Countdown Image
Il SISTRI partirà tra

Il Wiki di SistriForum

Accumulatori al piombo esausti

ADR, rifiuti in

Albo Gestori Ambientali, categorie e procedure di iscrizione

Assimilazione dei rifiuti speciali 

Caratterizzazione di base

Centro di raccolta

Classificazione dei rifiuti
Codice CER

Consulente ADR

Deposito temporaneo

Esumazione ed estumulazione, rifiuti da
Etichettatura dei rifiuti

Formulario di identificazione del rifiuto

Imballaggio
Lampade fluorescenti
Perizia dei mezzi di trasporto

Pneumatici fuori uso

Registro di carico e scarico
Responsabile tecnico della gestione rifiuti
Sottoprodotti di origine animale

Spazzamento stradale, rifiuti da

Test di cessione

Toner esausti
Vidimazione

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Connessione

Recuperare la parola d'ordine

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg   Bookmarking sociale Delicious   Bookmarking sociale Reddit   Bookmarking sociale Stumbleupon   Bookmarking sociale Slashdot   Bookmarking sociale Furl   Bookmarking sociale Yahoo   Bookmarking sociale Google   Bookmarking sociale Blinklist   Bookmarking sociale Blogmarks   Bookmarking sociale Technorati 

Conserva e condividi l'indirizzo di SISTRI - Forum e tracciabilità rifiuti sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti sul tuo sito sociale bookmarking

PERCORSO: si può modificare?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

PERCORSO: si può modificare?

Messaggio  Larè il Mer Mag 18, 2011 3:00 pm

Aiuto!!
La funzione CREA VIAGGIO purtroppo non è stata eliminata quindi mi trovo costretta a creare il percorso di ogni viaggio...
SISTRI (dall'alto della sua intelligenza) mi propone sempre dei percorsi assurdi...es. il tragitto che fa l'autista è di 3km ma il SISTRI mi fa fare un giro che mi allunga il percorso di 20km...e questo è solo un esempio, ne avrei molti altri...

La mia domanda è questa: c'è un modo per modificare il tragitto (tipo google maps, per intenderci)?oppure mi devo tenere quello?
La pianificazione del viaggio è obbligatoria, non altrettanto è il rispetto del percorso indicato, giusto?cioè, quello che mi suggerisce sistri è
puramente indicativo, no?

ka

Larè
Membro della community

Tornare in alto Andare in basso

Re: PERCORSO: si può modificare?

Messaggio  marcosperandio il Mer Mag 18, 2011 3:20 pm

Larè ha scritto:Aiuto!!
La funzione CREA VIAGGIO purtroppo non è stata eliminata quindi mi trovo costretta a creare il percorso di ogni viaggio...
SISTRI (dall'alto della sua intelligenza) mi propone sempre dei percorsi assurdi...es. il tragitto che fa l'autista è di 3km ma il SISTRI mi fa fare un giro che mi allunga il percorso di 20km...e questo è solo un esempio, ne avrei molti altri...

La mia domanda è questa: c'è un modo per modificare il tragitto (tipo google maps, per intenderci)?oppure mi devo tenere quello?
La pianificazione del viaggio è obbligatoria, non altrettanto è il rispetto del percorso indicato, giusto?cioè, quello che mi suggerisce sistri è
puramente indicativo, no?

ka

dovrai mettere delle bandierine intermedie nei luoghi in cui tu prevedi di passare in modo da forzare il sistema e fargli accettare il tuo percorso. Sperando poi, se è un percorso abituale che la funzione salvataggio percorso funzioni in modo che per viaggi successivi la richiami e non devi rifare la stessa lunghissima procedura.

marcosperandio
Moderatore

Messaggio  Larè il Mer Mag 18, 2011 3:31 pm

ma quante ne sai, marco?

Ok, grazie! farò così!

Mi confermi che, ad ogni modo, il percorso resta solo una traccia?cioè non è obbligatorio seguirlo alla lettera...o sbaglio?

Larè
Membro della community

Messaggio  marcosperandio il Mer Mag 18, 2011 3:39 pm

Larè ha scritto:ma quante ne sai, marco?

Ok, grazie! farò così!

Mi confermi che, ad ogni modo, il percorso resta solo una traccia?cioè non è obbligatorio seguirlo alla lettera...o sbaglio?

ho rapito una chiavetta trasportatore per fare delle prove.
Temo purtroppo che il tracciato sia vincolante, all'inizio i manuali dicevano infatti che in caso di variazione il delegato trasportatore doveve rientrare, modificare dicendo il perchè della variazione e rifirmare.
ora il manuale trasportatore nuovo di 250 pagine non l'ho ancora letto!!

marcosperandio
Moderatore

Messaggio  Larè il Mer Mag 18, 2011 4:00 pm

VINCOLANTE....aiuto!!!!

Mi devo leggere bene bene il manuale....

Grazie mille!!!

Larè
Membro della community

Messaggio  silvia79 il Mer Giu 01, 2011 8:44 pm

quoto quello che dice marco, agli inizi mi han detto che i percorsi non possono essere modificati e se x caso trovi incidenti ecc alla fine del servizio devi comunicare le variazioni subite, per esempio annotando l'accaduto.
Pianificando un viaggio creo il percorso, se vedo che la mappa è completamente errata x modificarla creo un punto intermedio, anche se so che da li non mi devo fermare a prendere in carico rifiuti e il call center non mi ha detto se è corretto o no, non lo sapevano manco loro.

silvia79
Utente Attivo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: