SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


codice di errore:ssl_error_bad_cer_alert

+2
zesec
claire
6 partecipanti

Andare in basso

codice di errore:ssl_error_bad_cer_alert Empty codice di errore:ssl_error_bad_cer_alert

Messaggio  claire Ven Apr 08, 2011 9:08 am

Salve a tutti i sistriani!Innanzitutto voglio ringraziare tutti coloro che partecipano attivamente sul forum.....siete di grande aiuto!Grazie di cuore Very Happy
Inizialmente avevo un problema con il dispositivo Usb, precisamente quando cercavo di accedere mi compariva puntualmente sulla schermata:"codice di errore ssl_error_bad_cert_alert".Dopo numerosi tentativi e telefonate al call center un operatore (evidentemente l'unico preparato) mi aveva risolto il problema.
Purtroppo ieri si è ripresentato appena ho inserito,sottolineo per la prima volta,la chiavetta del trasporttore affraid
Non so cosa fare,qualcuno ha avuto lo stesso problema?Mi viene l'ansia al solo pensiero di dover chiamare il call center per risolvere tra 2 mesi il problema! No comp
Tutto mi sembra così assurdo.... e pensare che non avevo provveduto all'aggiornamento della chiavetta proprio per evitare che mi si ripresentasse il problema!
claire
claire
Membro della community

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 31.01.11
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

codice di errore:ssl_error_bad_cer_alert Empty Re: codice di errore:ssl_error_bad_cer_alert

Messaggio  zesec Ven Apr 08, 2011 10:08 am

Normalmente quello è un errore che il sistema restituisce quando il PIN non è corretto (o è stato sbagliato per tre volte consecutive).
Nella schermata principale clicca su Cambio/sblocco PIN. Prova a inserire un nuovo PIN (per fare questo dovrai digitare il PUK) e riprova ad accedere.
zesec
zesec
Moderatore e Partner

Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 14.10.10
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

codice di errore:ssl_error_bad_cer_alert Empty Re: codice di errore:ssl_error_bad_cer_alert

Messaggio  claire Ven Apr 08, 2011 10:52 am

Grazie zesec per la tempestività della tua risposta.
Ho provato a fare come mi hai consigliato,ma purtroppo appena inserisco il nuovo pin e clicco sul tasto ok mi esce la seguente schermata"il pin è stato inserito in modo errato"...... Evil or Very Mad
Sono sempre più convinta di dover fare a meno del Sistri per un paio di mesi Sad
claire
claire
Membro della community

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 31.01.11
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

codice di errore:ssl_error_bad_cer_alert Empty Re: codice di errore:ssl_error_bad_cer_alert

Messaggio  HAWTIN Ven Apr 08, 2011 11:16 am

prova a inserire oltre il pin anche il nome utente quando lo cambi
HAWTIN
HAWTIN
Utente Attivo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

codice di errore:ssl_error_bad_cer_alert Empty Re: codice di errore:ssl_error_bad_cer_alert

Messaggio  inagg Ven Apr 08, 2011 12:30 pm

Se dovesse continuare a dare di problemi consiglio la seguente procedure:
1) Chiudere il sistri ed estrarre il dispositivo USB (con la rimozione sicura, ammesso che lo permetta)
2) Inserire il dispositivo USB e sbloccare/cambiare il PIN
3) Chiudere tutte le finestre estrarre il dispoitivo dalla porta usb (con la rimozione sicura, ammesso che lo permetta)
4) reinserire il dispositivo e provare l'accesso.

NB: si consiglia di unsare sempre un PIN di 8 caratteri
inagg
inagg
Membro della community

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

codice di errore:ssl_error_bad_cer_alert Empty Re: codice di errore:ssl_error_bad_cer_alert

Messaggio  claire Ven Apr 08, 2011 12:32 pm

sono riuscita a modificare il pin.....avevi ragione zesec....grazie!!!
Per fortuna non sono dovuta ricorrere al call center.Una cosa è certa il Ministero dovrebbe retribuire tante persone iscritte su questo forum che ogni giorno ci aiutano con i loro preziosi consigli a risolvere i problemi che riscontriamo.Buon weekend a tutti Very Happy Auto
claire
claire
Membro della community

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 31.01.11
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

codice di errore:ssl_error_bad_cer_alert Empty Re: codice di errore:ssl_error_bad_cer_alert

Messaggio  esculapio Lun Apr 11, 2011 9:12 pm

claire ha scritto:Salve a tutti i sistriani!Innanzitutto voglio ringraziare tutti coloro che partecipano attivamente sul forum.....siete di grande aiuto!Grazie di cuore Very Happy
Inizialmente avevo un problema con il dispositivo Usb, precisamente quando cercavo di accedere mi compariva puntualmente sulla schermata:"codice di errore ssl_error_bad_cert_alert".Dopo numerosi tentativi e telefonate al call center un operatore (evidentemente l'unico preparato) mi aveva risolto il problema.
Purtroppo ieri si è ripresentato appena ho inserito,sottolineo per la prima volta,la chiavetta del trasporttore affraid
Non so cosa fare,qualcuno ha avuto lo stesso problema?Mi viene l'ansia al solo pensiero di dover chiamare il call center per risolvere tra 2 mesi il problema! No comp
Tutto mi sembra così assurdo.... e pensare che non avevo provveduto all'aggiornamento della chiavetta proprio per evitare che mi si ripresentasse il problema!
sotto il "nuovo pin" c'è un altro campo senza titolo, io ho ridigitato la stessa nuova psw e mi ha dato ok! Auguri :-)
esculapio
esculapio
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.10.10
Età : 47
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

codice di errore:ssl_error_bad_cer_alert Empty Re: codice di errore:ssl_error_bad_cer_alert

Messaggio  matilde Lun Apr 11, 2011 10:22 pm

Anche a me da lo stesso errore .. Ho provato a fare sblocca pin ma anche digitando il nuovo pin continua a darmi lo stesso errore. Mi hanno consigliato di effettuare la procedura di ripristino credenziali ma x ora anche quella non si conclude correttamente.. Speriamo solo ke risolvano tutti questi problemi entro maggio....
matilde
matilde
Utente Attivo

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 17.08.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

codice di errore:ssl_error_bad_cer_alert Empty Re: codice di errore:ssl_error_bad_cer_alert

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.