SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Oggi alle 6:53 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


chiavetta USB non funziona

+21
paolo valvo
michelina
p.cavaliere
nistico
Sid
TAVIANSAS
Massimo Locatelli
marcosperandio
sueli
gipi1964
Mariangela
riger
Tigerblake
Pier
emadeg
Marco87
riccetto
dostra
mej
Tennessee
ginoagos
25 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

chiavetta USB non funziona Empty chiavetta USB non funziona

Messaggio  ginoagos Mar Ago 24, 2010 10:27 am

Buongiorno a tutti
Ho ritirato la chiavetta USB,l'ho inserita sul mio PC con windows XP e non si apre in automatico,prova in manuale a lanciare il file TokenLauncher.exe e mi appare un errore con la seguente digitura:

Impossibile trovare punto d'ingresso _ZN11QMessageBox16staticMetaObjectE DELLA PROCEDURA NELLA LIBRERIA DI COLLEGAMENTO DINAMICO QfGui4.DLL.

Perchè questo errore?Manca qualche file di configurazione?Qualcuno può aiutarmi.
ginoagos
ginoagos
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiavetta USB non funziona Empty Re: chiavetta USB non funziona

Messaggio  Tennessee Mar Ago 24, 2010 11:04 am

ginoagos ha scritto:Buongiorno a tutti
Ho ritirato la chiavetta USB,l'ho inserita sul mio PC con windows XP e non si apre in automatico,prova in manuale a lanciare il file TokenLauncher.exe e mi appare un errore con la seguente digitura:

Impossibile trovare punto d'ingresso _ZN11QMessageBox16staticMetaObjectE DELLA PROCEDURA NELLA LIBRERIA DI COLLEGAMENTO DINAMICO QfGui4.DLL.

Perchè questo errore?Manca qualche file di configurazione?Qualcuno può aiutarmi.

Dal sito del Ministero:
"Si rammenta a tutte le Imprese in possesso dei dispositivi USB che sarà
possibile accedere al sistema a far data dall'avvio dell'operatività del
SISTRI e pertanto si invita ad attendere la relativa comunicazione
prima di effettuare qualsiasi tentativo di accesso."

Saluti..
Tennessee
Tennessee
Utente Attivo

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.06.10

Torna in alto Andare in basso

chiavetta USB non funziona Empty Re: chiavetta USB non funziona

Messaggio  mej Sab Ago 28, 2010 1:41 pm

Tennessee ha scritto:
ginoagos ha scritto:Buongiorno a tutti
Ho ritirato la chiavetta USB,l'ho inserita sul mio PC con windows XP e non si apre in automatico,prova in manuale a lanciare il file TokenLauncher.exe e mi appare un errore con la seguente digitura:

Impossibile trovare punto d'ingresso _ZN11QMessageBox16staticMetaObjectE DELLA PROCEDURA NELLA LIBRERIA DI COLLEGAMENTO DINAMICO QfGui4.DLL.

Perchè questo errore?Manca qualche file di configurazione?Qualcuno può aiutarmi.

Dal sito del Ministero:
"Si rammenta a tutte le Imprese in possesso dei dispositivi USB che sarà
possibile accedere al sistema a far data dall'avvio dell'operatività del
SISTRI e pertanto si invita ad attendere la relativa comunicazione
prima di effettuare qualsiasi tentativo di accesso."

Saluti..


salve, anch'io ho provato ad accedere, e adesso nno mi compare più la pagina di accesso, e mi compare "TOKEN UPDATE" che mi da il seguente messaggio: ERRORE EFFETTUANDO IL PARSING DEI FILES.

Ma adesso basta che aspetto il 1 Ottobre e andrà a posto tutto oppure effettuando l'accesso ho compromesso il funzionamento futuro del mio accesso o della mia chiavetta?

