SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ven Apr 26, 2024 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Rirpistino dei certificati

2 partecipanti

Andare in basso

Rirpistino dei certificati Empty Rirpistino dei certificati

Messaggio  Ambra Mar Mar 29, 2011 10:06 am

Qualcuno di voi è riuscito a farlo ?
Io sono arrivata al punto che devo stampare le buste ... ma sono bianche, non ci sono codici! Ho chiuso tutto e ho chiamato il CC e ho chiesto info ... mi è stato detto che la procedura non funziona e per ora è tutto bloccato ... che se volessi ripeterla non potrei... devo aspettare! Ma aspettare cosa ?
Io non ci capisco più niente... qualcuno di voi riesce a darmi qualche indicazione ... o anche solo un po' di solidarietà, mal comune mezzo gaudio ?
Grazie.
Ambra
Ambra
Nuovo Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 42
Località : Imola

Torna in alto Andare in basso

Rirpistino dei certificati Empty sei stata più fortunata di me..

Messaggio  dely Mar Mar 29, 2011 12:03 pm

Ambra ha scritto:Qualcuno di voi è riuscito a farlo ?
Io sono arrivata al punto che devo stampare le buste ... ma sono bianche, non ci sono codici! Ho chiuso tutto e ho chiamato il CC e ho chiesto info ... mi è stato detto che la procedura non funziona e per ora è tutto bloccato ... che se volessi ripeterla non potrei... devo aspettare! Ma aspettare cosa ?
Io non ci capisco più niente... qualcuno di voi riesce a darmi qualche indicazione ... o anche solo un po' di solidarietà, mal comune mezzo gaudio ?
Grazie.

io sono arrivata al punto della rimozione utente per una modifica dei dati..ma si è fermato lì...mi hanno detto di riprovare più tardi!...hai tutta la mia solidarietà!
dely
dely
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Rirpistino dei certificati Empty ci sarà già un gruppo di sostegno

Messaggio  Ambra Mar Mar 29, 2011 12:10 pm

per le persone che hanno subito traumi psicologici da Sistri ???? Se si ditemi dove che mi iscrivo subito sono demoralizzata al massimo ....
Grazie per la solidarietà ... ho provato a mandare un po' di e-mail e nei prossimi giorni riprovero' col CC ... la tipa di oggi ha anche avuto il corraggio di staccare la telefonata ... Suspect
Ambra
Ambra
Nuovo Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 42
Località : Imola

Torna in alto Andare in basso

Rirpistino dei certificati Empty corsi o seminari sistri?

Messaggio  dely Mar Mar 29, 2011 12:19 pm

Ambra ha scritto:per le persone che hanno subito traumi psicologici da Sistri ???? Se si ditemi dove che mi iscrivo subito sono demoralizzata al massimo ....
Grazie per la solidarietà ... ho provato a mandare un po' di e-mail e nei prossimi giorni riprovero' col CC ... la tipa di oggi ha anche avuto il corraggio di staccare la telefonata ... Suspect
scusa..approfitto per chiedere se hai seguito corsi o seminari..sto cercando qualche seminario che sia valido e che sia specifico per i produttori..mi puoi aiutare? sono una new entry..grazie
dely
dely
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Rirpistino dei certificati Empty allora siamo in due new entry

Messaggio  Ambra Mar Mar 29, 2011 12:25 pm

io ho partecipato ai vari convegni di presentazione del sistema per effettuare l'iscrizione ... ma poi visto che mi è sempre sembrato che nessuno sapesse troppo del coso Sistri .... ho aspettato per avere la certezza di ascoltare qualcuno che effettivamente sapesse cosa fare !
Per ora io provo e riprovo ad entrare, parteciperò sicuramente al seminario che tutti gli anni fa la camera ci commercio per la presentazione del Mud, e spero che anche li arrivino un po' di delucidazioni . Poi spero che si sistemi un po' il tutto e solo allora mi cercherò qualcosa di veramente valido ... per ora secondo me è solo tempo perso!
Se qualcuno ha frequentato qualche corso valido ce lo faccia sapere grazie ...
Ambra
Ambra
Nuovo Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 42
Località : Imola

Torna in alto Andare in basso

Rirpistino dei certificati Empty approvo anch'io..

Messaggio  dely Mar Mar 29, 2011 12:32 pm

Ambra ha scritto:io ho partecipato ai vari convegni di presentazione del sistema per effettuare l'iscrizione ... ma poi visto che mi è sempre sembrato che nessuno sapesse troppo del coso Sistri .... ho aspettato per avere la certezza di ascoltare qualcuno che effettivamente sapesse cosa fare !
Per ora io provo e riprovo ad entrare, parteciperò sicuramente al seminario che tutti gli anni fa la camera ci commercio per la presentazione del Mud, e spero che anche li arrivino un po' di delucidazioni . Poi spero che si sistemi un po' il tutto e solo allora mi cercherò qualcosa di veramente valido ... per ora secondo me è solo tempo perso!
Se qualcuno ha frequentato qualche corso valido ce lo faccia sapere grazie ...

effettivamente anch'io ho la stessa sensazione...la confusione regna sovrana a partire dallo stesso CC!
dely
dely
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Rirpistino dei certificati Empty Re: Rirpistino dei certificati

Messaggio  Ambra Mar Mar 29, 2011 12:35 pm

non farmi parlare del CC ... ieri sera li ho chiamati per quella procedura e il tipo mi ha detto : Signora ci deve chiamare dalle 8:30 alle 17:30 per questa cosa!
Erano le 17:10 ... gliel'ho fatto notare e la risposta è stata : si ma ora siamo bloccati, riprovi domani ! comp
Ambra
Ambra
Nuovo Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 42
Località : Imola

Torna in alto Andare in basso

Rirpistino dei certificati Empty Re: Rirpistino dei certificati

Messaggio  dely Mar Mar 29, 2011 12:53 pm

Ambra ha scritto:non farmi parlare del CC ... ieri sera li ho chiamati per quella procedura e il tipo mi ha detto : Signora ci deve chiamare dalle 8:30 alle 17:30 per questa cosa!
Erano le 17:10 ... gliel'ho fatto notare e la risposta è stata : si ma ora siamo bloccati, riprovi domani ! comp

io non mollo..riproverò domani a costo di stare inchiodata al telefono ..ma devo venirne a capo! ti farò sapere oppure mi rivolgerò alle iene come dicono qui sul forum!
dely
dely
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Rirpistino dei certificati Empty Ok !

Messaggio  Ambra Mar Mar 29, 2011 2:21 pm

Scambiamoci notizie che mi sa che è l'unica per riuscire a venire fuori da questa situazione ... ciao e grazie Wink speriamo di sentirci presto con buone nuove ...
Ambra
Ambra
Nuovo Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 42
Località : Imola

Torna in alto Andare in basso

Rirpistino dei certificati Empty Re: Rirpistino dei certificati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.