SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


RIMORCHIO: dove si inserisce la targa?

3 partecipanti

Andare in basso

RIMORCHIO: dove si inserisce la targa? Empty RIMORCHIO: dove si inserisce la targa?

Messaggio  Larè Ven Mag 06, 2011 9:42 am

Ciao,
io sapevo che, quando si utilizza il rimorchio, è sufficiente inserirlo nelle annotazioni del trasportatore, subito dopo aver messo la targa del mezzo, per intenderci...

In questi giorni di prove generali, ho fatto così...Ho inserito il conducente e la targa e poi noto la scritta nessun rimorchio disponibile...
e così ho inserito la targa del rimorchio nelle annotazioni...
Però poi, nel momento in cui il produttore ha confermato il carico, mi ha fatto notare che non c'erano le annotazioni con la targa del rimorchio e lo stesso
è successo quando, come destinatario, ho accettato il carico...è normale?

Quindi vorrei sapere:
1) il rimorchio non compare in quanto sprovvisto di black box?è quindi inutile metterlo? ka
2) come devo comportarmi quando il conducente deve fare 2 clienti diversi e utilizza la motrice per uno e il rimorchio per l'altro?
devo eseguire una procedura tipo microraccolta? confused

Grazie, ciao ciao
Larè
Larè
Membro della community

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

RIMORCHIO: dove si inserisce la targa? Empty Re: RIMORCHIO: dove si inserisce la targa?

Messaggio  k.w. Ven Mag 06, 2011 9:47 am

Le annotazioni del trasportatore appaiono nel campo dedicato, quindi dove c'è l'intestazione "Trasportatore/Op.Logistico n.1". Se hai inserito la targa del rimorchio nel campo annotazioni quando hai programmato il viaggio, questa appare nella 5a riga di quel campo.
k.w.
k.w.
Utente Attivo

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

RIMORCHIO: dove si inserisce la targa? Empty Re: RIMORCHIO: dove si inserisce la targa?

Messaggio  vaghestelledellorsa Mar Mag 24, 2011 9:50 am

Larè ha scritto:In questi giorni di prove generali, ho fatto così...Ho inserito il conducente e la targa e poi noto la scritta nessun rimorchio disponibile...
e così ho inserito la targa del rimorchio nelle annotazioni...
....

Quindi vorrei sapere:
1) il rimorchio non compare in quanto sprovvisto di black box?è quindi inutile metterlo? ka [...]
La questione non è peregrina!
nella guida utente TRASP del 25.02.11 a pag 24 compare il menu tendina "selez un event rimorchio" che nella guida utente TRASP del 05.05.11 a pag 66 NON COMPARE PIU' .... miiiiiiiiii Evil or Very Mad Evil or Very Mad poichè a pag. 44 si dice di indicare tutto (anche il mezzo di trasp !!!!) Suspect

Qualcuno l'ha mai visto qs menu a tendina con le targhe dei rimorchi ?? (visto che non gliele abbiamo comunicate al SISTRI ..... anche se l'Albo ce le ha, ovvio Neutral )

E pekkato che nella scheda sistri compilata dal TRASP esca targa, token e (udite, udite) rimorchio ..... mavvvvvvvffffccccc mad
vaghestelledellorsa
vaghestelledellorsa
Utente Attivo

Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

RIMORCHIO: dove si inserisce la targa? Empty Re: RIMORCHIO: dove si inserisce la targa?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.