Saluti.
mej
mej
Membro della community

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiavetta USB non funziona Empty Aggiornamento

Messaggio  dostra Lun Ago 30, 2010 12:48 pm

Buon giorno,
anch'io ho provato la connessione ma non riusciva, allora ho provato l'aggiornamento della chiave USB. Al termine è apparso "aggiornamento riuscito" ma dalla chiave sono "spariti" tutti i file (le cartelle sono rimaste ?!?!?!). Contattato il Sistri mi hanno suggerito di scaricare un file di autoaggiornamento con il seguente messaggio:
--------------------------------------
Procedere cosi:

1) scaricare questo file: http://update.sistri.it/Sw_Agg/Agg_Token.exe
2) copiarlo nella directory principale del dispositivo USB (TOKEN)
3) eseguire il file e rispondere "Yes" alla domanda di sovrascrittura dei file preesistenti.

CORDIALI SALUTI,
CONTACT CENTER SISTRI
BLACK BOX
--------------------------------------

Non avendo niente da perdere (la chiave USB era vuota Crying or Very sad ), ho eseguito le istruzioni. Adesso riesco a vedere la pagina iniziale dell'autorun (anche se appare il seguente messaggio "Impossibile trovare il driver PKCS#11"), riesco a collegarmi al sito Sistri ma per il "comune" problema di illeggibilità Password e Username non riesco ad entrare.

Altre "dritte" dal Sistri non ne ho ancora ricevute.

Ciao




Ultima modifica di dostra il Mer Set 15, 2010 6:40 pm - modificato 1 volta.
dostra
dostra
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiavetta USB non funziona Empty Re: chiavetta USB non funziona

Messaggio  riccetto Ven Set 03, 2010 11:53 am

Ciao a tutti. Direi che le disavventure ormai non hanno più fine.
Sto testando le chiavette demo e direi che definire il tutto ad uno stato embrionale è essere ottimisti. Delle 4 chiavette a disposizione (produttore, ditta trasporto, autista, impianto) 2 non sono funzionanti. Senza soffermarmi sulla difficoltà di leggere le password voglio evidenziare la generale lentezza del programma cui temo tutti dovremo abituarci (credo che le ditte che testano la demo non siano superiori alla cinquantina...e quando si collegheranno qualche centinaio di migiaia di aziende??). Unica buona notizia e che ci sarà lavoro per i laureati disoccupati. Gli autisti infatti dovranno come minimo essere laureati per riuscire ad attuare la procedura prevista.
Che il tutto possa partire il primo ottobre mi sembra pura fantasia anche se in qualche modo forzeranno la mano per evitare di dover restituire - o meglio conguagliare - i soldi delle iscrizioni 2010....
riccetto
riccetto
Membro della community

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 02.02.10

Torna in alto Andare in basso

chiavetta USB non funziona Empty Re: chiavetta USB non funziona

Messaggio  Marco87 Lun Set 06, 2010 4:22 pm

mej ha scritto:
Tennessee ha scritto:
ginoagos ha scritto:Buongiorno a tutti
Ho ritirato la chiavetta USB,l'ho inserita sul mio PC con windows XP e non si apre in automatico,prova in manuale a lanciare il file TokenLauncher.exe e mi appare un errore con la seguente digitura:

Impossibile trovare punto d'ingresso _ZN11QMessageBox16staticMetaObjectE DELLA PROCEDURA NELLA LIBRERIA DI COLLEGAMENTO DINAMICO QfGui4.DLL.

Perchè questo errore?Manca qualche file di configurazione?Qualcuno può aiutarmi.

Dal sito del Ministero:
"Si rammenta a tutte le Imprese in possesso dei dispositivi USB che sarà
possibile accedere al sistema a far data dall'avvio dell'operatività del
SISTRI e pertanto si invita ad attendere la relativa comunicazione
prima di effettuare qualsiasi tentativo di accesso."

Saluti..


salve, anch'io ho provato ad accedere, e adesso nno mi compare più la pagina di accesso, e mi compare "TOKEN UPDATE" che mi da il seguente messaggio: ERRORE EFFETTUANDO IL PARSING DEI FILES.

Ma adesso basta che aspetto il 1 Ottobre e andrà a posto tutto oppure effettuando l'accesso ho compromesso il funzionamento futuro del mio accesso o della mia chiavetta?

