Numero R.E.N.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Numero R.E.N.

Messaggio  Transporter il Sab Gen 10, 2015 12:13 pm

Un saluto a tutti, vi scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto. Lo so che la domanda è banale, ma dove trovo scritto il numero REN?C'è un modo per fare una ricerca?
Specifico che siamo una ditta di trasporti conto terzi con licenza regolare. In quest'ultima vi è il numero di iscrizione composto da sigla Provincia/n. iscrizione da 7 numeri/cin poi in fondo alla solita pappardella di leggi (è autorizzata, ai sensi dell'art. 10 Regolamento (ce) n. 1071/2009,...con n. ...in data ...) c'è un numero composto da una lettera e 7 numeri seguito da una data . E' quello il numero REN?
Mi servirebbe saperlo per poter completare una pratica

Transporter
Utente Attivo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Numero R.E.N.

Messaggio  Hope il Sab Gen 10, 2015 3:27 pm

Il certificato di iscrizione al REN dovrebbe riportare questa dicitura:

...... “è autorizzata, ai sensi dell’art. 10 del Regolamento (CE) n. 1071/2009, all’esercizio della professione di trasportatore su strada di MERCI ed è iscritta al Registro Elettronico Nazionale di cui all’art. 16 del Regolamento (CE) n. 1071/2009 e all’art. 11 del Decreto Dirigenziale del Capo Dipartimento per i Trasporti, la Navigazione ed i Sistemi informativi e statistici del 25.11.2011, n. 291, con n. ……………. in data …………..

(il numero REN come hai evidenziato e per i casi di mia conoscenza inizia con una lettera seguita da sette numeri)

Che io sappia è possibile consultare l’elenco soltanto per le imprese autorizzate all’esercizio della professione di trasportatore su strada delle persone, ma non quelle per il trasporto merci in CT.

Hope
Utente Attivo

Messaggio  Transporter il Sab Gen 10, 2015 8:13 pm

Inanzitutto grazie per la celere ed esaustiva risposta. Anche sulla nostra licenza vi è riportato quello che hai scritto

...... “è autorizzata, ai sensi dell’art. 10 del Regolamento (CE) n. 1071/2009, all’esercizio della professione di trasportatore su strada di MERCI ed è iscritta al Registro Elettronico Nazionale di cui all’art. 16 del Regolamento (CE) n. 1071/2009 e all’art. 11 del Decreto Dirigenziale del Capo Dipartimento per i Trasporti, la Navigazione ed i Sistemi informativi e statistici del 25.11.2011, n. 291, con n. ……………. in data …………..”

solo che nel nostro non vi è scritto certificato di iscrizione al REN ma Certificato all'esercizio alla professione di trasportatore su strada di merci ex art. 10 regolamento (ce) n. 1071/2009. Ma penso che sia lo stesso (correggetemi se sbaglio), ed è per questo che mi veniva il dubbio su quale fosse il n. REN. quindi riepilogando, prendendo in esame il tuo esempio è quello che è scritto su "con n. ……………. in data …………..”

Transporter
Utente Attivo

Messaggio  Hope il Dom Gen 11, 2015 7:31 pm

Non so se ti può aiutare ma i numeri di iscrizione REN che ho visto iniziano tutti con la lettera M.

Hope
Utente Attivo

Messaggio  Paolo UD il Lun Gen 12, 2015 11:52 am

Transporter ha scritto:

solo che nel nostro non vi è scritto certificato di iscrizione al REN ma Certificato all'esercizio alla professione di trasportatore su strada di merci ex art. 10 regolamento (ce) n. 1071/2009. Ma penso che sia lo stesso (correggetemi se sbaglio), ed è per questo che mi veniva il dubbio su quale fosse il n. REN. quindi riepilogando, prendendo in esame il tuo esempio è quello che è scritto su "con n. ……………. in data …………..”
Sì, è quello il REN

ciao
Paolo

Paolo UD
Utente Attivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 2:48 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili