SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Oggi alle 10:38 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

+38
passoluca@gmail.com
carmodmase
Dario Foresto
BETTEGA
ales
geologoBG
luckyluke
bcrick
catia
alberto tilli
roby444
Giovi
MauroC
silviamnt
PiazzaPulita
Greta1978
penelope
zesec
Abraxas75
pablo.cimersi
Mariangela
k.w.
Francesco Albertelli
FCar83
ormezzano
erusservice
milic
tempozero
spleen_J
marcosperandio
numay
riger
sueli
gatto18
Andreamn72
devidce
CruiS
Admin
42 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 4 Empty News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  Admin Mer Mar 16, 2011 8:31 am

Promemoria primo messaggio :

È disponibile il nuovo aggiornamento del software del dispositivo USB appositamente realizzato per il miglioramento dell'utilizzo del Sistema SISTRI.

Le principali caratteristiche del nuovo software sono:

velocizzazione della procedura di accesso al sistema ed in particolare del processo di firma;
semplificazione della procedura per la configurazione delle impostazioni di rete;
ottimizzazione dell'interfaccia grafica e miglioramento delle funzionalità di navigazione.
Le informazioni relative alla procedura di aggiornamento del dispositivo USB e la descrizione delle funzionalità del nuovo software sono contenute nella Guida per l'aggiornamento del software del dispositivo USB disponibile nella sezione Documenti - Manuali e Guide.


Fonte: www.sistri.it
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso


News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 4 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  zesec Lun Mar 21, 2011 10:03 pm

L'aggiornamento viene eseguito in automatico anche sulle chiavette con un solo delegato che funzionavano già correttamente. E per fortuna continuano a funzionare (cosa che non era affatto scaontata).
zesec
zesec
Moderatore e Partner

Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 14.10.10
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 4 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  marcosperandio Lun Mar 21, 2011 10:08 pm

A questo punto a me che hanno rigenerato i certificati ma che non sono riuscito a fare ancora la procedura per mancanza di tempo che fare?
Pur avendomeli rigenerati venerdì riuscivo ad operare con i vecchi (sullla vecchia versione) perchè sulla nuova avevo il problema della pagina bianca: secondo voi se aggiorno senza fare la procedura certificati che potrebbe succedere?? mi rimangono congelati i nuovi continuando tranquillo con i vecchi??? Mistero!!
A proposito di misteri, ho fatto richiesta contemporanea per due mie società per i certificati interoperabilità, una già ricevuta risposta, l'altro NULLA?!?!?! Mah!

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 4 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  zesec Lun Mar 21, 2011 10:36 pm

Io, se funziona con i vecchi certificati, non andrei a cercare grane. Magari puoi provare a installare l'aggiornamento (in realtà lo fa in automatico, non credo tu possa opporre resistenza!) e se funziona con tutti e tre i delegati li chiami e gli dici che è tutto a posto, che è stato un falso allarme. Oppure li lasci lì congelati: verranno buoni per la prossima cagata.

Non c'entra niente con la tua situazione particolare, ma in generale consiglio di rifarsi la copia della cartella DigitalID, perché queste procedure di aggiornamento ne cambiano il contenuto e quella vecchia non va più bene. A me ieri si erano sputtanati i certificati di una chiavetta già aggiornata e per ripristinarla non è bastato (come ho sempre fatto) incollare la vecchia cartella DigitalID: ho dovuto reisntallare tutta la versione del software precedente (con Agg_Token.exe), successivamente sostituire la cartella DigitalID con quella vecchia che avevo di backup e poi nuovamente fare l'aggiornamento con il nuovo browser.
zesec
zesec
Moderatore e Partner

Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 14.10.10
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 4 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  ormezzano Mar Mar 22, 2011 9:29 am

