SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm


AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA?

+7
VdT
ZLATAN2708
marcosperandio
riger
silver
aras
fla
11 partecipanti

Andare in basso

AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA? Empty AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA?

Messaggio  fla Ven Nov 19, 2010 12:35 pm

Salve,
ho aggiornato il software della blackbox seguendo il manuale,il tutto sembra essere andato a buon fine .Qualcuno mi sa dire se la versione del software corretta è :"SwVr 2.52"?
fla
fla
Membro della community

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA? Empty Re: AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA?

Messaggio  aras Ven Nov 19, 2010 1:09 pm

mmmm io non ho ancora provato ma l'unico modo per capire se è aggiornato, da manuale, è individuare il file SwVr per cui...se tu ce l'hai...sei a cavallo!
aras
aras
Utente Attivo

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 43
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA? Empty Re: AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA?

Messaggio  silver Ven Nov 19, 2010 1:12 pm

aras ha scritto:mmmm io non ho ancora provato ma l'unico modo per capire se è aggiornato, da manuale, è individuare il file SwVr per cui...se tu ce l'hai...sei a cavallo!

bisogna vedere se era presente anche prima dell'aggiornamento, non mi stupirei se si fossero dimenticati di specificare la versione del nuovo aggiornamento... Very Happy
silver
silver
Utente Attivo

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 29.07.10
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA? Empty Re: AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA?

Messaggio  aras Ven Nov 19, 2010 1:33 pm

silver ha scritto:
aras ha scritto:mmmm io non ho ancora provato ma l'unico modo per capire se è aggiornato, da manuale, è individuare il file SwVr per cui...se tu ce l'hai...sei a cavallo!

bisogna vedere se era presente anche prima dell'aggiornamento, non mi stupirei se si fossero dimenticati di specificare la versione del nuovo aggiornamento... Very Happy

Oggi pomeriggio...uno dei miei autisti è fermo...pse riesco rovo ad aggiornare...buttando prima l'occhio all'interno delle cartelle ihihihihihi..
sperem in ben!
aras
aras
Utente Attivo

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 43
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA? Empty Re: AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA?

Messaggio  aras Ven Nov 19, 2010 3:38 pm

fla ha scritto:Salve,
ho aggiornato il software della blackbox seguendo il manuale,il tutto sembra essere andato a buon fine .Qualcuno mi sa dire se la versione del software corretta è :"SwVr 2.52"?

Pre aggiornamento nella cartella BB compaiono solo i files:

BB_configfile.old e blackbox_id.txt

per cui direi che la tua operazione si è conclusa con successo!
aras
aras
Utente Attivo

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 43
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA? Empty AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA?

Messaggio  fla Ven Nov 19, 2010 4:28 pm

Grazie a tutti,
almeno una cosa funziona correttamente!
fla
fla
Membro della community

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA? Empty HELPPPPPPPPPPPPP

Messaggio  aras Ven Nov 19, 2010 4:37 pm

fla ha scritto:Grazie a tutti,
almeno una cosa funziona correttamente!

mmmmm faccio tutto...
non mi da errori..ma quando controllo a pc se nella cartella bb compare il file
BLACKBOX_VER.TXT

il vuoto...
perche!??!?!?

in compenso il file
blackbox_id risulta modificato il 19/11 ma del campo SwVr nessuna traccia
aras
aras
Utente Attivo

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 43
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA? Empty Re: AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA?

Messaggio  riger Ven Nov 19, 2010 4:58 pm

idem.... anzi, dopo l'aggiornamento non ho più visto il led verde, e inserendo la chiave non da più il beep dopo qualche secondo, solo 2 bip brevi quando dopo parecchio esausto tolgo la chiave... è grave??
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA? Empty AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA?

Messaggio  fla Ven Nov 19, 2010 5:42 pm

dopo l'aggiornamento io ho inserito la chiavetta nella blackbox e i led rosso e verde hanno lampeggiato per un bel po',prima di sentire il bip.
mentre al secondo inserimento il lampeggio dei led è stato breve,subito dopo il bip.
fla
fla
Membro della community

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA? Empty Re: AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA?

Messaggio  marcosperandio Ven Nov 19, 2010 5:43 pm

riger ha scritto:idem.... anzi, dopo l'aggiornamento non ho più visto il led verde, e inserendo la chiave non da più il beep dopo qualche secondo, solo 2 bip brevi quando dopo parecchio esausto tolgo la chiave... è grave??
Da ignorante della parte trasporto e BB ho appena fatto questa scoperta (magari sarà csuale non so):
questa mattina arrivato mezzo XX del trasportatore YY ove non è stato fatto aggiornamneto BB, sono riuscito a scaricare la chiavetta che conteneva il viaggio;
oggi pomeriggio mezzo ZZ sempre del trasportatore YY BB aggiornata e token vuoto (riferisce l'autista che ha avuto problemi nella fase di presa in carico ed infatti io non vedo niente)!
Caso? Fatalità? sf...a sistriana?? MAH! ka ka

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA? Empty Re: AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA?

Messaggio  aras Mer Nov 24, 2010 11:10 am

news??!...che fo riprovo con la stessa chiavetta associata alla BB e vedo che a sto giro la proceduta modifica dei files???
aras
aras
Utente Attivo

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 43
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA? Empty Re: AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA?

