SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Oggi alle 11:47 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


2 USb per attività di Trasporto

3 partecipanti

Andare in basso

2 USb per attività di Trasporto Empty 2 USb per attività di Trasporto

Messaggio  gfantuzzi Mar Mag 03, 2011 12:26 am

Dopo attenta lettura del Manuale Operativo appare evidente che il Delegato che userà la USB Trasportatore sarà in costante iperattività (giorno e notte): riceverà centinaia di telefonate dai Conducenti, decine dai Produttori, non potrà esimersi dal programmare i percorsi (che ne so io che percorso fa' il Conducente!!), dovrà tenere a disposizione analisi e autorizzazioni dei destinatari, dovrà gestire centinaia di Schede in Bianco (25 mezzi per 4 schede a settimana), ecc.

Ammesso e non concesso che ciò sia tecnicamente possibile, chiedo: "può un Trasportatore avere più di una USB per la sede legale"? O deve proprio morire?

Saluti.

Giovanni
gfantuzzi
gfantuzzi
Membro della community

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 18.10.10
Località : Conegliano (TV)

Torna in alto Andare in basso

2 USb per attività di Trasporto Empty Re: 2 USb per attività di Trasporto

Messaggio  VdT Mar Mag 03, 2011 8:31 am

Guarda, io non sono riuscito nemmeno ad ottenere una seconda chiavetta per l'unità locale dalla quale i miei mezzi partono (e la seconda unità locale si trova in un'altra regione diversa dalla sede legale), quindi credo che per la sede legale sia prevista una sola chiavetta e che chi sarà designata al suo utilizzo debba fare periodici viaggi a Lourdes.
VdT
VdT
Moderatore

Messaggi : 1865
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 41
Località : Bari e provincia

Torna in alto Andare in basso

2 USb per attività di Trasporto Empty Re: 2 USb per attività di Trasporto

Messaggio  gfantuzzi Mar Mag 03, 2011 9:18 am

VdT ha scritto:..quindi credo che per la sede legale sia prevista una sola chiavetta..

Appena ricevuta conferma dal CC.
I Trasportatori possono avere solo una USB.

Pazzesco!
---
Giovanni
gfantuzzi
gfantuzzi
Membro della community

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 18.10.10
Località : Conegliano (TV)

Torna in alto Andare in basso

2 USb per attività di Trasporto Empty Re: 2 USb per attività di Trasporto

Messaggio  Enzo Galli Mar Mag 03, 2011 9:48 am

Anche secondo me, al momento, non c'è possibilità di avere una seconda Usb trasportatore.

Una cosa è sicura, all'interno delle aziende di trasporto con un certo numero di automezzi si dovrà attuare un riassetto delle competenze e degli orari di lavoro dei delegati sistri per permettere la corretta gestione del sistema.

Se tutto dovesse restare come è attualmente, in aziende che dispongono di un parco mezzi con più di 15/20 automezzi, tenendo conto di tutte le variabili derivanti dalla normale gestione del traffico è praticamente impossibile far gestire il sistema ad una sola persona.
Quindi l'azienda dovrà sicuramente affiancare dell'altro personale (ammesso e non concesso di poterselo permettere) per gestire a turni tutto il sistema.

Ma se l'azienda è di grandi dimensioni...... penso per esemplificare 100 automezzi!? con tutti gli operatori che puoi turnare, la chiavetta è sempre 1. che fa l'azienda? come opera? riuscirà a movimentare tutte le schede che bonariamente voglio stimare in 150/160 al giorno? ciò è fisicamente gestibile nell'arco di una giornata? che ricadute avrà sull'azienda questa gestione?
Enzo Galli
Enzo Galli
Nuovo Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 53
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

2 USb per attività di Trasporto Empty Re: 2 USb per attività di Trasporto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.