Fatto l'aggiornamento e tutti e tre i delegati adesso funzionano correttamente....tranne la PEC voi riuscite a stampare i messaggi?? Io li visualizzo correttamente ma nel momento in cui voglio stampare l'accettazione del carico a destino cliccando su stampa mi chiede se voglio concludere la sessione??!!
Razz
ormezzano
ormezzano
Utente Attivo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 52
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 4 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  ales Mar Mar 22, 2011 11:21 am

ilario ormezzano ha scritto:Fatto l'aggiornamento e tutti e tre i delegati adesso funzionano correttamente....tranne la PEC voi riuscite a stampare i messaggi?? Io li visualizzo correttamente ma nel momento in cui voglio stampare l'accettazione del carico a destino cliccando su stampa mi chiede se voglio concludere la sessione??!!
Razz
Già, adesso succede così (quasi quasi una bella mail a blackbox@sistri.it....così prendono coscienza del problema....).
Si può però ovviare al problema.
Sotto “oggetto” e “a “ chi è indirizzato il messaggio (il delegato con cui si è fatto il login), c’è una riga con tre file:
postacert.eml – daticert.xml – smime.p7s
Cliccando su “postacert.eml”, si apre una finestra di downloads che scarica in automatico il file (lo si ritrova nella cartella “archivi” della usb Sistri).
A destra del file, cliccando sul tasto “apri”, si apre il messaggio come un normale messaggio in Outlook (per chi ha Outlook).
ales
ales
Utente Attivo

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 4 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  BETTEGA Mar Mar 22, 2011 11:35 am

ho iniziato l'aggiornamento ma mi da questo errore
RISCONTRATO UN PROBLEMA DURANTE LA COPIA DI UN FILE SUL TOKEN FILE: 'F:/ARCHIVIO/non_cancellare.TXT'

inoltre mentre prima potevo accedere con tutti i delegati adesso solo con uno
ogni volta che entro mi parte l'aggiornamento esce l'errore sopra citato e mi spara fuori senza aggiornare

ho telefonato piu' volte al call center ma non mi hanno risolto un bel niente


AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! piange piange piange piange
BETTEGA
BETTEGA
Nuovo Utente

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 4 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  ales Mar Mar 22, 2011 11:49 am

Mariangela ha scritto:Magari sono io che sbaglio qualcosa ma avete notato che dopo l'aggiornamento, le copie, quando si esporta la lista del registro, le inserisce in automatico in una cartella ARCHIVIO nella chiavetta? Io prima me le salvavo sul pc ora non riesco più.
Ma se la chiavetta si svampa anche le copie partono che senso ha???
Mah.... flower
Se vuoi salvare su pc hai 2 possibilità:
- copi il file dalla usb e lo incolli sul tuo pc
- nella finestra del download automatico, a destra del file, clikki sul tasto “apri”. Si apre il file e poi, con il solito “salva con nome” lo salvi sul pc.
ales
ales
Utente Attivo

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 4 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  Dario Foresto Mar Mar 22, 2011 3:58 pm

Io sono in possesso di una chiavetta demo (test) e vorrei sapere se è possibile aggiornare anche questa, perchè al momento l'aggiornamento non mi riesce (si blocca all'interfaccia con il server proxy e mi dice che non è possibile installare gli aggiornamenti).

Grazie!
Dario Foresto
Dario Foresto
Membro della community

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.03.10

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 4 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  Mariangela Mar Mar 22, 2011 4:11 pm

ales ha scritto:
Mariangela ha scritto:Magari sono io che sbaglio qualcosa ma avete notato che dopo l'aggiornamento, le copie, quando si esporta la lista del registro, le inserisce in automatico in una cartella ARCHIVIO nella chiavetta? Io prima me le salvavo sul pc ora non riesco più.
Ma se la chiavetta si svampa anche le copie partono che senso ha???
Mah.... flower
Se vuoi salvare su pc hai 2 possibilità:
- copi il file dalla usb e lo incolli sul tuo pc
- nella finestra del download automatico, a destra del file, clikki sul tasto “apri”. Si apre il file e poi, con il solito “salva con nome” lo salvi sul pc.

