SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


per tutti quelli che hanno "errore 1109"

+3
Ross
paco
gatto18
7 partecipanti

Andare in basso

per tutti quelli che hanno "errore 1109" Empty per tutti quelli che hanno "errore 1109"

Messaggio  gatto18 Mer Mag 04, 2011 10:01 am

ciao, spero di essere utile.

Non so se sia stato già detto ma a me stamattina mi ha dato l'errore 1109 e il sistema in automatico mi ha fatto fare la rigenerazione dei certificati senza chiamare nessun CC (meno male) e alla fine pare andato tutto bene.
Accedo al sistema, registro e firmo.....

Fortuna mia? Boh, spero anche Vostra....

Bye
Gatto cat


gatto18
gatto18
Membro della community

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

per tutti quelli che hanno "errore 1109" Empty Re: per tutti quelli che hanno "errore 1109"

Messaggio  paco Mer Mag 04, 2011 12:51 pm

gatto18 ha scritto:ciao, spero di essere utile.

Non so se sia stato già detto ma a me stamattina mi ha dato l'errore 1109 e il sistema in automatico mi ha fatto fare la rigenerazione dei certificati senza chiamare nessun CC (meno male) e alla fine pare andato tutto bene.
Accedo al sistema, registro e firmo.....

Fortuna mia? Boh, spero anche Vostra....

Bye
Gatto cat



@gatto18, per me sei stato utilissimo e ti ringrazio! Mi hanno rigenerato le credenziali
dei tre delegati( PIN e PUK NUOVI ) in automatico. C'é solo un problema, quando vado
su movimentazione mi esce: ACCESSO UTENTE NON CONSENTITO!
Adesso che faccio, aspetto qualche giorno e poi riprovo, o chiamo il call center?(ammesso
che mi rispondano!).
paco
paco
Utente Attivo

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 62
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

per tutti quelli che hanno "errore 1109" Empty per paco

Messaggio  gatto18 Mer Mag 04, 2011 2:25 pm

figurati, mi fa piacere esserti stato di aiuto.
Io riesco ad entrare in movimentazione, quindi lascio la risposta ai "maestri" del forum, sul seguito non riesco ad esserti utile!!

bye
gatto cat
gatto18
gatto18
Membro della community

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

per tutti quelli che hanno "errore 1109" Empty Re: per tutti quelli che hanno "errore 1109"

Messaggio  Ross Mar Mag 10, 2011 9:18 am

gatto18 ha scritto:ciao, spero di essere utile.

Non so se sia stato già detto ma a me stamattina mi ha dato l'errore 1109 e il sistema in automatico mi ha fatto fare la rigenerazione dei certificati senza chiamare nessun CC (meno male) e alla fine pare andato tutto bene.
Accedo al sistema, registro e firmo.....

Fortuna mia? Boh, spero anche Vostra....

Bye
Gatto cat



IO ANCORA NON HO SUPERATO L'ERRORE 1109 MI SPIGHI COME HAI FATTO?
avatar
Ross
Membro della community

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

per tutti quelli che hanno "errore 1109" Empty come ho fatto

Messaggio  gatto18 Mar Mag 10, 2011 9:42 am

ciao,

io sono entrato con la chiavetta, digitato su accesso, non mi ha chiesto il pin, ho digitato solo username e password.
Sono stato rediretto ad una pagina di "autodiagnosi del token" nella quale mi dava un link per rigenerare i certificati.
Ho seguito poi la procedura come da manuale, ho stampato le buste con le nuove credenziali e poi ho provato a fare l'accesso con il nuovo pin e funzionava.
Ho fatto anche una registrazione e l'ho firmata e tutto è andato.
Poi non so se il mio è stato un caso particolare o meno.

Spero vada bene anche a te!!!

Bye
gatto cat
gatto18
gatto18
Membro della community

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

per tutti quelli che hanno "errore 1109" Empty Re: per tutti quelli che hanno "errore 1109"

Messaggio  Miu Mer Mag 11, 2011 4:16 pm

Anche a me oggi dopo aver fatto l'aggiornamento il mese di aprile inserendo la chiavetta mi ha fatto rifare un altro aggiornamento (magari era come l'ultimo fatto) e mi è poi comparso Errore 1109: file token non validi.
Premetto che ho 2 delegati e che opero solo con 1 perché non sono mai riuscita a leggere le credenziali del secondo.
Quindi come facciamo a sboccare l'errore?
Come si fa ad accedere al link per rigenerare i certificati?
... Comunque dal n. verde Sistri "alleluja" la solita musica di attesa!!
Qualcuno può darci una mano? Smile
Grazie mille per l'attenzione.
Miu
Miu
Membro della community

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 61
Località : nel mezzo della Brianza

Torna in alto Andare in basso

per tutti quelli che hanno "errore 1109" Empty 1109

Messaggio  motopam Mer Mag 11, 2011 4:44 pm

fatto due volte aggiornamento certificati

risultati invariati errore 1109
motopam
motopam
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

per tutti quelli che hanno "errore 1109" Empty io 5 ripristini e nulla di fatto

Messaggio  lizz Mer Mag 11, 2011 4:56 pm

motopam ha scritto:fatto due volte aggiornamento certificati

risultati invariati errore 1109

fatto 5 volte ripristino certificati, rimane l'errore 1109... la settimana scorsa al call center mi dicevano: riprovi e se non va ci richiami. ma dico io: all'infinito? uffi...
lizz
lizz
Nuovo Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

per tutti quelli che hanno "errore 1109" Empty Re: per tutti quelli che hanno "errore 1109"

Messaggio  Miu Mer Mag 11, 2011 6:04 pm

.... Ho finito ora di scaricare sul sito Sistri nella sez documenti la procedura x il ripristino dei certificati del dispositivo USB.... Ho dovuto insistere ma sono riuscita a stampare le buste con nuove credenziali.
Ho avuto comunque problemi a firmare il carico (ho dovuto ripetere il nuovo pin x 5 volte) e sono riuscita.
IL TUTTO E' INIZIATO ALLE ORE 14,30 E HO FINITO ALLE 18,00 !!!!
Terroreeee e quando si dovrà veramente usare e succedono questi aggiornamenti e malfunzionamenti???
Non aggiungo altro.
Buona serata.
Miu
Miu
Membro della community

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 61
Località : nel mezzo della Brianza

Torna in alto Andare in basso

per tutti quelli che hanno "errore 1109" Empty Re: per tutti quelli che hanno "errore 1109"

Messaggio  WANESSA Mer Mag 11, 2011 6:05 pm

lizz ha scritto:
motopam ha scritto:fatto due volte aggiornamento certificati

risultati invariati errore 1109

fatto 5 volte ripristino certificati, rimane l'errore 1109... la settimana scorsa al call center mi dicevano: riprovi e se non va ci richiami. ma dico io: all'infinito? uffi...

anche io errore 1109, il manuale dice che il rispristino va fatto con il call center...... rispondesse!!!!!!
WANESSA
WANESSA
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

per tutti quelli che hanno "errore 1109" Empty Re: per tutti quelli che hanno "errore 1109"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.