SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ven Apr 26, 2024 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


quanti di voi non non usano sistri?

+29
devidce
claudia guerriero
Risorgimento
r.spurghi
smonter
angel
ecomanager
mastro.ralf
deliabis
simonetta
Pier
hellboy71
erika.fr
AURAL
anto74
isamonfroni
Artemio
armando77
simona72
matteos
rialdo
fab
bici
Mariangela
silviamnt
riger
marcosperandio
Monica Bricc
ni
33 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

quanti di voi non non usano sistri? - Pagina 2 Empty quanti di voi non non usano sistri?

Messaggio  ni Gio Ott 28, 2010 4:59 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti.
produttore con usb antecedente il 01.10....abilitato da circa il10.10 ma non sto' registrando nulla sul registro c/s sistri ma solo su cartaceo....in quanti sono nelle mie stesse condizioni???
ha volte sento la parola "obbligati" a registrare su sistri a tutti coloro che sono nelle mie condizioni....
stavamo aspettando che la nostra associazione di categoria ci facesse sto benedetto corso per produttori di rifiuti... (noi da autodidatti abbiamo gia' perso un mucchio di tempo per l'installazioni delle bb..al sistri abbiamo gia' dato fin troppo) non sono in grado di farcelo dicono che non sono ancora in grado perche Sistri cambia in continuazione le procedure (la responsabile rifiuti cna cosi' mi ha riportato)...e quindi ci ha detto di non fare nulla...
attendo commenti grazie
ni
ni
Membro della community

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.08.10

Torna in alto Andare in basso


quanti di voi non non usano sistri? - Pagina 2 Empty Re: quanti di voi non non usano sistri?

Messaggio  Monica Bricc Dom Ott 31, 2010 3:06 pm

ni ha scritto:a scusa monica bricc noi siamo produttori....ma soprattutto installatori di bb....

Scusa non avevo capito, quindi intervento precedente inutile.
Monica Bricc
Monica Bricc
Utente Attivo

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

quanti di voi non non usano sistri? - Pagina 2 Empty Re: quanti di voi non non usano sistri?

Messaggio  simona72 Mar Nov 02, 2010 2:43 pm

marcosperandio ha scritto:
simona72 ha scritto:ANCHE NOI SIAMO UNA DITTA DI SPURGO POZZI NERI E NON STIAMO UTILIZZANDO SISTRI, UTILIZZIAMO ANCORA I CARI VECCHI FORMULARI... SERVIAMO PREVALENTEMENTE PRIVATI, NON ABBIAMO ANCORA TUTTE LE BLACK BOX ATTIVE , GLI IMPIANTI DI DESTINAZIONE NON SONO ANCORA PRONTI... CI RIUNIREMO CON I COLLEGHI DELLA ZONA E GLI IMPIANTI FINALI L'08/11. SE AVRANNO UNA VERSIONE ILLUMINANTE CIRCA LA GESTIONE DEL SERVIZIO SPURGHI LO SCRIVERO' NEL FORUM PER AVERE UN CONFRONTO ... BUON HOLLOWEN
in che zona operi??
siamo di Vigevano (PV); lavoriamo nelle zone limitrofe..
simona72
simona72
Membro della community

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

quanti di voi non non usano sistri? - Pagina 2 Empty Re: quanti di voi non non usano sistri?

Messaggio  AURAL Mar Nov 16, 2010 3:26 pm

Oggi finalmente sono riuscita a entrare nel sistema SISTR.
Noi siamo produttori di rifiuti e da quanto leggo fino a dicembre posso andare avanti con il cartaceo.
Anche la nostra categoria artigiana (legno) non sta facendo assolutamente corsi.
Adesso sto iniziando a leggere il manuale, e appena posso mi devo mettere a provare a caricare.
Certo che per una piccola azienda come noi in cui sono l'unica impiegata che fa tutto dalla bolle al bilancio, dal commerciale al grafico e pure la donna delle pulizie è un sacco di tempo che va via!!! Neutral
Laura
AURAL
AURAL
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

quanti di voi non non usano sistri? - Pagina 2 Empty Re: quanti di voi non non usano sistri?

