SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


registro cronologico incompleto.....

Andare in basso

registro cronologico incompleto..... Empty registro cronologico incompleto.....

Messaggio  piero.f Gio Apr 07, 2011 11:31 am

...precisiamo produttore rif.pericolosi in possesso di chiavetta ancora non operante, perchè in attesa che anche la ditta convenzionata al ritiro lo fosse per poter chiudere la filiera completa del rifiuto.......

.....ora che siamo operativi mi accingevo a caricare le mie giacenze dei rif per ogni CER che fino ad ora avevo come al solito seguito con il registro cartaceo di C/S e relativi FIR......

.......in questi giorni ritornando a riaprire la chiavetta ho regolarmente fatto gli aggiornamenti Software sia del Browser che della USB senza grossi problemi, poi mi sono accorto che nel mese di dicembre per prova ho caricato sul registro cronologico un rif. che adesso stavo cercando di eliminare, ma andando nel registro nella schermata Dettagli della registrazione cronologica non mi compaiono in alto a dx i due pulsanti elimina e modifica

....qualcuno sa darmi info su come fare......grazie.
piero.f
piero.f
Membro della community

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

registro cronologico incompleto..... Empty Re: registro cronologico incompleto.....

Messaggio  piero.f Mar Apr 12, 2011 9:09 am

UP...UP.... Sad

anche al call center ho esposto il problema e sono ancora in attesa.....e mi sa che anche sul forum nessuno sa darmi qualche dritta ...........

e intanto io non sono ancora funzionale con la chiavetta ......mi domando quanti nelle mie stesse condizioni e il giorno dell'ufficialità di entrata in vigore del sistema che faremo....??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad
piero.f
piero.f
Membro della community

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

registro cronologico incompleto..... Empty Re: registro cronologico incompleto.....

Messaggio  piero.f Mar Apr 12, 2011 6:09 pm

UP..UP......

aggiornamento

Questa mattina avendo un p'ò di tempo da perdere......ho provato a richiamare più volte il CC e porre lo stesso quesito a diversi OP ........

...... alla fine ho trovato uno diciamo...+ capace che anche se mi ha fatto aspettare parecchio in standbay alla fine mi ha detto che in remoto ha provveuto a farmi un aggiornamneto per eliminarmi il problema e di ricollegarmi fra un paio di ore.......

allora dopo la pausa pranzo ho riprovato ad accedere nel registro cronologico>visualizza registrazioni non firmate e........miracolo mi sono apparsi i due pulsanti.... .................................................................... elimina ... modificaregistro cronologico incompleto..... Nuova%20immagine%20(1)

la cosa strana però è che solo per i movimenti di carico del 2011 mi sono apparsi i due pulsanti mentre per quelli del 2010 non esistono.............
..............bho ......per caso saranno andati in prescrizione.... Very Happy

mi toccherà di nuovo riattaccarmi al CC e sperare in un altro OP....capace...
piero.f
piero.f
Membro della community

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

registro cronologico incompleto..... Empty Re: registro cronologico incompleto.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.