta.....a stare dietro a tutte le situazioni legate al ! mostro " ( sistri ) mi sono perso pero' qualche passaggio.
chiedo cortesemente a qualche abitante del forum disponibile di fare un punto relativo a :

esempio piccolo produttore con meno di 10 addetti e quantitativo rif spec pericolosi inferiore a 400 kg annuali-ci metto anche dei non pericolosi ( ma sembrerebbe che quelli non vengono presi in considerazione )-
anno 2010 iscrizione e pagamento 120 euro.
per il 2011 si rende conto si entrare in una sottocategoria ( quella da 60 euro )
a questo punto :
fa' richiesta conguaglio--moduli scaricati, compilati e spediti via fax.
i 60 euro sarebbero a scalare dai 120 anche per quest'anno o, come tanti sostenevano:
gia' anno scorso avrebbe dovuto pagare 60--- chiedo conguaglio 60 per quest'anno ( quindi non pago nulla )-
il tutto senza modifiche attuali tramite gestione azienda su chiavetta usb .

tutto sbagliato ?????
maury
maury
Membro della community

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

Novità conguaglio contributo sistri - Pagina 2 Empty Re: Novità conguaglio contributo sistri

Messaggio  MauroC Lun Mag 30, 2011 7:35 pm

maury ha scritto:sono alla frutta.....a stare dietro a tutte le situazioni legate al ! mostro " ( sistri ) mi sono perso pero' qualche passaggio.
chiedo cortesemente a qualche abitante del forum disponibile di fare un punto relativo a :

esempio piccolo produttore con meno di 10 addetti e quantitativo rif spec pericolosi inferiore a 400 kg annuali-ci metto anche dei non pericolosi ( ma sembrerebbe che quelli non vengono presi in considerazione )-
anno 2010 iscrizione e pagamento 120 euro.
per il 2011 si rende conto si entrare in una sottocategoria ( quella da 60 euro )
a questo punto :
fa' richiesta conguaglio--moduli scaricati, compilati e spediti via fax.
i 60 euro sarebbero a scalare dai 120 anche per quest'anno o, come tanti sostenevano:
gia' anno scorso avrebbe dovuto pagare 60--- chiedo conguaglio 60 per quest'anno ( quindi non pago nulla )-
il tutto senza modifiche attuali tramite gestione azienda su chiavetta usb .
tutto sbagliato ?????

Tutto giusto!

almeno secondo me..tramite gestione azienda puoi andare a vedere se hanno aggiornato la tua situazione, per chi ha fatto il conguaglio vi è la nota specifica

PS rilassati un pò ok?? Very Happy
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

Novità conguaglio contributo sistri - Pagina 2 Empty Re: Novità conguaglio contributo sistri

Messaggio  maury Lun Mag 30, 2011 7:45 pm



per MauroC


giuro che non e' una "proposta" ma e' per evitare serie di post che magari non interessano altri o cmq complicano ulteriormente.

puoi passare per qualche minuto sulla chat del forum ?? cosi tento di fare un domanda e risposta ( brevissimo , giuro )
maury
maury
Membro della community

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

Novità conguaglio contributo sistri - Pagina 2 Empty Re: Novità conguaglio contributo sistri

Messaggio  UB2601 Lun Mag 30, 2011 8:02 pm

bruno ha scritto:non ancora perchè prima di procedere con l'installazione volevo dare un'occhiata al manuale del sistri, alla guida, insomma a tutta la documentazione ma non mi fa visualizzare niente, in quanto si apre una pagina grigio scuro con al centro una scritta tipo MISSING PLUG-INS...
aiuto!!! ho difficoltà a leggere anche un documento che presumo essere un pdf figuriamoci a fare un aggiornamento....!!!!!non so che fare....

la visibilità dell'ozione Gestione azienda è disponibile solo dopo aver aggiornato il software.
Sul sito del Sistri trovi la guida per l'aggiornamento. L'operazione non è complicata.
UB2601
UB2601
Utente Attivo

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 61
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Novità conguaglio contributo sistri - Pagina 2 Empty Re: Novità conguaglio contributo sistri

Messaggio  Silvestri Ecologistica Lun Mag 30, 2011 8:40 pm

Il manuale operativo non è la Gazzetta Ufficiale chiariamo questo primo punto.
Io non ho alcun obbligo di comunicare nel congualglio il KG prodotti nel 2010 perchè nell art 6 d.m. 9 luglio 2010 si menziona solo di chiedere il conguaglio utilizzando il modello pubblicato sul sito del Sistri che tutti conosciamo benessimo dove non viene assolutamente menzionata la voce kg prodotti. Se hanno tempo e danaro da spendere possono farsi il giro dei richiedenti conguaglio per verificare se i dati mud corrispondono alla nuova categoria prescelta per il pagamento dell'obolo.