Messaggio  simona72 Mar Nov 16, 2010 3:35 pm

AURAL ha scritto:Oggi finalmente sono riuscita a entrare nel sistema SISTR.
Noi siamo produttori di rifiuti e da quanto leggo fino a dicembre posso andare avanti con il cartaceo.
Anche la nostra categoria artigiana (legno) non sta facendo assolutamente corsi.
Adesso sto iniziando a leggere il manuale, e appena posso mi devo mettere a provare a caricare.
Certo che per una piccola azienda come noi in cui sono l'unica impiegata che fa tutto dalla bolle al bilancio, dal commerciale al grafico e pure la donna delle pulizie è un sacco di tempo che va via!!! Neutral
Laura
Anche io sono arrangiata alla tua stessa maniera... Ce la faranno i nostri eroi? Ci aggiorniamo alla prossima puntata...
simona72
simona72
Membro della community

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

quanti di voi non non usano sistri? - Pagina 2 Empty Re: quanti di voi non non usano sistri?

Messaggio  erika.fr Mar Nov 16, 2010 4:12 pm

Io ancora non ho provato, o meglio ho fatto un carico ma non l’ho firmato perché dopo non so come fare lo scarico, finora i miei trasportatori/destinatari mi hanno detto di non avere i dispositivi e di continuare a usare i formulari cartacei. Dite che le giacenze che ho è meglio caricarle?
erika.fr
erika.fr
Nuovo Utente

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.11.10
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

quanti di voi non non usano sistri? - Pagina 2 Empty Re: quanti di voi non non usano sistri?

Messaggio  hellboy71 Mar Nov 16, 2010 5:19 pm

Io sono un produttore con SISTRI operativo da circa due settimane (avevo problemi con i certificati)

Non ho ancora registrato niente in quanto il mio trasportatore non è ancora pronto per cui
mi è impossibile chiudere tutta la filiera.

Sinceramente non so che fare.....attendo.

hellboy71
hellboy71
Utente Attivo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 52
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

quanti di voi non non usano sistri? - Pagina 2 Empty Re: quanti di voi non non usano sistri?

Messaggio  Pier Mar Nov 23, 2010 12:17 pm

Se intendi per non usare quelli a cui non funziona la chiave io sono uno di quelli!!!
Pier
Pier
Utente Attivo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 46
Località : Prov. Vercelli

Torna in alto Andare in basso

quanti di voi non non usano sistri? - Pagina 2 Empty Re: quanti di voi non non usano sistri?

Messaggio  simonetta Mar Nov 23, 2010 12:20 pm

hellboy71 ha scritto:Io sono un produttore con SISTRI operativo da circa due settimane (avevo problemi con i certificati)

Non ho ancora registrato niente in quanto il mio trasportatore non è ancora pronto per cui
mi è impossibile chiudere tutta la filiera.

Sinceramente non so che fare.....attendo.


Uguale a te!!! No
Saluti Simo

_________________
Nessuna notte è troppo lunga per impedire al sole di sorgere!sunny
simonetta
simonetta
Moderatrice

Messaggi : 2324
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

quanti di voi non non usano sistri? - Pagina 2 Empty Re: quanti di voi non non usano sistri?

Messaggio  Mariangela Mar Nov 23, 2010 12:30 pm

idem!!!!!!
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

quanti di voi non non usano sistri? - Pagina 2 Empty Re: quanti di voi non non usano sistri?

Messaggio  deliabis Mar Nov 23, 2010 12:37 pm

io non lo uso ancora...ritirerò la chiavetta giovedì mattina Sad
deliabis
deliabis
Utente Attivo

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

quanti di voi non non usano sistri? - Pagina 2 Empty Re: quanti di voi non non usano sistri?

