Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.itDa sviluppo Lun Apr 29, 2024 3:09 pm
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm
» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm
» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm
» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am
» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm
» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm
» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm
» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm
officine situazione installazione bb
Pagina 1 di 1
officine situazione installazione bb
buongiorno a tutti..
(x Admin lo scrivo qui non ricordo piu dov'era il discorso dei corsi per le officine poi so che ci penserai tu a metterlo nel posto giusto)
ho appena sentito il ns elettrauto che è tornato da un corso per l'installazione delle BB
anche lui mi ha espresso le sue perplessità su chi e come possa aver inventato un sistema del genere
tanto per dirne un paio..
a loro hanno detto che stanno facendo dei corsi per istruirci su come funzionano le BB e le chiavette USB e che loro assolutamente non devono dire nulla sul funzionamnento ne all'autista ne all'azienda che porterà i mezzi da loro
mah
inoltre nel caso in cui una BB dovesse avere problemi.. noi non possiamo chiamare il ns elettrauto (..loro non hanno alcun pezzo di ricambio) ma bensì avvisare il sistri del guasto il quale provvederà a ordinare i pezzi per poi mandarli all'officina..
ABBIAMO IDEA DI QUANTO QUESTO ITER TERRA' FERMO IL MEZZO ??
eggià perchè a quel punto se la BB non funzionasse il mezzo non potrebbe muoversi o sbaglio..
oltretutto se il call center funuziona come ora .. ci verranno giorni o settimane solo per contattare gli uffici...
(x Admin lo scrivo qui non ricordo piu dov'era il discorso dei corsi per le officine poi so che ci penserai tu a metterlo nel posto giusto)
ho appena sentito il ns elettrauto che è tornato da un corso per l'installazione delle BB
anche lui mi ha espresso le sue perplessità su chi e come possa aver inventato un sistema del genere
tanto per dirne un paio..
a loro hanno detto che stanno facendo dei corsi per istruirci su come funzionano le BB e le chiavette USB e che loro assolutamente non devono dire nulla sul funzionamnento ne all'autista ne all'azienda che porterà i mezzi da loro
mah
inoltre nel caso in cui una BB dovesse avere problemi.. noi non possiamo chiamare il ns elettrauto (..loro non hanno alcun pezzo di ricambio) ma bensì avvisare il sistri del guasto il quale provvederà a ordinare i pezzi per poi mandarli all'officina..
ABBIAMO IDEA DI QUANTO QUESTO ITER TERRA' FERMO IL MEZZO ??
eggià perchè a quel punto se la BB non funzionasse il mezzo non potrebbe muoversi o sbaglio..
oltretutto se il call center funuziona come ora .. ci verranno giorni o settimane solo per contattare gli uffici...
MACERO- Utente Attivo
- Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 16.02.10
Argomenti simili
» Situazione al 13/12/2010
» officine black bok
» OFFICINE DIFFERENTI
» Help: officine autorizzate
» DECRETO 24 gennaio 2011, n. 20 Regolamento recante l'individuazione della misura delle sostanze assorbenti e neutralizzanti di cui devono dotarsi gli impianti destinati allo stoccaggio, ricarica, manutenzione, deposito e sostituzione degli accumulatori.
» officine black bok
» OFFICINE DIFFERENTI
» Help: officine autorizzate
» DECRETO 24 gennaio 2011, n. 20 Regolamento recante l'individuazione della misura delle sostanze assorbenti e neutralizzanti di cui devono dotarsi gli impianti destinati allo stoccaggio, ricarica, manutenzione, deposito e sostituzione degli accumulatori.
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.