Saluti.

Tranquillo che non hai compromesso niente...comunque in teoria a me funziona e ho già installato una black-box
Marco87
Marco87
Utente Attivo

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 36
Località : Fiorano(MO)

Torna in alto Andare in basso

chiavetta USB non funziona Empty Re: chiavetta USB non funziona

Messaggio  riccetto Lun Set 06, 2010 5:36 pm

Prendi naturalmente quanto ti dico con le pinze, perchè in generale tutto sul SISTRI va preso con le pinze. Anche le mie chiavette (2 delle 4) mi davano il problema di aggiornamento sul 'parsing' e gira e rigira, dopo avere parlato e provato a lungo con i softwaristi di 'sperimentazione SISTRI' siamo giunti alla conclusione che i token hanno un problema di harware e quindi vanno sostituiti. Mi hanno anche detto che hanno riscontrato diversi token con questi problemi...
Magari per te sarà diverso però a sensazione temo che la sostituzione sia all'orizzonte...
riccetto
riccetto
Membro della community

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 02.02.10

Torna in alto Andare in basso

chiavetta USB non funziona Empty Fwd: Benvenuto!

Messaggio  emadeg Mar Set 07, 2010 4:56 pm

riccetto ha scritto:Prendi naturalmente quanto ti dico con le pinze, perchè in generale tutto sul SISTRI va preso con le pinze. Anche le mie chiavette (2 delle 4) mi davano il problema di aggiornamento sul 'parsing' e gira e rigira, dopo avere parlato e provato a lungo con i softwaristi di 'sperimentazione SISTRI' siamo giunti alla conclusione che i token hanno un problema di harware e quindi vanno sostituiti. Mi hanno anche detto che hanno riscontrato diversi token con questi problemi...
Magari per te sarà diverso però a sensazione temo che la sostituzione sia all'orizzonte...


Salve a tutti, sono nuovo del forum e come voi sono in preda al fantastico mondo SISTRI, mi potete dare una mail per contattare l'assistenza del TOKEN cosi gli segnalo il mio problema che poi è lo stesso da voi riscontrato??
GRAZIE Shocked
emadeg
emadeg
Nuovo Utente

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

chiavetta USB non funziona Empty Re: chiavetta USB non funziona

Messaggio  Marco87 Mar Set 07, 2010 5:11 pm

L'e-mail mandala a blackbox@sistri.it aspetta e spera che ti rispondano
Marco87
Marco87
Utente Attivo

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 36
Località : Fiorano(MO)

Torna in alto Andare in basso

chiavetta USB non funziona Empty Re: chiavetta USB non funziona

Messaggio  Pier Mar Ott 05, 2010 9:06 am

emadeg ha scritto:
riccetto ha scritto:Prendi naturalmente quanto ti dico con le pinze, perchè in generale tutto sul SISTRI va preso con le pinze. Anche le mie chiavette (2 delle 4) mi davano il problema di aggiornamento sul 'parsing' e gira e rigira, dopo avere parlato e provato a lungo con i softwaristi di 'sperimentazione SISTRI' siamo giunti alla conclusione che i token hanno un problema di harware e quindi vanno sostituiti. Mi hanno anche detto che hanno riscontrato diversi token con questi problemi...
Magari per te sarà diverso però a sensazione temo che la sostituzione sia all'orizzonte...


Salve a tutti, sono nuovo del forum e come voi sono in preda al fantastico mondo SISTRI, mi potete dare una mail per contattare l'assistenza del TOKEN cosi gli segnalo il mio problema che poi è lo stesso da voi riscontrato??
GRAZIE Shocked

sono nuovo anche io, hai avuto risposta dal sistema?!?
Pier
Pier
Utente Attivo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 46
Località : Prov. Vercelli

Torna in alto Andare in basso

chiavetta USB non funziona Empty Re: chiavetta USB non funziona

Messaggio  emadeg Mar Ott 05, 2010 9:08 am

Ovviamente no!!! Crying or Very sad dopo varie telefonate lo scorso mese mi hanno risposto che il TOKEN avrebbe funzionato dal 1 ottobre. Oggi sono al telefono perché l'errore è sempre lo stesso Sad
emadeg
emadeg
Nuovo Utente