Messaggio  ZLATAN2708 Mer Dic 01, 2010 5:25 pm

io non riesco ad aggiornare,mi dice che il token non è associato a nessuna black box.....eppure è il suo ne sono certo.
ZLATAN2708
ZLATAN2708
Membro della community

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA? Empty Re: AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA?

Messaggio  VdT Gio Mag 26, 2011 9:28 am

qualcuno ha una vaga idea di come fare a capire se la versione del software è quella giusta? Per intenderci al termine dell'aggiornamento è richiesto che si apra la cartella BB e si controlli che il campo SWVr indichi la versione corretta ma come faccio a sapere qual'è la versione aggiornata?
VdT
VdT
Moderatore

Messaggi : 1865
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 41
Località : Bari e provincia

Torna in alto Andare in basso

AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA? Empty Aiutooooo

Messaggio  Giovi Ven Nov 18, 2011 12:16 pm

Questa mattina ho provato ad aggiornare le black box,primo automezzo tutto ok tempo necessario tra pc e automezzo circa 20 minuti,quindi ho pensato che è stato facile,ma è stato un pensiero folle,provo con gli altri automezzi e mentre due black box sono impazzite,adesso le luci sono tutte accese ed il cicalino suona ininterrottamente,la terza dopo inserito la chiavetta fa uno strano suono(tipo doppio cicalino) e le luci ritornano in fase operativa.Secondo voi cosa devo fare?
Giovi
Giovi
Utente Attivo

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA? Empty Re: AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA?

Messaggio  VdT Ven Nov 18, 2011 12:22 pm

Chiamare un esorcista...in certi casi aiuta e la chiesa ne ha autorizzato l'uso contro il SISTRI

_________________
La regola d'oro per postare un nuovo argomento: Usa il tasto cerca (tranquillo non esplode nulla), poi leggi i vari topic....e se proprio non trovi quello che cerchi apri un nuovo topic.
VdT
VdT
Moderatore

Messaggi : 1865
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 41
Località : Bari e provincia

Torna in alto Andare in basso

AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA? Empty Re: AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA?

Messaggio  marcosperandio Ven Nov 18, 2011 12:44 pm

Oppure la cura dell'amica Mariangela del forum, un paio di belle sberle alla BB!

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA? Empty Re: AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA?

Messaggio  silvia79 Ven Nov 18, 2011 1:37 pm

io non ho ancora aggiornato le BB e me ne guardo bene, essendo che non sono proprio preparatissima forse è meglio che le faccio aggiornare all'omino che le ha programmate e istallate
Che ne dite? saranno altri soldi buttati (sicuramente)

p.s. la chiavetta del trasporto invece che aggiornamento deve avere? 2.0.5 è corretto??
silvia79
silvia79
Utente Attivo

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA? Empty Re: AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA?

Messaggio  Mariangela Ven Nov 18, 2011 1:57 pm

si flower
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA? Empty Re: AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA?

Messaggio  Giovi Mar Nov 22, 2011 10:11 am

VdT ha scritto:Chiamare un esorcista...in certi casi aiuta e la chiesa ne ha autorizzato l'uso contro il SISTRI
Sicuramente con un buon esorcista si risolve questa diavoleria.
Cmq ho contattato il call center ,molto disponibili e pazienti............risposta: la ricontatteremo
- sicuramente sono da sostituire le blackbox ...che bello dover rismontare il tutto e fermare le macchine,tanto di tempo ne abbiamo da vendere.
Giovi
Giovi
Utente Attivo

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA? Empty Re: AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA?

Messaggio  Mariangela Mar Dic 20, 2011 4:14 pm

Chi mi invia il nominativo di un buon esorcista???? Twisted Evil MA CHE SIA BRAVISSIMO!!!! :cyclops:
....Dopo 5 BB sostituite su 5 mezzi.......ricomincio!!!
Dopo aggiornamento (app. rev. 2.87) altra BB impazzita....chiamato SISTRI.....signora è da sostituire!!!
E BASTA!!!!! Mad Crying or Very sad Sad No
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA? Empty Re: AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA?

Messaggio  desperate Mar Dic 20, 2011 7:49 pm

Ciao a tutti i partecipanti del grande gioco "chi resiste di più"?
Mi unisco al gruppo e dopo una settimana di tentativi aggiornamenti BB sono daccapo.
USB aggiornata correttamente ma nella cartella BB si creano file OT che secondo alcuni del call center andrebbero cancellati e secondo altri no.
Comunque da quando è stato fatto l'aggiornamento su queste benedette USB (versione 2.0.5, che nel pc si attivano correttamente, al momento di scaricare l'aggiornamento nelle black box muoiono.
Contattato il call center che ti dice "riprovi a fare l'aggiornamento, probabilmente nella cartella BB si creano file OT che ionterferiscono con l'aggiornamento stesso; tutto questo perchè ha qualche scheda viaggio non chiusa correttamente. La annulli tanto erano prove".
Ma vi pare una risposta plausibile? Non è mai stato pensato di istruire personale da mandare presso gli utenti e verificare i malfunzionamenti. Qui o lavoriamo o aggiorniamo le chiavette. E intanto si avvicina il Natale e sono riusciti ad avvelenarmi anche questa meravigliosa festa.
Comunque BUON NATALE A TUTTI!!!
desperate
desperate
Membro della community

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 64
Località : lodi

Torna in alto Andare in basso

AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA? Empty Re: AGGIORMAMENTO BLACKBOX- VERSIONE DEL SOFTWARE CORRETTA?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.