smaltimento carcasse di animali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

smaltimento carcasse di animali

Messaggio  angel il Mer Mar 02, 2011 3:31 pm

Ciao qualcuno sa dirmi se come intermediario di rifiuti posso intermediare anche servizi di smaltimento di carcasse di animali (esempio nutrie) e se si cme devo verificare se un trasportatore e un impianto sono in regola per fare questo servizio.
Inoltre da come io so non viene rilasciato un formulario ma un altro modulo e questo dovro' o non dovro' poi registrarlo sul mio registro mod. B.?
Grazie mille
angel
Utente Attivo

Tornare in alto Andare in basso

Re: smaltimento carcasse di animali

Messaggio  aras il Mer Mar 02, 2011 3:35 pm

angel ha scritto:Ciao qualcuno sa dirmi se come intermediario di rifiuti posso intermediare anche servizi di smaltimento di carcasse di animali (esempio nutrie) e se si cme devo verificare se un trasportatore e un impianto sono in regola per fare questo servizio.
Inoltre da come io so non viene rilasciato un formulario ma un altro modulo e questo dovro' o non dovro' poi registrarlo sul mio registro mod. B.?
Grazie mille

Le carcasse animali o cavie che dir si voglia vengonono smaltite con il cod. CER 180202
--> verifica se ce l'hai nella tua autorizzazione.

--> vengono smaltite come un qualsiasi altro rifiuto con formulario
Unica accortezza dal momento che normalmente i produttori le stipano nei congelatori di non utilizzare i classici cartoni ma i contenitori in "plastica" perdono NON MI VIENE LA CORRETTA DEFINIZIONE.
aras
Utente Attivo

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: