SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


USB VARI UTILIZZI: Come le distinguo?

5 partecipanti

Andare in basso

USB VARI UTILIZZI: Come le distinguo? Empty USB VARI UTILIZZI: Come le distinguo?

Messaggio  sallybm Ven Ott 01, 2010 11:31 am

Scusate pongo la domanda a chiunque "sia più imparato" di me:
io ho 11 chiavette e da stamattina mi sto divertendo a provarle tutte! (si sono masochista lo ammetto). La mia domanda è: perchè quelle dei mezzi, quelle del trasporto per la sede legale e quelle dei cantieri sono tutte esattamente uguali? cioè dentro ci sono le stesse schede, le stesse possibilità di accedere alle diverse aree ecc? cioè come le distinguo? E l'autista quando la infila nel computer del produttore può andare a "rimiscolarmi" (scusate sono toscana) tutto il lavoro che faccio io dall'ufficio con la mia chiavetta del registro trasportatori? Admin aiutaci tu.....
sallybm
sallybm
Membro della community

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

USB VARI UTILIZZI: Come le distinguo? Empty Re: USB VARI UTILIZZI: Come le distinguo?

Messaggio  Admin Ven Ott 01, 2010 11:49 am

Più' che a me dovremmo chiedere agli informatici che leggono ove sia possibile accedere ai dati identificativi del dispositivo, dal contenuto della penna.
Intanto, per prudenza, le ho fatte etichettare. Wink
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

USB VARI UTILIZZI: Come le distinguo? Empty Re: USB VARI UTILIZZI: Come le distinguo?

Messaggio  MACERO Ven Ott 01, 2010 11:52 am

Admin ha scritto:Più' che a me dovremmo chiedere agli informatici che leggono ove sia possibile accedere ai dati identificativi del dispositivo, dal contenuto della penna.
Intanto, per prudenza, le ho fatte etichettare. Wink

idem.. l'officina ha abbianto al mezzo la chiavetta e prima cosa etichetta con la targa..
MACERO
MACERO
Utente Attivo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 16.02.10

Torna in alto Andare in basso

USB VARI UTILIZZI: Come le distinguo? Empty Re: USB VARI UTILIZZI: Come le distinguo?

Messaggio  Marco87 Ven Ott 01, 2010 11:56 am

In teoria sembrano uguali, però una volta per sbaglio ho provato ad accedere con quella del mezzo al sito del sistri e mi ha detto token non corretto...quindi evidentemente hanno qualcosa nei file che le distingue...
Marco87
Marco87
Utente Attivo

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 36
Località : Fiorano(MO)

Torna in alto Andare in basso

USB VARI UTILIZZI: Come le distinguo? Empty Re: USB VARI UTILIZZI: Come le distinguo?

Messaggio  riger Ven Ott 01, 2010 3:06 pm

Le USB sono esteticamente uguali, ma se la inserite e fate "autodiagnosi" sotto tra le varie cose vi compare il numero di serie...
da quello risalite alla busta delle password e, tramite le liste che la CCIAA vi ha lasciato, a cosa si riferiscono
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

USB VARI UTILIZZI: Come le distinguo? Empty Re: USB VARI UTILIZZI: Come le distinguo?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.