Lo stiamo inserendo solo per quieto vivere dei clienti, ma possiamo continuare cosi??

E poi come mai non è scritto da nessuna parte di variare tramite CC o USB la categoria di appartenenza altrimenti la pratica rimane sempre di euro 120??
Silvestri Ecologistica
Silvestri Ecologistica
Utente Attivo

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 28.03.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Novità conguaglio contributo sistri - Pagina 2 Empty Re: Novità conguaglio contributo sistri

Messaggio  piero.f Mar Lug 12, 2011 11:45 am

Anche io ho recentemente ricevuto la famosa mail dal
Contact Center SISTRI ..........................la invitiamo ad accedere a seguito della sua autenticazione all'applicazione "Gestione Aziende",
in modo da allineare i suoi dati con quanto dichiarato nella sua richiesta di conguaglio.


Quindi sono andato solertemente a controllare i dati , mi è sembrato tutto OK!! ....poi ...sempre rimanendo in area GESTIONE AZIENDA sono anche andato dall'aplicazione..... RICHIESTE DI CONGUAGLIO ..a controllare la presenza della mia precedente richiesta congualgio che avevo inoltrato via fax il 28-4-11 ed era anch'essa presente........

Alla fine per togliermi ogni scrupolo ho chiamato il CC e dopo la solita attesa l' OP. ha verificato la pratica e ha detto che era tutto in regola e che la mail veniva mandata a tutti coloro che avevano fatto richiesta di conguaglio...insomma così giusto per darci qualche altro grattacapo e farci perdere un p'ò del ns. tempo...... Sad
piero.f
piero.f
Membro della community

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Novità conguaglio contributo sistri - Pagina 2 Empty Re: Novità conguaglio contributo sistri

Messaggio  VdT Mar Lug 12, 2011 11:51 am

domanda: la mail ti è arrivata sull'indirizzo e-mail fornito in fase di iscrizione o sull'indirizzo e-mail assegnato dal sistri sulla chiavetta usb?
VdT
VdT
Moderatore

Messaggi : 1865
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 41
Località : Bari e provincia

Torna in alto Andare in basso

Novità conguaglio contributo sistri - Pagina 2 Empty Re: Novità conguaglio contributo sistri

Messaggio  Rufus Mar Lug 12, 2011 12:59 pm

piero.f ha scritto:Anche io ho recentemente ricevuto la famosa mail dal
Contact Center SISTRI ..........................la invitiamo ad accedere a seguito della sua autenticazione all'applicazione "Gestione Aziende",
in modo da allineare i suoi dati con quanto dichiarato nella sua richiesta di conguaglio.


Quindi sono andato solertemente a controllare i dati , mi è sembrato tutto OK!! ....poi ...sempre rimanendo in area GESTIONE AZIENDA sono anche andato dall'aplicazione..... RICHIESTE DI CONGUAGLIO ..a controllare la presenza della mia precedente richiesta congualgio che avevo inoltrato via fax il 28-4-11 ed era anch'essa presente........
In realtà hanno aggiunto specifiche categorie per i soggetti che hanno diritto di pagare i contributi ridotti.
L'aggiornamento da fare consiste nel comunicare che si è passati nella categoria "PRODUTTORI-ENTI-AGRICOLTORI", sottocategoria "ENTI E IMPRESE PRODUTTORI / DETENTORI DI RIFIUTI PERICOLOSI", tipo di rifiuti "Rifiuti Speciali Pericolosi (Quantità in tonnellate/anno: Fino a 5 (o 10) addetti per Unità Locale e quantità prodotta fino a 200 (o 400) kg).

