SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Ieri alle 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


PASSWORD.. QUESTA INDECIFRABILE SCONOSCIUTA!

3 partecipanti

Andare in basso

PASSWORD.. QUESTA INDECIFRABILE SCONOSCIUTA!  Empty PASSWORD.. QUESTA INDECIFRABILE SCONOSCIUTA!

Messaggio  CLODO Mer Dic 01, 2010 1:16 pm

ciao a tutti!
Anch'io solo oggi sono riuscita ad arrivare alla schermata di inserimento psw ma nonostante abbia provato a digitare il codice mi dice sempre che è sbagliato.
ho provato con "Resetta credenziali" seguendo tutte le indicazioni ma, dopo aver compilato ben bene tuttui i campi con l'asterisco, esce una schermata con scritto che non riconosce il cognome del delegato.
Se c'è una cosa di cui son certa è il mio cognome!
Baco? Non funziona? Boh!!!! disappunto
CLODO
CLODO
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

PASSWORD.. QUESTA INDECIFRABILE SCONOSCIUTA!  Empty Re: PASSWORD.. QUESTA INDECIFRABILE SCONOSCIUTA!

Messaggio  spands72 Mer Dic 01, 2010 3:35 pm

anche accade la stessa cosa, e dopo aver contattato il call center, invato mail indicato il problema, la risposta è..... (suspance!), non si preoccupi tanto il tutto è a partire da gennaio 2011, stia tranquilla, stiamo facendo degli aggiornamenti al sito, ci richiami tra una decina di giorni..., e queste sono solo alcune delle risposte. What a Face
terribille!!
e non sò ancora come comportarmi!!??!!
spands72
spands72
Utente Attivo

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

PASSWORD.. QUESTA INDECIFRABILE SCONOSCIUTA!  Empty Re: PASSWORD.. QUESTA INDECIFRABILE SCONOSCIUTA!

Messaggio  Ospite Mer Dic 01, 2010 10:34 pm

TRanquilli, se lo dicono al call center che tutto sarà risolto sotto i botti di capodanno c'è da crederci. Credo che ritorneranno le rondini e continueremo a dire tranquilli...
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PASSWORD.. QUESTA INDECIFRABILE SCONOSCIUTA!  Empty Re: PASSWORD.. QUESTA INDECIFRABILE SCONOSCIUTA!

Messaggio  FILO74 Gio Dic 16, 2010 6:48 pm

spands72 ha scritto:anche accade la stessa cosa, e dopo aver contattato il call center, invato mail indicato il problema, la risposta è..... (suspance!), non si preoccupi tanto il tutto è a partire da gennaio 2011, stia tranquilla, stiamo facendo degli aggiornamenti al sito, ci richiami tra una decina di giorni..., e queste sono solo alcune delle risposte. What a Face
terribille!!
e non sò ancora come comportarmi!!??!!

anche io sono messa malissimo, gestisco 2 aziende e le chiavette non funzionano per entrambe ; sto aspettando una chiamata dal call center dal 25/11/10...ce la faremo ?? a me rimane una settimana di tempo per imparare tutto...non ce la farò mai !! Crying or Very sad
FILO74
FILO74
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

PASSWORD.. QUESTA INDECIFRABILE SCONOSCIUTA!  Empty Re: PASSWORD.. QUESTA INDECIFRABILE SCONOSCIUTA!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.