Messaggio  Pier Mar Nov 23, 2010 12:43 pm

deliabis ha scritto:io non lo uso ancora...ritirerò la chiavetta giovedì mattina Sad

Fai una copia di back-up dei file contenuti nella chiavetta mi raccomando e tienili d'acconto!!!!
Pier
Pier
Utente Attivo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 46
Località : Prov. Vercelli

Torna in alto Andare in basso

quanti di voi non non usano sistri? - Pagina 2 Empty Re: quanti di voi non non usano sistri?

Messaggio  mastro.ralf Mar Nov 23, 2010 12:49 pm

no, io se ho bisogno uso direttamente il guttalax... ahaha What a Face

_________________
mastro.ralf quanti di voi non non usano sistri? - Pagina 2 Fmp01010
mastro.ralf
mastro.ralf
Moderatore

Messaggi : 2666
Data d'iscrizione : 23.03.10
Località : monnezza-landia

Torna in alto Andare in basso

quanti di voi non non usano sistri? - Pagina 2 Empty Re: quanti di voi non non usano sistri?

Messaggio  Pier Mar Nov 23, 2010 1:38 pm

mastro.ralf ha scritto:no, io se ho bisogno uso direttamente il guttalax... ahaha What a Face

eh eh eh okkio però a non abusarne!!!!!! Very Happy
Pier
Pier
Utente Attivo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 46
Località : Prov. Vercelli

Torna in alto Andare in basso

quanti di voi non non usano sistri? - Pagina 2 Empty cambia domanda che fai prima!

Messaggio  ecomanager Mar Nov 23, 2010 1:45 pm

Scusa ma facevi prima a chiedere chi lo usa............che sono pochi.......chi non lo usa, per un motivo o per l'altro, tutti gli altri compreso me......
ecomanager
ecomanager
Utente Attivo

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 46
Località : Ita(g)lia

Torna in alto Andare in basso

quanti di voi non non usano sistri? - Pagina 2 Empty Re: quanti di voi non non usano sistri?

Messaggio  angel Mar Nov 23, 2010 2:07 pm

Pier ha scritto:
deliabis ha scritto:io non lo uso ancora...ritirerò la chiavetta giovedì mattina Sad

Fai una copia di back-up dei file contenuti nella chiavetta mi raccomando e tienili d'acconto!!!!

Dici che conviene fare una copia dei dati salvati nella chiavetta? Ma è possibile?
angel
angel
Utente Attivo

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : lodi

Torna in alto Andare in basso

quanti di voi non non usano sistri? - Pagina 2 Empty Re: quanti di voi non non usano sistri?

Messaggio  marcosperandio Mar Nov 23, 2010 3:28 pm

Copia e conserva la cartella contenenete i certificati (DIGITALIID)
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

quanti di voi non non usano sistri? - Pagina 2 Empty Re: quanti di voi non non usano sistri?

Messaggio  smonter Mar Nov 23, 2010 4:33 pm

io lo userei se solo funzionasse Sad
smonter
smonter
Utente Attivo

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

quanti di voi non non usano sistri? - Pagina 2 Empty Re: quanti di voi non non usano sistri?

Messaggio  r.spurghi Mar Nov 23, 2010 4:44 pm

IDEM... ANCHE IL MIO NON FUNZIONA
r.spurghi
r.spurghi
Membro della community

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

quanti di voi non non usano sistri? - Pagina 2 Empty Re: quanti di voi non non usano sistri?

Messaggio  smonter Mar Nov 23, 2010 4:46 pm

la signorina che ha risposto al telefono... cordialissima... mi ha detto purtroppo io non ci posso fare nulla deve avere pazienza!!

Le ho detto: io pazienza ne ho ma tra 1 mese se non ci sono proroghe io che faccio??? Rolling Eyes
smonter
smonter
Utente Attivo

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

quanti di voi non non usano sistri? - Pagina 2 Empty Re: quanti di voi non non usano sistri?

