SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Oggi alle 3:09 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


nuova mail dal SISTRI

4 partecipanti

Andare in basso

nuova mail dal SISTRI  Empty nuova mail dal SISTRI

Messaggio  sueli Mer Giu 15, 2011 2:10 pm

Gentile iscritto,
da una verifica sui nostri sistemi risulta che i dati relativi alla Pratica xxxxxx , inseriti in fase di iscrizione, non sono conformi a quelli presenti sul Registro delle Imprese.

La invitiamo pertanto a verificare i suoi dati di iscrizione al SISTRI ed eventualmente aggiornarli, utilizzando l’applicazione “Gestione Aziende” presente nell’area riservata agli Utenti SISTRI, accessibile dopo aver inserito le proprie credenziali.

Al riguardo, Le ricordiamo che le modifiche delle singole Unità Locali, possono essere effettuate solo da uno dei delegati afferenti all’Unità Locale stessa e che le modifiche all’anagrafica dell’intera Azienda (Ragione Sociale, Rappresentante Legale, etc), possono essere effettuate da tutti i soggetti delegati a prescindere dall’Unità Locale di appartenenza.

Nel caso in cui i dati aziendali comunicati risultino corretti, ma permangano da parte del registro imprese segnalazioni di disallineamento, La invitiamo ad “autocertificare” i propri dati attraverso l’applicazione “Gestione Azienda” presente nell’area riservata agli Utenti SISTRI, accessibile dopo aver inserito le proprie credenziali di accesso.

Nel caso in cui i disallineamenti, riguardassero:

• Azienda non presente nel Registro delle Imprese
• Singole Unità Locali non presenti nel Registro delle Imprese

La invitiamo a verificare l’obbligo di iscrizione al Registro stesso e, in caso non sussistesse tale obbligo, all’interno della stessa applicazione “Gestione Azienda”, a “deselezionare” l’apposito campo “Iscrizione al Registro Imprese” nella sezione “Dati Generali – Dati Identificativi” per l’intera azienda, o nella sezione “Unità Locali - Dati Identificativi” per ogni singola Unità Locale.

Si ricorda che per rendere effettive le modifiche o l’eventuale autocertificazione dei disallineamenti segnalati, è necessario sottoscrivere con firma elettronica le operazioni effettuate.

Per tutte le attività inerenti all’applicazione “Gestione Aziende” è disponibile un manuale completo sul portale www.sistri.it alla sezione Utilità-Documenti-Manuali e Guide – “Guida Gestione Azienda”


Per qualsiasi necessità di chiarimento o ulteriori informazioni la preghiamo di non rispondere alla presente mail ma di procedere come segue:

- inviare una mail all’indirizzo supportotecnico@sistri.it- contattare il Contact Center SISTRI al numero verde 800.00.38.36


RingraziandoLa per la collaborazione,

Assistenza Sistri

_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso

nuova mail dal SISTRI  Empty Re: nuova mail dal SISTRI

Messaggio  alberto tilli Mer Giu 15, 2011 4:49 pm

Ho ricevuto anch'io la stessa mail. Diligentemente ho verificato in Gestione Azienda i miei dati ed ho trovato tutto corretto. Allora ho chiamato il CC che, dopo alcune domande,l'operatrice mi ha detto di aver aperto " due modifiche fittizie" e di averle inviate al Registro delle Imprese.
Comunque, alla fine mi ha detto di non preoccuparmi, che tanto questa mail viene inviata a molti utenti e che normalmente è tutto a posto.

Cosa possiamo dire ???? Continuano imperterriti ................
alberto tilli
alberto tilli
Utente Attivo

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

nuova mail dal SISTRI  Empty Re: nuova mail dal SISTRI

Messaggio  MauroC Mer Giu 15, 2011 5:02 pm

Alberto che ti devo dire, qualcosa dovranno pur fare in quegli uffici no??

falli divertire con i controlli fittizi, contenti loro! Very Happy
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

nuova mail dal SISTRI  Empty Re: nuova mail dal SISTRI

Messaggio  VdT Gio Giu 16, 2011 8:33 am

In pratica stanno giocando alla cieca, mandano la stessa mail a tutti sperando che qualcuno si accorga di avere qualcosa che non va nella propria iscrizione, mentre tutti gli altri possono semplicemente preoccuparsi.
Sarà che io ricordo male ma il SISTRI non avrebbe dovuto effettuare di concerto con la Camera di Commercio controlli sulle iscrizioni prima del rilascio dei dispositivi?
VdT
VdT
Moderatore

Messaggi : 1865
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 41
Località : Bari e provincia

Torna in alto Andare in basso

nuova mail dal SISTRI  Empty Re: nuova mail dal SISTRI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.