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

chiavetta USB non funziona Empty Re: chiavetta USB non funziona

Messaggio  Pier Mar Ott 05, 2010 9:31 am

emadeg ha scritto:Ovviamente no!!! Crying or Very sad dopo varie telefonate lo scorso mese mi hanno risposto che il TOKEN avrebbe funzionato dal 1 ottobre. Oggi sono al telefono perché l'errore è sempre lo stesso Sad

Io ho scaricaro e installato il token ma non funziona, ho fatto l'autodiagnosi e mi dice che è corrotto!!
Pier
Pier
Utente Attivo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 46
Località : Prov. Vercelli

Torna in alto Andare in basso

chiavetta USB non funziona Empty Re: chiavetta USB non funziona

Messaggio  emadeg Mar Ott 05, 2010 9:43 am

Pier ha scritto:
emadeg ha scritto:Ovviamente no!!! Crying or Very sad dopo varie telefonate lo scorso mese mi hanno risposto che il TOKEN avrebbe funzionato dal 1 ottobre. Oggi sono al telefono perché l'errore è sempre lo stesso Sad

Io ho scaricaro e installato il token ma non funziona, ho fatto l'autodiagnosi e mi dice che è corrotto!!
idem Sad
emadeg
emadeg
Nuovo Utente

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

chiavetta USB non funziona Empty Re: chiavetta USB non funziona

Messaggio  Tigerblake Mar Ott 05, 2010 9:53 am

emadeg ha scritto:
Pier ha scritto:
emadeg ha scritto:Ovviamente no!!! Crying or Very sad dopo varie telefonate lo scorso mese mi hanno risposto che il TOKEN avrebbe funzionato dal 1 ottobre. Oggi sono al telefono perché l'errore è sempre lo stesso Sad

Io ho scaricaro e installato il token ma non funziona, ho fatto l'autodiagnosi e mi dice che è corrotto!!
idem Sad
anche il mio token al primo utilizzo non mi ha permesso l'accesso al sistema.
L'autodiagnosi mi informa che il token è corrotto.
Ho provato a fare l'update ma a parte cancellarmi alcuni file (fra cui il file .bat) mi si blocca dicendo errore nel parsing dei file...
Andiamo bene.
Fortuna che hanno rinviato la piena operatività.
Il numero verde è sempre occupato.
Ho provato a mandare una mail a iscrizionemail@sistri.it.
Fatemi sapere come e se risolvete.
Ciao e grazie.

e' il mio primo messaggio saluti a tutti.
Tigerblake
Tigerblake
Membro della community

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

chiavetta USB non funziona Empty Re: chiavetta USB non funziona

Messaggio  riger Mar Ott 05, 2010 10:13 am

Tigerblake ha scritto:
emadeg ha scritto:
Pier ha scritto:
emadeg ha scritto:Ovviamente no!!! Crying or Very sad dopo varie telefonate lo scorso mese mi hanno risposto che il TOKEN avrebbe funzionato dal 1 ottobre. Oggi sono al telefono perché l'errore è sempre lo stesso Sad

Io ho scaricaro e installato il token ma non funziona, ho fatto l'autodiagnosi e mi dice che è corrotto!!
idem Sad
anche il mio token al primo utilizzo non mi ha permesso l'accesso al sistema.
L'autodiagnosi mi informa che il token è corrotto.
Ho provato a fare l'update ma a parte cancellarmi alcuni file (fra cui il file .bat) mi si blocca dicendo errore nel parsing dei file...
Andiamo bene.
Fortuna che hanno rinviato la piena operatività.
Il numero verde è sempre occupato.
Ho provato a mandare una mail a iscrizionemail@sistri.it.
Fatemi sapere come e se risolvete.
Ciao e grazie.

e' il mio primo messaggio saluti a tutti.

