SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


RIFIUTI RAEE

Andare in basso

RIFIUTI RAEE Empty RIFIUTI RAEE

Messaggio  tatino07 Gio Dic 16, 2010 4:01 pm

Ieri ho partecipato ad un seminario sul SISTRI, è emerso che i centi di raccolta comunali e le isole ecologiche anche quelli non campani, essendo sempre pubblica amministrazione si devono iscrivere al sistri, tanto più se producono rifiuti pericolosi oltre le 4 T.annue.
E' vero? Nella mia ignoranza ero convinta che non fossero soggetti all'adempimento di tale obbligo!
La ditta per cui lavoro effettua prelievi di RAEE curandone il trasporto dalle isole ecologiche o dai centri di raccolta di vari Comuni al il nostro impianto di trattamento; tali rifiuti debbono essere considerati rifiuti speciali e non assimilabili in questa fase? Dunque io che trasporto non sono tenuta ad aprire la scheda SISTRI a nome del produttore non essendo più rifiuti urbani e quindi dando per scontato che il produttoresia iscritto al sistri anche se in presenza di unità locali gestite dall'Ente e non da terzi?
Le chiedo aiuto perchè davvero non so dove battere la testa dal momento che il nuovo anno è dietro l'angolo.
Grazie mille.
tatino07
tatino07
Utente Attivo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.