SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Oggi alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


USB AGGIUNTIVE

4 partecipanti

Andare in basso

USB AGGIUNTIVE Empty USB AGGIUNTIVE

Messaggio  ilaria Lun Apr 11, 2011 11:34 am

Il mio impianto di depurazione, dopo una accurata analisi e relative prove della procedura SISTRI, si trova nella necessità di avere a disposizione 2 USB: una per la gestione del registro di carico e scarico e l’altra per la gestione più operativa di carico e consegna dei rifiuti.
Tengo a precisare che al momento dell’iscrizione avevamo già previsto tale eventualità ed quindi facemmo richiesta di 2 usb indicando per ognuna di esse gli stessi tre delegati; al momento della consegna, però ce ne consegnarono solamente una.
Adesso la mia domanda è se attualmente è possibile richiedere un dispositivo aggiuntivo anche indicando eventualmente un’altra persona delegata.
ilaria
ilaria
ilaria
Nuovo Utente

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

USB AGGIUNTIVE Empty Re: USB AGGIUNTIVE

Messaggio  Alessia23 Lun Apr 11, 2011 12:59 pm

Noi abbiamo richiesto delle usb aggiuntive (1 per ogni categorai) e non ci hanno fatto storie. Il problema sono i tempi di consegna. Oramai sono passati dei mesi Shocked
Alessia23
Alessia23
Membro della community

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

USB AGGIUNTIVE Empty Re: USB AGGIUNTIVE

Messaggio  luckyluke Lun Apr 11, 2011 2:18 pm

usb aggiuntive... scratch
io avevo capito (e mi pare di averlo anche sentito a qualche corso o letto in giro) che non ci fosse questa possibilità.
O la chiavetta unica o una chiavetta per ogni attività di iscrizione. anche perché che senso avrebbe più chiavetta uguali con tre delegati ciascuno?
... scusatemi, all'interno del sistri è inutile chiedere ragione del senso di qualcosa... :bllaugh: bouncenn
luckyluke
luckyluke
Utente Attivo

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 53
Località : AP

Torna in alto Andare in basso

USB AGGIUNTIVE Empty Re: USB AGGIUNTIVE

Messaggio  ilaria Lun Apr 11, 2011 2:55 pm

All'iscrizione richiedemmo una chiavetta come smaltitore e l'altra come produttore con 2 operatori addetti alla pesa e un delegato del reparto amministrativo a gestire il registro... ma in effetti allora tutto era molto molto confususo e celato da una fitta cortina di ignoranza....
ilaria
ilaria
Nuovo Utente

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

USB AGGIUNTIVE Empty Re: USB AGGIUNTIVE

Messaggio  marcosperandio Lun Apr 11, 2011 6:49 pm

luckyluke ha scritto:usb aggiuntive... scratch
io avevo capito (e mi pare di averlo anche sentito a qualche corso o letto in giro) che non ci fosse questa possibilità.
O la chiavetta unica o una chiavetta per ogni attività di iscrizione. anche perché che senso avrebbe più chiavetta uguali con tre delegati ciascuno?
... scusatemi, all'interno del sistri è inutile chiedere ragione del senso di qualcosa... :bllaugh: bouncenn
ciao lucky, chiavette separate erano possibile ma per diverse categorie di iscrizione.
Il problema di averne invece due uguali (chiesto io come smaltitore) è quello non accettato.
ciaoo

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

USB AGGIUNTIVE Empty Re: USB AGGIUNTIVE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.