Chiarezza sui vari casi sistri

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Chiarezza sui vari casi sistri

Messaggio  silver il Mer Ott 20, 2010 6:28 pm

Ciao ragazzi...come consigliate di agire....

Io sono un trasportatore che sta ultimando l'installazione BB sui mezzi, ad oggi come mi comporto con produttore iscritto che mi chiama? Lui potrà scaricare il suo registro di carico anche se io non ho la chiavetta conducente? Basterà che carichi i rifiuti senza però procedere alla firma della scheda e poi scaricare i rifiuti manualmente? E' possibile?

Nel caso in cui io fossi operativo e il produttore no mi pare ci sia come unica alternativa solo il FIR

Mentre se il produttore ha sistri io anche e il destinatario no?

Grazie per le info sempre preziose!

Cerchiamo di racchiudere in un unico post solo le casistiche in modo da renderle più chiare a tutti!

silver
Utente Attivo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Chiarezza sui vari casi sistri

Messaggio  kajetano il Mer Ott 20, 2010 7:59 pm

tutto gira se lo smaltitore è operativo con sistri se il destinatario /smaltitore /discarica è sprovvisto dei dispositivi tu non puoi iniziare lil trasporto sistri perchè non puoi chiudere la scheda bisogna aspettare che il destinatario sia attivo

kajetano
Utente Attivo

Messaggio  silver il Ven Ott 22, 2010 6:31 pm

Ho chiesto e ottenuto risposte dal buon "vecchio" riger sulle varie casistiche sistri le riporto qui anche per avere altre impressioni da parte vostra!

Produttore Trasportatore Destinatario
Se il trasportatore trova in SISTRI il produttore, si può segnare in cronologico il carico e lo scarico a mano. Il destinatario nello scarico del trasportatore non è richiesto (perché poi? bah....)

Sempre a patto che il trasportatore compaia, si possono fare le registrazioni su cronologico, carico e scarico per il trasportatore, carico per il destinatario

Produttore e destinatario possono movimentare sul cronologico scarico e carico annotando nelle annotazioni il numero di formulario.

Se manca anche solo un attore la scheda sistri è impossibile al momento, per cui tutto quello che si può fare è giocare coi registri cronologici...

silver
Utente Attivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 2:24 pm

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: