SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ven Apr 26, 2024 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


DOVE VANNO A FINIRE LE COMPILAZIONI DI PROVA?

4 partecipanti

Andare in basso

DOVE VANNO A FINIRE LE COMPILAZIONI DI PROVA? Empty DOVE VANNO A FINIRE LE COMPILAZIONI DI PROVA?

Messaggio  GEFRA Lun Mag 09, 2011 4:06 pm

Scusate il disturbo ma.... la mia sperimentazione con sistri, fino ad oggi, si è limitata al solo inserimento del registro cronologico. Il mio dubbio è: se provo a fare la procedura completa (carico, compilazione scheda, associazione a operazione di carico ecc.) dove cavolo va a finire tutta questa procedura di prova?
Io sono a conoscenza solamente della procedura di eliminazione delle prove di test sul registro cronologico me per le movimentazioni delle schede come la mettiamo???
GEFRA
GEFRA
Membro della community

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 48
Località : VERONA

Torna in alto Andare in basso

DOVE VANNO A FINIRE LE COMPILAZIONI DI PROVA? Empty Re: DOVE VANNO A FINIRE LE COMPILAZIONI DI PROVA?

Messaggio  aras Lun Mag 09, 2011 4:17 pm

GEFRA ha scritto:Scusate il disturbo ma.... la mia sperimentazione con sistri, fino ad oggi, si è limitata al solo inserimento del registro cronologico. Il mio dubbio è: se provo a fare la procedura completa (carico, compilazione scheda, associazione a operazione di carico ecc.) dove cavolo va a finire tutta questa procedura di prova?
Io sono a conoscenza solamente della procedura di eliminazione delle prove di test sul registro cronologico me per le movimentazioni delle schede come la mettiamo???

Per le schede sistri puoi fare eliminazione e/o annullamento come fai per i carichi..
Ma se riesci a fare la filiera completa...perchè dovresti fare l'annullamento!.

In caso di errori o inesattezze puoi usare le annotazioni..
A livello penale non vengono conteggiate..ed essendo compilate entro la fine di maggio..è scontato che siamo movimentazioni di prova.. Wink
aras
aras
Utente Attivo

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 43
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

DOVE VANNO A FINIRE LE COMPILAZIONI DI PROVA? Empty Re: DOVE VANNO A FINIRE LE COMPILAZIONI DI PROVA?

Messaggio  marcosperandio Lun Mag 09, 2011 4:28 pm

Non vorrei fare il rompi oggi, Sara, anche se il mio umore non è un granchè: ovviamente d'accordo sulla non rilevanza penale di tutto ciò che attualmente si sta facendo con sistri, sull'ultima frase non sono però concorde in quanto questo, per chi è dotato di apparecchiature funzionanti, è comunque periodo in cui dovrebbe usarle. Poi, ovvio, non essendoci sanzioni per chi non lo fa rappresenta la nostra comune via d'uscita.

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

DOVE VANNO A FINIRE LE COMPILAZIONI DI PROVA? Empty Re: DOVE VANNO A FINIRE LE COMPILAZIONI DI PROVA?

Messaggio  GEFRA Lun Mag 09, 2011 4:39 pm

DOVREI FARE L'ANNULLAMENTO PERCHè SAREBBERO TUTTE REGISTRAZIONI DI PROVA...
NOI COME AZIENDA NON RIUSCIAMO E NON POSSIAMO DETERMINARE IL PESO DEL RIFIUTO NEL MOMENTO IN CUI VIENE PRODOTTO. FINO AD OGGI GLI SCARTI VENIVANO ORDINATAMENTE SELEZIONATI MA SOLAMENTE PRIMA DEL RITIRO DA PARTE DELL'AZIENDA PREPOSTA ALLO SMALTIMENTO, VENIVANO PESATI!!! QUINDI SE IO ADESSO COMPILO UNA O PIù SCHEDE MI VEDO PER FORZA COSTRETTA AD ELIMINARLE ENTRO IL 31 MAGGIO PERCHE' IL PROSSIMO RITIRO DI RIFIUTI E' PROGRAMMATO PER LA FINE DEL MESE DI LUGLIO..... AIUTO! SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO.
GEFRA
GEFRA
Membro della community

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 48
Località : VERONA

Torna in alto Andare in basso

DOVE VANNO A FINIRE LE COMPILAZIONI DI PROVA? Empty Re: DOVE VANNO A FINIRE LE COMPILAZIONI DI PROVA?

Messaggio  aras Lun Mag 09, 2011 4:40 pm

marcosperandio ha scritto:Non vorrei fare il rompi oggi, Sara, anche se il mio umore non è un granchè: ovviamente d'accordo sulla non rilevanza penale di tutto ciò che attualmente si sta facendo con sistri, sull'ultima frase non sono però concorde in quanto questo, per chi è dotato di apparecchiature funzionanti, è comunque periodo in cui dovrebbe usarle. Poi, ovvio, non essendoci sanzioni per chi non lo fa rappresenta la nostra comune via d'uscita.

MARCOOOOOOOOOOOOOOOO si vede che sei "PESSIMO" oggi il mio non era un suggerimento a non usare il sistri...anzi...eheheh

Era per motivare ad usare Wink...
ma che hai ....problemi caro??
aras
aras
Utente Attivo

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 43
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

DOVE VANNO A FINIRE LE COMPILAZIONI DI PROVA? Empty Re: DOVE VANNO A FINIRE LE COMPILAZIONI DI PROVA?

Messaggio  aras Lun Mag 09, 2011 4:44 pm

GEFRA ha scritto:DOVREI FARE L'ANNULLAMENTO PERCHè SAREBBERO TUTTE REGISTRAZIONI DI PROVA...
NOI COME AZIENDA NON RIUSCIAMO E NON POSSIAMO DETERMINARE IL PESO DEL RIFIUTO NEL MOMENTO IN CUI VIENE PRODOTTO. FINO AD OGGI GLI SCARTI VENIVANO ORDINATAMENTE SELEZIONATI MA SOLAMENTE PRIMA DEL RITIRO DA PARTE DELL'AZIENDA PREPOSTA ALLO SMALTIMENTO, VENIVANO PESATI!!! QUINDI SE IO ADESSO COMPILO UNA O PIù SCHEDE MI VEDO PER FORZA COSTRETTA AD ELIMINARLE ENTRO IL 31 MAGGIO PERCHE' IL PROSSIMO RITIRO DI RIFIUTI E' PROGRAMMATO PER LA FINE DEL MESE DI LUGLIO..... AIUTO! SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO.

Puoi aprire la scheda sistri --> obbligo per i rifiuti pericolosi delle 4 ore prima
Fare il carico del rifiuto a registro cronologico nel momento in cui l'azienda di cui parli ti fa la gestione del rifiuto e ti da il peso..

CON IL PESO CORRETTO modificare la scheda sistri se è errata
e poi associare il carico alla scheda...

NELLA SCHEDA inoltre puoi fleggare "PESO DA VERIFICARE A DESTINO"

aras
aras
Utente Attivo

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 43
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

DOVE VANNO A FINIRE LE COMPILAZIONI DI PROVA? Empty Re: DOVE VANNO A FINIRE LE COMPILAZIONI DI PROVA?

Messaggio  marcosperandio Lun Mag 09, 2011 4:44 pm

aras ha scritto:
marcosperandio ha scritto:Non vorrei fare il rompi oggi, Sara, anche se il mio umore non è un granchè: ovviamente d'accordo sulla non rilevanza penale di tutto ciò che attualmente si sta facendo con sistri, sull'ultima frase non sono però concorde in quanto questo, per chi è dotato di apparecchiature funzionanti, è comunque periodo in cui dovrebbe usarle. Poi, ovvio, non essendoci sanzioni per chi non lo fa rappresenta la nostra comune via d'uscita.

MARCOOOOOOOOOOOOOOOO si vede che sei "PESSIMO" oggi il mio non era un suggerimento a non usare il sistri...anzi...eheheh

Era per motivare ad usare Wink...
ma che hai ....problemi caro??
Come dice una delle fanciulle qui in impianto "oggi sono un pò RUGNA!!".
Un abbraccio.
Marco

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

DOVE VANNO A FINIRE LE COMPILAZIONI DI PROVA? Empty Re: DOVE VANNO A FINIRE LE COMPILAZIONI DI PROVA?

Messaggio  aras Lun Mag 09, 2011 4:46 pm

[quote="marcosperandio]

Come dice una delle fanciulle qui in impianto "oggi sono un pò RUGNA!!".
Un abbraccio.
Marco[/quote]

non so che voglia dire con esattezza me è comunque...
IMPOSSIBILE!...

sei un tessssoro!
aras
aras
Utente Attivo

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 43
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

DOVE VANNO A FINIRE LE COMPILAZIONI DI PROVA? Empty Re: DOVE VANNO A FINIRE LE COMPILAZIONI DI PROVA?

Messaggio  marcosperandio Lun Mag 09, 2011 4:51 pm

Malmostoso, un pò rompipalle insomma.
Ma da buon capo non me la prendo con gli altri!!
Ciaoo

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

DOVE VANNO A FINIRE LE COMPILAZIONI DI PROVA? Empty Re: DOVE VANNO A FINIRE LE COMPILAZIONI DI PROVA?

Messaggio  ZB Gio Mag 12, 2011 8:15 am

scusate ho un dubbio ieri abbiamo fatto dei test, come produttori abbiamo fatto registro di carico, scheda e registro di scarico e alla fine abbiamo caricato sulla usb del trasportatore il viaggio! il destinatario però non ha potuto accettare il carico col sistri per problemi del token!
i miei movimenti li posso annullare ma il viaggio sulla usb del conducente??? ka
ZB
ZB
Membro della community

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

DOVE VANNO A FINIRE LE COMPILAZIONI DI PROVA? Empty Re: DOVE VANNO A FINIRE LE COMPILAZIONI DI PROVA?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.