Ok grazie. flower
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 4 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  ormezzano Mer Mar 23, 2011 1:47 pm

ales ha scritto:
ilario ormezzano ha scritto:Fatto l'aggiornamento e tutti e tre i delegati adesso funzionano correttamente....tranne la PEC voi riuscite a stampare i messaggi?? Io li visualizzo correttamente ma nel momento in cui voglio stampare l'accettazione del carico a destino cliccando su stampa mi chiede se voglio concludere la sessione??!!
Razz
Già, adesso succede così (quasi quasi una bella mail a blackbox@sistri.it....così prendono coscienza del problema....).
Si può però ovviare al problema.
Sotto “oggetto” e “a “ chi è indirizzato il messaggio (il delegato con cui si è fatto il login), c’è una riga con tre file:
postacert.eml – daticert.xml – smime.p7s
Cliccando su “postacert.eml”, si apre una finestra di downloads che scarica in automatico il file (lo si ritrova nella cartella “archivi” della usb Sistri).
A destra del file, cliccando sul tasto “apri”, si apre il messaggio come un normale messaggio in Outlook (per chi ha Outlook).

Grazie mille!!!! Embarassed
ormezzano
ormezzano
Utente Attivo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 52
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 4 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  Mariangela Gio Mar 24, 2011 9:09 am

riger ha scritto:
erusservice ha scritto:scusate...ma l'aggiornamento va fatto anche x le chiavette dei camion?
credo sia "facoltativo", ne senso che effettivamente su quelle chiavette il browser c'è, ma non viene mai di fatto usato...

Io ho provato a destino con la chiavetta gestore aggiornata ad infilare una chiavetta del mezzo non aggiornata, mi diceva che non c'era!!! Ho dovuto uscire ed entrare con la vecchia procedura e mi ha fatto tutto.
CC Sistri mi ha detto di aspettare qualche giorno e provare ad aggiornare le chiavette dei mezzi. flower
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 4 Empty Problema: "File G:/ARCHIVIO/non_cancellare.txt "

Messaggio  carmodmase Gio Mar 24, 2011 2:29 pm

Mariangela ha scritto:Tentativo di aggiornamento ma con problemi:
Quando arrivo alla maschera aggiornamenti disponibili, mi dice così:
Attenzione:
Riscontrato un problema durante la copia di un nuovo file sul token.
File G:/ARCHIVIO/non_cancellare.txt
Il C/C sistri mi ha detto di aspettare e riprovare tra qualche giorno....
Hepl!!! Rolling Eyes

flower

Per quanto riguarda questo problema il punto è che il pc non trova il token
nell'unità G (nel mio caso il token è nell'unità H) e quindi non riesce ad aggiornare.
Basta fare l'aggiornamento in un pc dove il token risulti nell'unità G, è l'installazione va a termine. Very Happy
Purtroppo io ho fatto l'aggiornamento e quando mi connetto con il nuovo browser mi compare una pagina bianca e non posso fare niente. No
carmodmase
carmodmase
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 4 Empty CONVIENE ATTENDERE A DOPO LA GUERRA !!

Messaggio  passoluca@gmail.com Ven Mar 25, 2011 10:00 pm

Da quello che leggo se con la chiavetta non aggiornata si riece a collegarsi...forse conviene attendere..alla fine della guerra...non si sà mai che possa venire colpito..e abbattuto il sistri...!! SCUSATE...ma che razza di cervelli abbiamo NELLA STANZA DEI BOTTONI...?
passoluca@gmail.com
passoluca@gmail.com
Membro della community

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 4 Empty help!!!

Messaggio  starauto Mar Apr 05, 2011 10:01 am

...scusate la mia ignoranza... Embarassed ma a me la chiavetta non da praticamente segni di vita...
La mia associazione di categoria mi ha detto che dovevo aggiornarla (sebbene io non l'avessi mai utilizzata per ovvi motivi), ma poi non apre niente in automatico. Quando riesco a farla partire mi da solo la prima schermata per far partire l'aggiornamento, ma poi si ferma tutto! Neutral

avete avuto gli stessi problemi o è una situazione anomala?????

