SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


mud 2010 e pagamento iscrizione sistri 2011

+8
mastro.ralf
armando77
zesec
marcosperandio
BCLELISA
Giosistri
riger
alessandra sistri
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

mud 2010 e pagamento iscrizione sistri 2011 - Pagina 2 Empty mud 2010 e pagamento iscrizione sistri 2011

Messaggio  alessandra sistri Gio Gen 13, 2011 1:11 pm

Promemoria primo messaggio :

ancora una volta sono qui a chiedervi il vostro aiuto.
In merito a :
- Mud riferito all'anno 2010 come si deve fare? sistri o no? se con il sistri vorrei capire come si debba fare dato che molte chiavette ad oggi non funzionano!

- C'è da pagare l'iscrizione per il 2011???? e entro quando e soprattutto dove è scritto? come si fa a pagare qualcosa di cui non ho nemmeno usufruito?!?!
inoltre seguo una ditta che si è iscritta a dicembre 2010 per varie ragioni(cassa integrazione chiusura della ditta....periodaccio!) e adesso deve pagare già il contributo del 2011 ???

ho provato a chiamare in camera di commercio e ufficio sistri e naturalmente le risposte non sono uguali.ahahah che strano!

Vi ringrazio già per il vostro aiuto.....a volte mi sembra di vivere in mondo alla rovescia!

ciao
alessandra sistri
alessandra sistri
Nuovo Utente

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso


mud 2010 e pagamento iscrizione sistri 2011 - Pagina 2 Empty Re: mud 2010 e pagamento iscrizione sistri 2011

Messaggio  zesec Mar Gen 18, 2011 5:50 pm

Beh, quasi. Lo schema potrebbe essere questo.
C'era una norma che imponeva il MUD entro il 30 aprile.
L'hanno riscritta e quasi completamente cancellata (almeno per le imprese) ma hanno fatto anche in modo che fosse ancora in vigore fino al 31 maggio.
Nel frattempo hanno disposto che entro aprile i dati che comunicavi con il MUD li comunicherai con un apposita scheda (si immagina on-line).
Adesso il problema è MUD, scheda o entrambi?
Entrambi mi sembra troppo stupido anche per i nostri legislatori.
Se è giusto fare l'uno o l'altro, si potrebbe già discutere da un punto di vista giuridico, ma mi sembra non utilissimo, visto che siamo a gennaio e tra qui e aprile qualcosa probabilmente lo diranno.
zesec
zesec
Moderatore e Partner

Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 14.10.10
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

mud 2010 e pagamento iscrizione sistri 2011 - Pagina 2 Empty Re: mud 2010 e pagamento iscrizione sistri 2011

Messaggio  carmine Mar Gen 18, 2011 5:53 pm

secondo fanno il mud....rinunciano ai diritti di segreteria ????
zesec ha scritto:Beh, quasi. Lo schema potrebbe essere questo.
C'era una norma che imponeva il MUD entro il 30 aprile.
L'hanno riscritta e quasi completamente cancellata (almeno per le imprese) ma hanno fatto anche in modo che fosse ancora in vigore fino al 31 maggio.
Nel frattempo hanno disposto che entro aprile i dati che comunicavi con il MUD li comunicherai con un apposita scheda (si immagina on-line).
Adesso il problema è MUD, scheda o entrambi?
Entrambi mi sembra troppo stupido anche per i nostri legislatori.
Se è giusto fare l'uno o l'altro, si potrebbe già discutere da un punto di vista giuridico, ma mi sembra non utilissimo, visto che siamo a gennaio e tra qui e aprile qualcosa probabilmente lo diranno.
carmine
carmine
Utente Attivo

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

mud 2010 e pagamento iscrizione sistri 2011 - Pagina 2 Empty Re: mud 2010 e pagamento iscrizione sistri 2011

Messaggio  geologoBG Dom Gen 23, 2011 11:11 pm

armando77 ha scritto:quanto? quanto l'anno precedente perche è ben scritto che i diritti possono cambiare per decreto correttivo ma non è uscito nulla quindi...paghi come l'anno prima.
Non è detto che la quota sia uguale a quella dell'anno scorso, perchè per le attività di recupero o smaltimento il contributo dipende dalla quantità di rifiuti recuperati o smaltiti l'anno precedente; quindi tale contributo può essere variabile da anno in anno.
geologoBG
geologoBG
Utente Attivo

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

mud 2010 e pagamento iscrizione sistri 2011 - Pagina 2 Empty Re: mud 2010 e pagamento iscrizione sistri 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.