Messaggio  Pier Mar Nov 23, 2010 5:56 pm

Cavolo non ci posso credere!!!!!
Oggi con stupore oltre ad una risposta per dire fulminea al callcenter, nel pomeriggio guarda caso mentre ero in riunione mi hanno richiamatooooo e mi hanno detto che avevano messo il link per gli ID!!! Io gentilmente gli dissi di richiamarmi 1/2 ora dopo ma nulla aspetto ancora. ( ma almeno velocemente mi ha detto tutti gli step da fare per l'aggiornamento )

Spero che la diatriba sia finita .......... almeno!!!!!
Pier
Pier
Utente Attivo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 46
Località : Prov. Vercelli

Torna in alto Andare in basso

quanti di voi non non usano sistri? - Pagina 2 Empty io mai provato per colpa dello stato

Messaggio  Risorgimento Mar Nov 23, 2010 8:04 pm

A me è arrivata rotta la chivetta USB è da 60 giorni che sono in attesa dopo decine di e mail fax ecc... di una risposta ma dico siamo nel paese dei baluba?
Risorgimento
Risorgimento
Membro della community

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.11.10

Torna in alto Andare in basso

quanti di voi non non usano sistri? - Pagina 2 Empty Re: quanti di voi non non usano sistri?

Messaggio  claudia guerriero Mar Nov 23, 2010 10:19 pm

Risorgimento ha scritto:A me è arrivata rotta la chivetta USB è da 60 giorni che sono in attesa dopo decine di e mail fax ecc... di una risposta ma dico siamo nel paese dei baluba?
anche io ho lo stesso problema. boh!!!!!!!
claudia guerriero
claudia guerriero
Membro della community

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

quanti di voi non non usano sistri? - Pagina 2 Empty Re: quanti di voi non non usano sistri?

Messaggio  marcosperandio Mar Nov 23, 2010 10:27 pm

nel caso non lo aveste ancora fatto mail a blacbox@sistri.it tantissimi del forum hanno risolto grazie a loro molti problemi.
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

quanti di voi non non usano sistri? - Pagina 2 Empty io mi preparo

Messaggio  Risorgimento Mer Nov 24, 2010 12:03 am

marcosperandio ha scritto:nel caso non lo aveste ancora fatto mail a blacbox@sistri.it tantissimi del forum hanno risolto grazie a loro molti problemi.

io ancora no Evil or Very Mad ho sentito il mio legale esperto di ambiente io mi preparo a azioni per tutelare la mia azienda faremo partire lettere/fax sia al ministero che alle amministrazioni pubbliche regione , provincia, arpa , comune
visto che son "potenti" domani provo a chiedere aiuto ai sindacati (per me rappresentante aziendale anche se rispetto le relazioni sindacali) ironia della sorte beffarda chiedo aiuto a loro affraid GRAZIE PRESTIGIACOMO GRAZIE GOVERNO GRAZIE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO (il mio voto non lo vedi più) W Di Pietro Very Happy ma è vero che non posso scrivere parolacce?
Risorgimento
Risorgimento
Membro della community

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.11.10

Torna in alto Andare in basso

quanti di voi non non usano sistri? - Pagina 2 Empty Re: quanti di voi non non usano sistri?

Messaggio  devidce Mer Nov 24, 2010 11:28 am

La mia situazione:
1 chiave produttore/gestore con 3 credenziali 2 completamente illeggibili e una funzionante nel senso che le credenziali mi danno l'accesso, ma poi, dopo il login mi risutla "utente non abilitato".

1 Chiave trasportatore 3 credenziali illeggibili

12 token per gli automezzi... buonissima parte illeggibile.

Il call center mi ha detto che mi avrebbero contattato per verificare la situazione.. Un mese fà....!!!!!!!!!!!!!!
Giornalmente provo l'accesso... nessun risultato...
I miei fornitori/clienti (quei pochi produttori che riescono ad accedere) mi dicono che non è presente neppure la mia anagrafica!!
Ma boo.. non ho più parole!
devidce
devidce
Utente Attivo

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

quanti di voi non non usano sistri? - Pagina 2 Empty Re: quanti di voi non non usano sistri?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.