Per fare questa operazione dall'applicazione "Gestione Aziende" bisogna andare in MODIFICA ANAGRAFICA, selezionare la scheda delle UNITA' LOCALI, cliccare sul link dell'unità locale, aprire la scheda DETTAGLI CATEGORIE e qui procedere ad eliminare la categoria di produttore presente ed aggiungere quella nuova e i dati dei rispettivi delegati.
Rufus
Rufus
Membro della community

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Novità conguaglio contributo sistri - Pagina 2 Empty Re: Novità conguaglio contributo sistri

Messaggio  simone1980 Mar Lug 12, 2011 2:18 pm

rufus ha scritto:
Per fare questa operazione dall'applicazione "Gestione Aziende" bisogna andare in MODIFICA ANAGRAFICA, selezionare la scheda delle UNITA' LOCALI, cliccare sul link dell'unità locale, aprire la scheda DETTAGLI CATEGORIE e qui procedere ad eliminare la categoria di produttore presente ed aggiungere quella nuova e i dati dei rispettivi delegati.

Attenzione ad eliminare la categoria...c'è il rischio concreto che si debba poi sostituire l'USB, meglio modificarla entrando nella categoria e selezionando quella nuova senza eliminare nulla.
simone1980
simone1980
Utente Attivo

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 43
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

Novità conguaglio contributo sistri - Pagina 2 Empty Re: Novità conguaglio contributo sistri

Messaggio  Rufus Mar Lug 12, 2011 2:40 pm

simone1980 ha scritto: Attenzione ad eliminare la categoria...c'è il rischio concreto che si debba poi sostituire l'USB, meglio modificarla entrando nella categoria e selezionando quella nuova senza eliminare nulla.

Ho detto di fare così perchè non mi lasciava modificare la categoria esistente... In ogni caso io l'ho già fatto, indicando che volevo il token unico per tutte le categorie, e tutto funziona perfettamente (se così si può dire in ambito SISTRI Rolling Eyes )
Rufus
Rufus
Membro della community

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Novità conguaglio contributo sistri - Pagina 2 Empty Re: Novità conguaglio contributo sistri

Messaggio  simone1980 Mar Lug 12, 2011 2:46 pm

Ok perfetto.
Io non sono stato fortunato quanto te. comp
simone1980
simone1980
Utente Attivo

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 43
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

Novità conguaglio contributo sistri - Pagina 2 Empty Re: Novità conguaglio contributo sistri

Messaggio  piero.f Mar Lug 12, 2011 4:17 pm

VdT ha scritto:domanda: la mail ti è arrivata sull'indirizzo e-mail fornito in fase di iscrizione o sull'indirizzo e-mail assegnato dal sistri sulla chiavetta usb?

...quella che ti ho evidenziato.......ma perchè questa domanda curiosità o altro ... Question
piero.f
piero.f
Membro della community

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Novità conguaglio contributo sistri - Pagina 2 Empty Re: Novità conguaglio contributo sistri

Messaggio  VdT Mar Lug 12, 2011 4:24 pm

perchè ho notato che alcune comunicazioni arrivano sulla mail "certificata" del sistri...e non si rendono conto che non tutti hanno le chiavette perennemente inserite
VdT
VdT
Moderatore

Messaggi : 1865
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 41
Località : Bari e provincia

Torna in alto Andare in basso

Novità conguaglio contributo sistri - Pagina 2 Empty qualcuno ha fatto qualcosa?

Messaggio  sognodebole Mer Set 28, 2011 9:39 am

ciao a tutti. chiedevo se qualcuno , quando ha ricevuto questa mail dal sistri, ha fatto qualcosa o ha aspettato.
io ho capito, leggendo il manuale gestione aziende, che bisognasse confermare la richiesta di conguaglio. o sbaglio?

Costy ha scritto:Mi stanno arrivando le seguenti e mail per i clienti ai quali avevo chiesto il famigerato conguaglio. Quello che mi spaventa è:
Successivamente, sar? comunicato come ottenere le informazioni per dare seguito all'eventuale conguaglio. Significa che la pratica non è conclusa????????????????? Ciao Costy

"Gentile utente,
abbiamo acquisito la sua richiesta di conguaglio.
Qualora la sua richiesta sia dovuta ad un aggiornamento della sua pratica di iscrizione, la invitiamo ad accedere a seguito della sua autenticazione all'applicazione "Gestione Aziende",
in modo da allineare i suoi dati con quanto dichiarato nella sua richiesta di conguaglio.

Successivamente, sar? comunicato come ottenere le informazioni per dare seguito all'eventuale conguaglio.

Cordiali Saluti

Contact Center SISTRI "
sognodebole
sognodebole
Membro della community

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Novità conguaglio contributo sistri - Pagina 2 Empty Re: Novità conguaglio contributo sistri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.