SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


manifestazione trasportatori SISTRI

+4
Giovi
paco
alberto tilli
angel
8 partecipanti

Andare in basso

manifestazione trasportatori SISTRI Empty manifestazione trasportatori SISTRI

Messaggio  angel Ven Mag 13, 2011 9:21 pm

leggete un po qua...

http://www.trasportoeuropa.it/index.php?option=com_content&view=article&id=5258:fai-roma-raccoglie-firme-per-risarcimento-sistri&catid=24:adr&Itemid=71
angel
angel
Utente Attivo

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : lodi

Torna in alto Andare in basso

manifestazione trasportatori SISTRI Empty Re: manifestazione trasportatori SISTRI

Messaggio  alberto tilli Ven Mag 13, 2011 9:31 pm

Finalmente qualcuno che comincia a muoversi. Ora sta a noi far vedere se stavamo solo chiaccherando, disponibili a subire di tutto, e se siamo disponibili a darci da fare.
alberto tilli
alberto tilli
Utente Attivo

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

manifestazione trasportatori SISTRI Empty Re: manifestazione trasportatori SISTRI

Messaggio  paco Ven Mag 13, 2011 10:09 pm

alberto tilli ha scritto:Finalmente qualcuno che comincia a muoversi. Ora sta a noi far vedere se stavamo solo chiaccherando, disponibili a subire di tutto, e se siamo disponibili a darci da fare.

Ora si che è arrivato il momento di tirare fuori gli attributi! TRASPORTATORI,
FACCIAMOCI SENTIRE Twisted Evil
paco
paco
Utente Attivo

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 62
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

manifestazione trasportatori SISTRI Empty Re: manifestazione trasportatori SISTRI

Messaggio  Giovi Sab Mag 14, 2011 12:03 am

paco ha scritto:
alberto tilli ha scritto:Finalmente qualcuno che comincia a muoversi. Ora sta a noi far vedere se stavamo solo chiaccherando, disponibili a subire di tutto, e se siamo disponibili a darci da fare.

Ora si che è arrivato il momento di tirare fuori gli attributi! TRASPORTATORI,
FACCIAMOCI SENTIRE Twisted Evil
io sono oronto uniamoci a loro
Giovi
Giovi
Utente Attivo

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

manifestazione trasportatori SISTRI Empty manifestazione trasportatori

Messaggio  crippa ornella Sab Mag 14, 2011 7:17 am

la manifestazione era gia 'stata organizzata l'anno scorso a dicembre. isa, socrate ed io tre donne e pochi altri maschi se ben ricordo - admin, sato e benassai abbiamo tirato fuori gli attributi (come dite voi) creando percorsi e slogan.
nessuno di voi con gli attributi ha aderito. purtroppo non ho la patente c ho solo un brevetto di volo.
sono polemica. e' vero. adesso che l'acqua e' arrivata sopra la gola andate avanti voi ATTRIBUTI .

Giovi ha scritto:
paco ha scritto:
alberto tilli ha scritto:Finalmente qualcuno che comincia a muoversi. Ora sta a noi far vedere se stavamo solo chiaccherando, disponibili a subire di tutto, e se siamo disponibili a darci da fare.

Ora si che è arrivato il momento di tirare fuori gli attributi! TRASPORTATORI,
FACCIAMOCI SENTIRE Twisted Evil
io sono oronto uniamoci a loro
crippa ornella
crippa ornella
Utente Attivo

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

manifestazione trasportatori SISTRI Empty Re: manifestazione trasportatori SISTRI

Messaggio  paco Sab Mag 14, 2011 10:41 am

crippa ornella ha scritto:la manifestazione era gia 'stata organizzata l'anno scorso a dicembre. isa, socrate ed io tre donne e pochi altri maschi se ben ricordo - admin, sato e benassai abbiamo tirato fuori gli attributi (come dite voi) creando percorsi e slogan.
nessuno di voi con gli attributi ha aderito. purtroppo non ho la patente c ho solo un brevetto di volo.
sono polemica. e' vero. adesso che l'acqua e' arrivata sopra la gola andate avanti voi ATTRIBUTI .