P.S. a me han detto che forse i contributi versati per l'anno scorso non li prorogheranno anche x quest'anno e bisognerà pagare nuovamente (anche se non abbiamo mai usufruito del servizio!!!). Ne sapete niente???

Grazie, ciao!!!!
starauto
starauto
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 4 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  k.w. Mar Apr 05, 2011 10:24 am

carmodmase ha scritto:
Mariangela ha scritto:Tentativo di aggiornamento ma con problemi:
Quando arrivo alla maschera aggiornamenti disponibili, mi dice così:
Attenzione:
Riscontrato un problema durante la copia di un nuovo file sul token.
File G:/ARCHIVIO/non_cancellare.txt
Il C/C sistri mi ha detto di aspettare e riprovare tra qualche giorno....
Hepl!!! Rolling Eyes

flower

Per quanto riguarda questo problema il punto è che il pc non trova il token
nell'unità G (nel mio caso il token è nell'unità H) e quindi non riesce ad aggiornare.
Basta fare l'aggiornamento in un pc dove il token risulti nell'unità G, è l'installazione va a termine. Very Happy
Purtroppo io ho fatto l'aggiornamento e quando mi connetto con il nuovo browser mi compare una pagina bianca e non posso fare niente. No

Non so se puo' essere utile, ma se il problema e' la lettera delll'unità del token basta cambiarla.

Pannello di controllo --> strumenti di amministrazione --> gestione computer --> gestione disco. Nella parte di desta appariranno le unità con le varie lettere. Basta andare su quella del token, tasto destro del mouse e cliccare su "cambia lettera e percorso di unità".

Poi il token si autodistruggerà. Razz Razz Razz
k.w.
k.w.
Utente Attivo

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 4 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  catia Mar Apr 05, 2011 10:30 am

...l'ultimo aggiornamento, quello del 1 aprile, a cosa è servito? io non ho visto differenze...
catia
catia
Utente Attivo

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : reggio emilia

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 4 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  Federico.c Mar Apr 05, 2011 11:57 am

a proposito degli aggiornamenti:
sentito cc questa mattina. loro continuano a sostenere che sono potenzialmente "dannosi" e quindi solitamente (parole loro) sconsigliano di effettuarli!!!!!!!
Federico.c
Federico.c
Utente Attivo

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 4 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  catia Mar Apr 05, 2011 12:00 pm

Federico.c ha scritto:a proposito degli aggiornamenti:
sentito cc questa mattina. loro continuano a sostenere che sono potenzialmente "dannosi" e quindi solitamente (parole loro) sconsigliano di effettuarli!!!!!!!
...non ho parole! Suspect
bisognerebbe informarli che partono in automatico!! Exclamation
catia
catia
Utente Attivo

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : reggio emilia

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 4 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  k.w. Mar Apr 05, 2011 12:13 pm

Federico.c ha scritto:a proposito degli aggiornamenti:
sentito cc questa mattina. loro continuano a sostenere che sono potenzialmente "dannosi" e quindi solitamente (parole loro) sconsigliano di effettuarli!!!!!!!

Ma stanno scherzando?

A meno che non stiano parlando del tasto "aggiornamenti" presente nella maschera iniziale. Hanno sempre detto che quel tasto danneggia il token.
k.w.
k.w.
Utente Attivo

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 4 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  erusservice Mar Apr 05, 2011 12:14 pm

catia ha scritto:
Federico.c ha scritto:a proposito degli aggiornamenti:
sentito cc questa mattina. loro continuano a sostenere che sono potenzialmente "dannosi" e quindi solitamente (parole loro) sconsigliano di effettuarli!!!!!!!
...non ho parole! Suspect
bisognerebbe informarli che partono in automatico!! Exclamation
esatto !!!!! ma forse loro non lo sanno Question Question
erusservice
erusservice
Utente Attivo