ciao Tigerblake, purtroppo se è corrotto c'è poco da fare, devi fartelo sostituire.... persa per persa, c'è sul forum un thread con l'indirizzo di un programmino di "recupero" per le chiavette senza file.... se vuoi fare una prova ti lascio il link http://sistri.forumattivo.com/hardware-f4/chiavetta-usb-non-funziona-t1837.htm
ciao
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

chiavetta USB non funziona Empty Re: chiavetta USB non funziona

Messaggio  Tigerblake Mar Ott 05, 2010 10:26 am

riger ha scritto:
Tigerblake ha scritto:
emadeg ha scritto:
Pier ha scritto:
emadeg ha scritto:Ovviamente no!!! Crying or Very sad dopo varie telefonate lo scorso mese mi hanno risposto che il TOKEN avrebbe funzionato dal 1 ottobre. Oggi sono al telefono perché l'errore è sempre lo stesso Sad

Io ho scaricaro e installato il token ma non funziona, ho fatto l'autodiagnosi e mi dice che è corrotto!!
idem Sad
anche il mio token al primo utilizzo non mi ha permesso l'accesso al sistema.
L'autodiagnosi mi informa che il token è corrotto.
Ho provato a fare l'update ma a parte cancellarmi alcuni file (fra cui il file .bat) mi si blocca dicendo errore nel parsing dei file...
Andiamo bene.
Fortuna che hanno rinviato la piena operatività.
Il numero verde è sempre occupato.
Ho provato a mandare una mail a iscrizionemail@sistri.it.
Fatemi sapere come e se risolvete.
Ciao e grazie.

e' il mio primo messaggio saluti a tutti.

ciao Tigerblake, purtroppo se è corrotto c'è poco da fare, devi fartelo sostituire.... persa per persa, c'è sul forum un thread con l'indirizzo di un programmino di "recupero" per le chiavette senza file.... se vuoi fare una prova ti lascio il link http://sistri.forumattivo.com/hardware-f4/chiavetta-usb-non-funziona-t1837.htm
ciao

Ciao riger, io proverei anche (avevo già letto) ma mi dice:

Tempo per la connessione esaurito
Il server update.sistri.it sta impiegando troppo tempo a rispondere.
* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

Direi che oggi è la mia giornata no.
Posso aspettarmi che mi ricontattino loro per la sostituzione o aspetta e spera?
Tigerblake
Tigerblake
Membro della community

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

chiavetta USB non funziona Empty Re: chiavetta USB non funziona

Messaggio  riger Mar Ott 05, 2010 10:50 am

dipende da chi legge le email credo, a me non hanno mai risposto, ad altri sì... ka
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

chiavetta USB non funziona Empty Re: chiavetta USB non funziona

Messaggio  Pier Mar Ott 05, 2010 12:26 pm

riger ha scritto:dipende da chi legge le email credo, a me non hanno mai risposto, ad altri sì... ka

Alla fine dopo un estenuante prova e riprova di parlare con il callcenter stamane ho mandato una mail ora atendo una risposta speriamo in bene!!!! Shocked
Pier
Pier
Utente Attivo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 46
Località : Prov. Vercelli

Torna in alto Andare in basso

chiavetta USB non funziona Empty Re: chiavetta USB non funziona

Messaggio  Mariangela Mar Ott 05, 2010 12:58 pm


Alla fine dopo un estenuante prova e riprova di parlare con il callcenter stamane ho mandato una mail ora atendo una risposta speriamo in bene!!!! Shocked [/quote]

