SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Lo stato del fascicolo XXXXXXX associato all'utente XXXXXXX non permette l'accesso?!?!?! all'applicazione

3 partecipanti

Andare in basso

Lo stato del fascicolo XXXXXXX associato all'utente XXXXXXX non permette l'accesso?!?!?! all'applicazione Empty Lo stato del fascicolo XXXXXXX associato all'utente XXXXXXX non permette l'accesso?!?!?! all'applicazione

Messaggio  JACK_1 Gio Nov 25, 2010 11:33 am

Buondì,

sono nuovo di questo forum e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!

ho un problema da 3 settimane a questa parte, fin da quando sono state consegnate le chiavette.

Riesco ad entrare senza problemi inserendo le password, ma nel momento in cui provo ad accedere alla pagina "Gestione pratiche da Remoto" nel menu a sinistra, viene aperta una pagina che dice così: Lo stato del fascicolo XXXXXXX associato all'utente XXXXXXX non permette l'accesso all'applicazione.

Ho chiamato innumerevoli volte al call center, e la risposta è stata che c'è stata una modifica al fascicolo (effettivamente è stato diminuito il numero di mezzi in capo all'azienda) e quindi bisogna attendere che venga aggiornata la pratica.

Il problema si presenta però da più di tre settimane, e non sono ancora riuscito ad accedere alla pagina Movimentazione.

Avete qualche suggerimento su come risolvere la situazione?

grazie mille

JACK_1
JACK_1
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

Lo stato del fascicolo XXXXXXX associato all'utente XXXXXXX non permette l'accesso?!?!?! all'applicazione Empty Re: Lo stato del fascicolo XXXXXXX associato all'utente XXXXXXX non permette l'accesso?!?!?! all'applicazione

Messaggio  hobbes Mer Dic 01, 2010 10:52 am

Ciao mi ritrovo anch'io nella tua stessa situazione.....

Sei riuscito a risolverla o sei ancora in alto mare?
hobbes
hobbes
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 56
Località : rho

Torna in alto Andare in basso

Lo stato del fascicolo XXXXXXX associato all'utente XXXXXXX non permette l'accesso?!?!?! all'applicazione Empty Re: Lo stato del fascicolo XXXXXXX associato all'utente XXXXXXX non permette l'accesso?!?!?! all'applicazione

Messaggio  JACK_1 Mer Dic 01, 2010 11:01 am

no, nulla....
la tipica risposta del call center è di aspettare, anche se ormai è un mese che aspetto
quindi non ho minimamente idea di cosa fare!
JACK_1
JACK_1
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

Lo stato del fascicolo XXXXXXX associato all'utente XXXXXXX non permette l'accesso?!?!?! all'applicazione Empty Re: Lo stato del fascicolo XXXXXXX associato all'utente XXXXXXX non permette l'accesso?!?!?! all'applicazione

Messaggio  fbyron Mer Dic 01, 2010 12:30 pm

JACK_1 ha scritto:no, nulla....
la tipica risposta del call center è di aspettare, anche se ormai è un mese che aspetto
quindi non ho minimamente idea di cosa fare!

Io ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno al Ministero dell'ambiente e, per conoscenza, al comando di polizia provinciale e dei NOE.
Ho scritto:
Facciamo riferimento alla pratica n. ______ per segnalare che, ad oggi, non ancora risulta possibile l'accesso al sistema sistri in quanto, a detta degli operatori del contact center Sistri, l'account non risulta ancora stato attivato per problemi di allineamento dati tra Sistri e Registro delle Imprese.
Non essendo nostra responsabilità, Vi invitiamo a voler provvedere con la massima urgenza alla risoluzione del problema al fine di consentirci di rispettare quanto previsto dalla normativa vigente.
fbyron
fbyron
Utente Attivo

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 19.11.10
Età : 51
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.