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 15.10.10
Località : garbagnate milanese

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 4 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  Federico.c Mar Apr 05, 2011 2:44 pm

erusservice ha scritto:
catia ha scritto:
Federico.c ha scritto:a proposito degli aggiornamenti:
sentito cc questa mattina. loro continuano a sostenere che sono potenzialmente "dannosi" e quindi solitamente (parole loro) sconsigliano di effettuarli!!!!!!!
...non ho parole! Suspect
bisognerebbe informarli che partono in automatico!! Exclamation
esatto !!!!! ma forse loro non lo sanno Question Question

ovviamente io ho subito obbiettato che partono in automatico. la signorina mi ha risposto che si riferiva soprattutto all'aggiornamento per il quale è stata scritta la procedura! quelli automatici purtroppo non si possono evitare!!!!
purtroppo???? ma ce li avete messi voi!!!
e lei mi fa...ha ragione cosa posso dirle....

no, guardate, era da registrare; e non è la prima volta che mi dicono questa cosa...l'avevo già letta anche sul forum...
io sono allibito
Federico.c
Federico.c
Utente Attivo

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 4 Empty aggiornamento chiavetta usb sistri

Messaggio  carmodmase Mer Apr 06, 2011 12:20 pm

k.w. ha scritto:
carmodmase ha scritto:
Mariangela ha scritto:Tentativo di aggiornamento ma con problemi:
Quando arrivo alla maschera aggiornamenti disponibili, mi dice così:
Attenzione:
Riscontrato un problema durante la copia di un nuovo file sul token.
File G:/ARCHIVIO/non_cancellare.txt
Il C/C sistri mi ha detto di aspettare e riprovare tra qualche giorno....
Hepl!!! Rolling Eyes

flower

Per quanto riguarda questo problema il punto è che il pc non trova il token
nell'unità G (nel mio caso il token è nell'unità H) e quindi non riesce ad aggiornare.
Basta fare l'aggiornamento in un pc dove il token risulti nell'unità G, è l'installazione va a termine. Very Happy
Purtroppo io ho fatto l'aggiornamento e quando mi connetto con il nuovo browser mi compare una pagina bianca e non posso fare niente. No

Non so se puo' essere utile, ma se il problema e' la lettera delll'unità del token basta cambiarla.

Pannello di controllo --> strumenti di amministrazione --> gestione computer --> gestione disco. Nella parte di desta appariranno le unità con le varie lettere. Basta andare su quella del token, tasto destro del mouse e cliccare su "cambia lettera e percorso di unità".

Poi il token si autodistruggerà. Razz Razz Razz

No non è possibile, faccio il nuovo aggiornamento del 1 aprile e l'installazione vuole l'unità H, ma non posso cambiare sempre la lettera all'unità!!!
Per fortuna che con il nuovo aggiornamento funziona tutto alla perfezione!!
carmodmase
carmodmase
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 4 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  Costy Gio Mag 05, 2011 3:06 pm

Volevo un chiarimento su un dubbio, dal momento che una risposta certa nel presente post non l'ho trovata: l'aggiornamento in questione bisogna farlo anche per i dispositivi USB legati ai veicoli? Grazie per la risposta. Ciao Costy
Costy
Costy
Utente Attivo

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 18.02.10
Età : 53
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 4 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  angelo.caffi Gio Mag 05, 2011 3:11 pm

Costy ha scritto:Volevo un chiarimento su un dubbio, dal momento che una risposta certa nel presente post non l'ho trovata: l'aggiornamento in questione bisogna farlo anche per i dispositivi USB legati ai veicoli? Grazie per la risposta. Ciao Costy


Io ho evitato di farli, poichè funzionano tranquillamente senza farlo, e visto che l'aggiornamento dà molti problemi, direi di evitare di farlo....le chiavette mezzi si usano solo per il carico e la consegna, inserendo il pin (oltre che con la BB).
angelo.caffi
angelo.caffi
Utente Attivo

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 21.09.10
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 4 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.