Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.itDa sviluppo Lun Apr 29, 2024 3:09 pm
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm
» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm
» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm
» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am
» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm
» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm
» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm
» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm
USB NON FUNZIONANTE
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
USB NON FUNZIONANTE
Scusate, ma ho tanto bisogno di aiuto
Ho ritirato una delle tantechiavette usb, per conto dei miei clienti e non funziona, non si apre.
Chiamo l'assistenza, stò mezzoretta in attesa e mi dicono.....deve chiamare l'assistenza ..... e io chi ho chiamato??? Si ....ma....però.....loro non rispondono e la telefonata finisce al call center delle gestioni delle pratiche.
Ok, riprovo, mezzoretta di attesa e .....stessa solfa.....soltanto che l'ultima operatrice mi fà.....le consiglio di riprovare fine settimana!!! Fine settimana????
Che ci devo fare con stà chiavetta che non funziona......
Ho ritirato una delle tantechiavette usb, per conto dei miei clienti e non funziona, non si apre.
Chiamo l'assistenza, stò mezzoretta in attesa e mi dicono.....deve chiamare l'assistenza ..... e io chi ho chiamato??? Si ....ma....però.....loro non rispondono e la telefonata finisce al call center delle gestioni delle pratiche.
Ok, riprovo, mezzoretta di attesa e .....stessa solfa.....soltanto che l'ultima operatrice mi fà.....le consiglio di riprovare fine settimana!!! Fine settimana????
Che ci devo fare con stà chiavetta che non funziona......
PROECO- Membro della community
- Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 49
Località : MACERATA
USB NON FUNZIONANTE
Ciao.
Scausa ma la chiavetta di cui chiedi è per quale figura??
produttore/intemediario/destinatario è ovvio che non riesci ad usare la chiavetta non esiste ancora il programma di gestione SISTRI .
Se la chiavetta è invece per un trasportatore hai già parlato con la Vs officina???
C.
Scausa ma la chiavetta di cui chiedi è per quale figura??
produttore/intemediario/destinatario è ovvio che non riesci ad usare la chiavetta non esiste ancora il programma di gestione SISTRI .
Se la chiavetta è invece per un trasportatore hai già parlato con la Vs officina???
C.
SO.GE.AM.- Membro della community
- Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.09.10
Età : 59
Località : Milano
Re: USB NON FUNZIONANTE
Scusate, la chiavetta è del produttore, ma non si apre niente, mentre le altre funzionano e riesci ad entrare con u. e pw! Per vericarne almeno il funzionamento.
PROECO- Membro della community
- Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 49
Località : MACERATA
Re: USB NON FUNZIONANTE
momentaneamete i produttori non possono accedere al sistema... deve aspettare giorno 01/10/2010
Rockbert- Utente Attivo
- Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 36
Località : Capo d'orlando (ME)
Re: USB NON FUNZIONANTE
Non riesco probabilmente a spiegarmi. Grazie comunque
PROECO- Membro della community
- Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 49
Località : MACERATA
Re: USB NON FUNZIONANTE
ma se guarda dentro la chiavetta che file ci sono?
Rockbert- Utente Attivo
- Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 36
Località : Capo d'orlando (ME)
Re: USB NON FUNZIONANTE
Ciao, anche noi siamo produttori, se inserendo l'USB nel pc non succede nulla in automatico, devi accedere alla chiavette attraverso risorse del computer, entrare nella cartella SISTRI e fare doppio clic sopra TokenLauncher.exe ti si dovrebbe aprire una finestra da cui puoi controllare la funzionalità della chiavetta e accedere al sistema quando verrà il momento.PROECO ha scritto:Scusate, la chiavetta è del produttore, ma non si apre niente, mentre le altre funzionano e riesci ad entrare con u. e pw! Per vericarne almeno il funzionamento.
Se non riesci a fare neanche questo probabilmente la chiavetta è rotta e va cambiata, cmq la conferma di questo te la possono dare solo dall'assistenza, quindi buona fortuna!
ciao
Claudia A- Utente Attivo
- Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 37
Località : Provincia di Vicenza
Re: USB NON FUNZIONANTE
Grazie Claudia!!!
hai capito quello che volevo dire....
Ho cliccato ovunque e proprio mi da errore ad ogni clic.
Non funziona e basta!!!!
hai capito quello che volevo dire....
Ho cliccato ovunque e proprio mi da errore ad ogni clic.
Non funziona e basta!!!!
PROECO- Membro della community
- Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 49
Località : MACERATA
Re: USB NON FUNZIONANTE
Anchio ho avuto un problema con una chiavetta non funzionante...Se chiami lo 0694526099 ti rispondono subito e mi han detto che me ne mandano una nuova...speram!!!!
Marco87- Utente Attivo
- Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 36
Località : Fiorano(MO)
Argomenti simili
» SIM non funzionante
» Sistri Chiave USB non funzionante
» chiavetta USB non funziona
» Token non funzionante! :suspect:
» Con una sola USB funzionante
» Sistri Chiave USB non funzionante
» chiavetta USB non funziona
» Token non funzionante! :suspect:
» Con una sola USB funzionante
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.