Giovi ha scritto:
paco ha scritto:
alberto tilli ha scritto:Finalmente qualcuno che comincia a muoversi. Ora sta a noi far vedere se stavamo solo chiaccherando, disponibili a subire di tutto, e se siamo disponibili a darci da fare.

Ora si che è arrivato il momento di tirare fuori gli attributi! TRASPORTATORI,
FACCIAMOCI SENTIRE Twisted Evil
io sono oronto uniamoci a loro

...........che delicatezza!!!! Embarassed
paco
paco
Utente Attivo

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 62
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

manifestazione trasportatori SISTRI Empty Re: manifestazione trasportatori SISTRI

Messaggio  fab Sab Mag 14, 2011 11:26 am

E' vero a dicembre si sono mossi in 4. Come è vero che al click day promosso dal forum in pochi hanno aderito. Da ciò se ne trae una considerazione: il forum, pur potendo svolgere una funzione da "opinion leader" e di "laboratorio avanzato" non ha la forza di mobilitare le masse. Per questo, volenti o nolenti, ci vogliono le associazioni di categoria. Piccole o grandi che siano. E poi, probabilmente, l'elite costituita dagli iscritti, proprio in quanto tale, ha maturato prima delle stesse associazioni la consapevolezza della inadeguatezza del SISTRI. Ma non per questo adesso ci si deve accapigliare o criticare le iniziative (pur tardive) delle associazioni e le ralative adesioni. Visto che in gioco c'è il futuro delle imprese, si vada. I conti con le associazioni li faremo dopo. Ciao!
fab
fab
Membro della community

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

manifestazione trasportatori SISTRI Empty Re: manifestazione trasportatori SISTRI

Messaggio  Silvestri Ecologistica Dom Mag 15, 2011 8:25 pm

Giusto, stavolta concordo pienamente. Spero che saltino tante poltrone dopo.

P.S a proposito del click day:
Ma il piccolo /piccolissimo produttore era informato sul click day?? Parliamo della categoria dei farmacisti sicuramente " privilegiata " rispetto ad altre categorie ma con produzione di pericolosi molto limitata (pochi kg all'anno) , non mi risultano circolari inviate dalle sedi federfarma locali per questo esperimento. Eppure sono ben pagate dai soci. Question
Hanno solo saputo inviare il giorno 29/4/2011 una circolare in merito alla scadenza del tributo 30/04/2011 conguaglio compreso scrivendo le parole " si prsume " tale termine. Il panico è stato ovviamente nazionale. Se questa è informazione...
Silvestri Ecologistica
Silvestri Ecologistica
Utente Attivo

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 28.03.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

manifestazione trasportatori SISTRI Empty Re: manifestazione trasportatori SISTRI

Messaggio  Bibuba Lun Mag 16, 2011 8:27 pm

StudioSilvestri ha scritto:Giusto, stavolta concordo pienamente. Spero che saltino tante poltrone dopo.

P.S a proposito del click day:
Ma il piccolo /piccolissimo produttore era informato sul click day?? Parliamo della categoria dei farmacisti sicuramente " privilegiata " rispetto ad altre categorie ma con produzione di pericolosi molto limitata (pochi kg all'anno) , non mi risultano circolari inviate dalle sedi federfarma locali per questo esperimento. Eppure sono ben pagate dai soci. Question
Hanno solo saputo inviare il giorno 29/4/2011 una circolare in merito alla scadenza del tributo 30/04/2011 conguaglio compreso scrivendo le parole " si prsume " tale termine. Il panico è stato ovviamente nazionale. Se questa è informazione...

Sorvolo sul "privilegiata", si potrebbe star qui a parlarne per anni Razz
Sono il responsabile IT di un gruppo di farmacie comunali, e come giustamente dici non mi pare di aver visto comunicati da Federfarma/simili, ho partecipato al click day con 7 unità locali solo perché ho trovato la notizia in rete e sul Sole.
Visto che dovrò io istruire poi tutti gli altri sull'uso delle chiavette, mi sembra quasi scontato che sia mio il dovere di tenermi aggiornato, senza aspettare comunicazioni dall'alto, sbaglio? What a Face
Bibuba
Bibuba
Nuovo Utente

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.05.11

Torna in alto Andare in basso

manifestazione trasportatori SISTRI Empty Re: manifestazione trasportatori SISTRI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.