Sono riuscita a parlare col callcenter, la mia chiavetta produttore-gestore dopo le varie password mi dice che è impossibile contattare il servizio. La "gentile" (più che gentile dierei bur scogl......ata) dell'operatrice mi dice che devo accedere al portale ed effettuare la procedura di ripristino software. affraid Ci provero', non sono un genio di PC ma siccome lo devo fare.....speriamo in bene!!! affraid
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

chiavetta USB non funziona Empty Re: chiavetta USB non funziona

Messaggio  gipi1964 Mer Ott 06, 2010 8:43 am

Dopo aver effettuato la procedura di update, sia manuale con il link riportato qui nel forum che automatico (adesso funziona) il messaggio che esce e' sempre il solito "Il peer SSL non è in grado di verificare il certificato........."
Ho provato con l'autodiagnosi e il risultato e' che il token risulta corrotto.
Solo che nei vari tentativi ho visto come l'accesso in modalita' "Officina" e' funzionante, mi accetta nome utente e password, arrivo al menu principale dopodiche' mi dice che l'utente non e' abilitato (giustamente visto che sono produttore).
Non e' che percaso e' tutto un problema del sito e le chiavette vanno benissimo?Se fosse stato tutto corrotto non avrei nemmeno avuto la possibilita' di entrare come "Officina" o sbaglio?
gipi1964
gipi1964
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.07.10

Torna in alto Andare in basso

chiavetta USB non funziona Empty ma cosa funziona ?

Messaggio  sueli Mer Ott 06, 2010 9:07 am

a me non funziona niente... e se guardiamo le statistiche pubblicate sul sito www.sistri.it direi che è la normalità ! Suspect
sai che vi dico ? che mi sono stancata, che le facessero loro le prove !!!!
ora metto via tutto, e apro un post sui piatti/film/canzoni preferite cosi almeno ci divertiamo un po.

buona giornata a tutti i sistriani ! (nuovo genere umano) alien alien alien
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso

chiavetta USB non funziona Empty Re: chiavetta USB non funziona

Messaggio  marcosperandio Mer Ott 06, 2010 10:04 am

sueli ha scritto:a me non funziona niente... e se guardiamo le statistiche pubblicate sul sito www.sistri.it direi che è la normalità ! Suspect
sai che vi dico ? che mi sono stancata, che le facessero loro le prove !!!!
ora metto via tutto, e apro un post sui piatti/film/canzoni preferite cosi almeno ci divertiamo un po.

buona giornata a tutti i sistriani ! (nuovo genere umano) alien alien alien

HAI RAGIONE!!
Anche perchè mi si accumula lavoro serio per stare dietro a questi inetti!!
Propongo piatti!.
Ciao.
Marco
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

chiavetta USB non funziona Empty Password non leggibile

Messaggio  Massimo Locatelli Mer Ott 06, 2010 4:39 pm

Io, come penso un sacco di altra gente, ho ricevuto la busta con PIN, PUK e PWD completamente illegibile. Dopo un sacco di chiamate al call center, sono finalmente riuscito a parlare con un loro "tecnico".
Mi ha confermato che questo problema è purtroppo molto diffuso.. Stanno predisponendo un aggiornamento del Token che permetta di acquisire i dati della chiavetta premendo un pulsante... Tempi di aggiornamento: circa 10 giorni...
Speriamo....
Massimo Locatelli
Massimo Locatelli
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

chiavetta USB non funziona Empty Re: chiavetta USB non funziona

Messaggio  riger Mer Ott 06, 2010 5:54 pm

Massimo Locatelli ha scritto:Io, come penso un sacco di altra gente, ho ricevuto la busta con PIN, PUK e PWD completamente illegibile. Dopo un sacco di chiamate al call center, sono finalmente riuscito a parlare con un loro "tecnico".
Mi ha confermato che questo problema è purtroppo molto diffuso.. Stanno predisponendo un aggiornamento del Token che permetta di acquisire i dati della chiavetta premendo un pulsante... Tempi di aggiornamento: circa 10 giorni...
Speriamo....
Shocked
ah cioè busta cieca, pin da otto cifre, password che meno mnemoniche non si poteva e poi? un click e ti salta fuori tutto? Mamma che gente....
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

chiavetta USB non funziona Empty Re: chiavetta USB non funziona

Messaggio  TAVIANSAS Mer Ott 06, 2010 5:59 pm

Speriamo bene ... Rolling Eyes
TAVIANSAS
TAVIANSAS
Membro della community

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.10.10
Località : Palmanova

Torna in alto Andare in basso

chiavetta USB non funziona Empty Re: chiavetta USB non funziona

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.