SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Nuovo capannone.... Nuova Iscrizione??

4 partecipanti

Andare in basso

Nuovo capannone.... Nuova Iscrizione?? Empty Nuovo capannone.... Nuova Iscrizione??

Messaggio  top1970 Mer Gen 12, 2011 4:47 pm

Salve a tutti ho un dubbio enorme. La mia azienda è composta da un capannone che fino a fine mese si tratta di una unità produttiva con il proprio registro di carico/scarico, formulario e chiavetta.... da febbraio affianco entrerà in funzione un altro capannone, quindi sarà una seconda unità produttiva che avrà il proprio registro di carico/scarico e credo anche un formulario... e secondo voi anche un altra chiavetta?
grazie
top1970
top1970
Membro della community

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 54
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Nuovo capannone.... Nuova Iscrizione?? Empty Re: Nuovo capannone.... Nuova Iscrizione??

Messaggio  aras Mer Gen 12, 2011 5:42 pm

Spero per te di no...che possa essere considerato un presidio esterno eheheh..cosi sarebbe meno sbattimento...

per intenderci l'esempio che fanno a pag. 34 del manuale operativo sistri... Smile
aras
aras
Utente Attivo

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 43
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Nuovo capannone.... Nuova Iscrizione?? Empty Re: Nuovo capannone.... Nuova Iscrizione??

Messaggio  top1970 Mer Gen 12, 2011 6:15 pm

aras ha scritto:Spero per te di no...che possa essere considerato un presidio esterno eheheh..cosi sarebbe meno sbattimento...

per intenderci l'esempio che fanno a pag. 34 del manuale operativo sistri... Smile

non credo proprio che si riferisce a quello citato a pag. 34
top1970
top1970
Membro della community

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 54
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Nuovo capannone.... Nuova Iscrizione?? Empty Re: Nuovo capannone.... Nuova Iscrizione??

Messaggio  isamonfroni Mer Gen 12, 2011 8:40 pm

bisognerebbe intanto capire come sarà la struttura
intanto nel secondo capannone verrà svolta un'attività analoga a quella attuale o diversa?
i rifiuti che produrrà saranno uguali o diversi?
La gestione delle due attività produttive sarà in capo alla stessa struttura che ora gestisce la prima o saranno 2 strutture diverse?
L'indirizzo del nuovo capannone è uguale o diverso da quello attuale?
Non è affatto obbligatorio che diverse unità produttive facenti capo alla stessa azienda abbiano registri di carico e scarico diversi (e quindi diverse iscrizioni al sistri). L'obbligo c'è soltanto se l'azienda ha diverse unità locali, iscritte sul certificato camerale e ubicate in città o paesi diversi allora certamente ogni unità locale avrà il suo registro di carico e scarico, i suoi formulari e ora la propria iscrizione al SISTRI.
Se si tratta solo di un ampliamento di attività nella stessa sede puoi continuare a gestire tutto con una sola chiavetta.
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Nuovo capannone.... Nuova Iscrizione?? Empty Re: Nuovo capannone.... Nuova Iscrizione??

Messaggio  CruiS Gio Gen 13, 2011 9:15 am

OT.....

Scusate,
mi intrometto solo per farVi notare che ho cambiato il titolo della discussione per renderlo più inerente al tema trattato, e ho spostato il tutto nella sezione Sistri--->Iscrizione perchè mi sembra che il problema sia proprio questo...
iscrizione o no?

Se non vi sembra giusto mandatemi pure un P.M.

Fine OT...

_________________
"Mi Chiamo Wolf E Risolvo Problemi" (Pulp Fiction by Quentin Tarantino)
---------------------------------------------------------------------
Mi interesserebbe sapere la storia del tuo Avatar... ti va di scriverla qui?
http://sistri.forumattivo.com/t3829-perche-avete-scelto-quell-avatar
CruiS
CruiS
Moderatore

Messaggi : 1459
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Nuovo capannone.... Nuova Iscrizione?? Empty Re: Nuovo capannone.... Nuova Iscrizione??

Messaggio  top1970 Gio Gen 13, 2011 10:15 am

isamonfroni ha scritto:bisognerebbe intanto capire come sarà la struttura
intanto nel secondo capannone verrà svolta un'attività analoga a quella attuale o diversa?
i rifiuti che produrrà saranno uguali o diversi?
La gestione delle due attività produttive sarà in capo alla stessa struttura che ora gestisce la prima o saranno 2 strutture diverse?
L'indirizzo del nuovo capannone è uguale o diverso da quello attuale?
Non è affatto obbligatorio che diverse unità produttive facenti capo alla stessa azienda abbiano registri di carico e scarico diversi (e quindi diverse iscrizioni al sistri). L'obbligo c'è soltanto se l'azienda ha diverse unità locali, iscritte sul certificato camerale e ubicate in città o paesi diversi allora certamente ogni unità locale avrà il suo registro di carico e scarico, i suoi formulari e ora la propria iscrizione al SISTRI.
Se si tratta solo di un ampliamento di attività nella stessa sede puoi continuare a gestire tutto con una sola chiavetta.

si in effetti è cosi si tratta di un ampliamento, l unica cosa è che la provincia mi ha rilasciato due autorizzaszioni, è per questo che ero incerta.. il cappannone è nella stessa via ecc... il lavoro è il medesimo....

grazie...
top1970
top1970
Membro della community

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 54
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Nuovo capannone.... Nuova Iscrizione?? Empty Re: Nuovo capannone.... Nuova Iscrizione??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.