SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Con la proroga siamo sicuri che non dobbiamo caricare entro il 1° giugno?

3 partecipanti

Andare in basso

Con la proroga siamo sicuri che non dobbiamo caricare entro il 1° giugno? Empty Con la proroga siamo sicuri che non dobbiamo caricare entro il 1° giugno?

Messaggio  AndreaAL Gio Mag 26, 2011 4:56 pm

Se si partiva il 1° giugno avremmo dovuto cancellare tutti i test e caricare solo i rifiuti realmente in carico.

Siamo sicuri che anche questo rientrerà nella proroga?

O non prorogheranno questo aspetto?
(non avrebbe senso, ma d'altronde qui mi sembra di stare nel Paese delle Meraviglie di Alice...)

jocolor geek geek geek jocolor jocolor geek
AndreaAL
AndreaAL
Utente Attivo

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Con la proroga siamo sicuri che non dobbiamo caricare entro il 1° giugno? Empty Speriamo per il 31.08.2011

Messaggio  Diana83 Gio Mag 26, 2011 5:21 pm

Io credo che se la partenza è prorogata a settembre, vuol dire che le sanzioni partiranno da quella data, pertanto tutto andrà regolato entro il 31.08.2011. Spero... Speriamo diano delucidazioni
Diana83
Diana83
Membro della community

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Con la proroga siamo sicuri che non dobbiamo caricare entro il 1° giugno? Empty Re: Con la proroga siamo sicuri che non dobbiamo caricare entro il 1° giugno?

Messaggio  angel Gio Mag 26, 2011 5:43 pm

Ma secondo me le rimanenze dovranno essere inserite prima della partenza dello scaglione di appartenenza (esempio ho meno di 10 dipendenti e quindi devo partire dal 01 gennaio 2012 dovro mettere le rimanenze etro il 31/12/2010)
Altrimenti saremmo al punto da capo con tutti che caricano le rimeneze al 31 maggio (e quindi dopo ogni 10 gg il carico dei rifiuti prodotti) il sistema che va in tilt e soprattutto come faccio a gestire poi lo scarico dei rifiuti se chi mi viene a ritirare i rifiuti ( esempio a settembre) e lui partirà con il sistri non so esempio al 1 dicembre?
Questo però e solo un mio parere.
Attendo anche i vostri pareri
angel
angel
Utente Attivo

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : lodi

Torna in alto Andare in basso

Con la proroga siamo sicuri che non dobbiamo caricare entro il 1° giugno? Empty Re: Con la proroga siamo sicuri che non dobbiamo caricare entro il 1° giugno?

Messaggio  Diana83 Gio Mag 26, 2011 7:09 pm

Esattamente, quello che credo anche io ma la tua risposta è stata molto più precisa ed esauriente!
Diana83
Diana83
Membro della community

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Con la proroga siamo sicuri che non dobbiamo caricare entro il 1° giugno? Empty Re: Con la proroga siamo sicuri che non dobbiamo caricare entro il 1° giugno?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.