SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm


pianificazione, creazione viaggio ecc.

4 partecipanti

Andare in basso

pianificazione, creazione viaggio ecc.  Empty pianificazione, creazione viaggio ecc.

Messaggio  stressalmassimo Sab Dic 18, 2010 5:33 pm

qualcuno sa spiegarmi se tutte le nuove funzioni che sono selezionabili dall'area gestione trasporti sono obbligatorie e servono a qualcosa?

Se io (trasportatore) firmo la scheda e mando il mio conducente presso il produttore, non è sufficiente ? Il percorso è obbligatorio?

ragazzi, marcire sul SISTRI al sabato pomeriggio è davvero triste.....
stressalmassimo
stressalmassimo
Utente Attivo

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

pianificazione, creazione viaggio ecc.  Empty Re: pianificazione, creazione viaggio ecc.

Messaggio  S.T.A. s.a.s. Lun Dic 20, 2010 9:27 am

ciao! io c'ho marcito sabato mattina con un cliente e la pianificazione non me l'ha fatta fare perchè dice sistri, avevano dei problemi con il sistema e quindi non si poteva fare; così come non si poteva fare l'associazione del carico ad una scheda sistri per un trasporto. Quindi... stai sereno .... siamo tutti nella stessa barca. Prova oggi, forse qualcosa funziona... meno male che avevano detto di provare ma se quando provo non funzione... .... Crying or Very sad Rolling Eyes
S.T.A. s.a.s.
S.T.A. s.a.s.
Utente Attivo

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

pianificazione, creazione viaggio ecc.  Empty Re: pianificazione, creazione viaggio ecc.

Messaggio  Giovi Lun Dic 20, 2010 9:56 am

Anche io ho lo stesso problema,compilo scheda sistri per non iscritti,creo e pianifico viaggio ma non riesco ad inserire il viaggio nel token autista,il 3 gennaio è alle porte ,sono molto preoccupato,anche di domenica ho provato ma niente.Speriamo che il natale porti consiglio alla Presti..............
Giovi
Giovi
Utente Attivo

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

pianificazione, creazione viaggio ecc.  Empty Re: pianificazione, creazione viaggio ecc.

Messaggio  S.T.A. s.a.s. Lun Dic 20, 2010 11:13 am

Giovi ha scritto:Anche io ho lo stesso problema,compilo scheda sistri per non iscritti,creo e pianifico viaggio ma non riesco ad inserire il viaggio nel token autista,il 3 gennaio è alle porte ,sono molto preoccupato,anche di domenica ho provato ma niente.Speriamo che il natale porti consiglio alla Presti..............

sei fortunato! io la pianificazione non ci sono arrivata ... non me la faceva fare!! io sto consigliando se non funzionerà il 3/1 di fare ancora sicuramente il cartaceo. In più provare con sistri: se non funziona, stamperanno la scheda sistri come trasportatore e la farò dare all'autista nel caso dal produttore non si riesca a stampare per qualsiasi motivo o non si riesca a tirare fuori la scheda sistri. Poi farò sistemare quando arrivano a destino.
Secondo me se non esce proroga e non sitemano questo schifo di programma, è l'unica soluzione dal 1/1! Evil or Very Mad
S.T.A. s.a.s.
S.T.A. s.a.s.
Utente Attivo

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

pianificazione, creazione viaggio ecc.  Empty si ma.....

Messaggio  stressalmassimo Lun Dic 20, 2010 3:31 pm

qualcuno mi sa dire con certezza se è obbligatorio indicare il percorso? Io questa mattina sono riuscita a fare un "giro" completo, ovvero :
- scheda compilata, firmata e registrata in scarico dal produttore
-nome conducente, mezzo e firma da sede legale
- firma autista, ripescaggio scheda, indicazione dell'orario e vvvvia ! il viaggio è partito

ma se avessi dovuto fare più prese, cosa dovevo fare?
stressalmassimo
stressalmassimo
Utente Attivo

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

pianificazione, creazione viaggio ecc.  Empty Re: pianificazione, creazione viaggio ecc.

Messaggio  riger Lun Dic 20, 2010 3:35 pm

stressalmassimo ha scritto:
ma se avessi dovuto fare più prese, cosa dovevo fare?

definendo il viaggio avresti dovuto aggiungere tutte le schede e segnalare poi sulla mappa l'ordine delle prese e il percorso
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

pianificazione, creazione viaggio ecc.  Empty Re: pianificazione, creazione viaggio ecc.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.