SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm


SISTRI per rifiuti in ferro e alluminio (è obbligatororio?) aiutatemi!!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

SISTRI per rifiuti in ferro e alluminio (è obbligatororio?) aiutatemi!!!!! Empty SISTRI per rifiuti in ferro e alluminio (è obbligatororio?) aiutatemi!!!!!

Messaggio  Liber Mar Nov 23, 2010 7:13 pm

Buonasera,
non sò se potete essermi di aiuto, vorrei sapere maggiori informazioni in riguardo al SISTRI.
Ho una piccola azienda, produciamo infissi in alluminio, alluminio-legno, lavorazione ferro, acciao, rame (grondaie), con 4 operai.... vorrei sapere se è obbligatorio per me fare il SISTRI, visto che nessuno fin ora mi abbia saputo dare una risposta concreta!
E poi ancora un'altra domanda: il trasportatore che viene a ritirarmi i rifiuti fin ora mi consegnava il cartaceo, tra qualche giorno installerà il satellitare, potrà venirmi a ritirare lo stesso i rifiuti? mi rilascerà sempre il cartaceo? (visto che nello schema da come ho potuto capire per me non è obbligatorio)....
Anticipatamente Vi ringrazio
Resto in attesa di una Vostra risposta.
SALUTI
Liber
Liber
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 42
Località : Campania

Torna in alto Andare in basso

SISTRI per rifiuti in ferro e alluminio (è obbligatororio?) aiutatemi!!!!! Empty Re: SISTRI per rifiuti in ferro e alluminio (è obbligatororio?) aiutatemi!!!!!

Messaggio  Admin Mar Nov 23, 2010 7:49 pm

Devi iscriverti al Sistri solo se produci rifiuti pericolosi (controlla i formulari di trasporto).
Altrimenti il trasportatore compilerà la scheda Sistri per tuo conto.
In ogni caso non utilizzerai più i formulari, ma continuerai a tenere il registro di carico e scarico.
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

SISTRI per rifiuti in ferro e alluminio (è obbligatororio?) aiutatemi!!!!! Empty Re: SISTRI per rifiuti in ferro e alluminio (è obbligatororio?) aiutatemi!!!!!

Messaggio  giampy Mar Nov 23, 2010 8:46 pm

Admin ha scritto:In ogni caso non utilizzerai più i formulari, ma continuerai a tenere il registro di carico e scarico.
e conserverai una copia della scheda sistri al posto dei formulari
giampy
giampy
Moderatore

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

SISTRI per rifiuti in ferro e alluminio (è obbligatororio?) aiutatemi!!!!! Empty Re: SISTRI per rifiuti in ferro e alluminio (è obbligatororio?) aiutatemi!!!!!

Messaggio  Liber Gio Nov 25, 2010 10:16 am

Admin ha scritto:Devi iscriverti al Sistri solo se produci rifiuti pericolosi (controlla i formulari di trasporto).
Altrimenti il trasportatore compilerà la scheda Sistri per tuo conto.
In ogni caso non utilizzerai più i formulari, ma continuerai a tenere il registro di carico e scarico.



Grazie per l'aiuto!!!!
Liber
Liber
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 42
Località : Campania

Torna in alto Andare in basso

SISTRI per rifiuti in ferro e alluminio (è obbligatororio?) aiutatemi!!!!! Empty Re: SISTRI per rifiuti in ferro e alluminio (è obbligatororio?) aiutatemi!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.