SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ven Apr 26, 2024 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Help!!! Produttore Sistri > Trasportatore/Destinatario nullatenente!

4 partecipanti

Andare in basso

Help!!! Produttore Sistri > Trasportatore/Destinatario nullatenente! Empty Help!!! Produttore Sistri > Trasportatore/Destinatario nullatenente!

Messaggio  Marco_83_Bomber Ven Nov 05, 2010 8:51 am

Buon giorno a tutti! Vi chiedo gentilmente un aiuto...

Mi presento, mi chimo Marco e sono un produttore di rifiuti pericolosi iscritto regolarmente a SISTRI e dotato di chiavetta perfettamente funzionante...
Il problema è che nessun mio fornitore è in grado (o per chiavetta non funzionante
o perchè non l'hanno ricevuta) di chiudere il cerchio e di completare le mie schede di movimentazione rifiuto.
Il mio problema è che ho eseguito regolarmente i miei carichi dei rifiuti prodotti in continuo ogni dieci giorni nel sistema (oltre che sul cartaceo naturalmente), ma non ho potuto scaricarli in conseguenza del fatto che la schda di movimentazione che ho prodotto è rimasta parcheggiata nell'area bozze visto che il trasportatore/destinatario non ha potuto prendersi in carico perchè non ancora fornito di chiavetta...
L'Unione Industriali di Varese mi ha dato come unica indicazione quella di riprendere in mano tutti i carichi effettuati e regolarmente scaricati con il FIR cartaceo e dargli nelle annotazioni il riferimento del numero di formulario e la data del movimento.

La mia domanda è, come faccio a scaricare queste giacenze?!??
E' corretta la procedura che ho tenuto???

Vi chiedo un aiuto! Visto che dal call center del ministero arrivato indazione a
dir poco inutili................

Grazie anticipatamente a tutti!!!
Buona giornata
Marco_83_Bomber
Marco_83_Bomber
Nuovo Utente

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Help!!! Produttore Sistri > Trasportatore/Destinatario nullatenente! Empty Re: Help!!! Produttore Sistri > Trasportatore/Destinatario nullatenente!

Messaggio  aras Ven Nov 05, 2010 10:49 am

Puoi anche effettuare l'annullamento delle registrazioni cronologiche e delle schede sistri a loro correlate indicando nel campo che verrà generato la motivazione dell'annullamento che le chiavette/token trasportatore e smaltitore non funzionano e magari anche nr. del formulario con il quale hai effettuato lo smaltimento.!

Valuta sempre che questo è un periodo di prova!.....
aras
aras
Utente Attivo

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 43
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Help!!! Produttore Sistri > Trasportatore/Destinatario nullatenente! Empty Re: Help!!! Produttore Sistri > Trasportatore/Destinatario nullatenente!

Messaggio  SOCRATE Ven Nov 05, 2010 11:09 am

Stesso probema..ciclo che non si chiude.. Io carico regolarmente su sitri e cartaceo e scarico solo su cartaceo...e lo scrivo tra le annotazioni della scheda di carico sistri... sbaglio? Question
SOCRATE
SOCRATE
Utente Attivo

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 52
Località : TA

Torna in alto Andare in basso

Help!!! Produttore Sistri > Trasportatore/Destinatario nullatenente! Empty Re: Help!!! Produttore Sistri > Trasportatore/Destinatario nullatenente!

Messaggio  Marco_83_Bomber Ven Nov 05, 2010 11:13 am

Ma firmi la Scheda? Io no... la lascio solo come bozza... Firmo invece i carichi con l'annotazione del Numero del Formulario...
Marco_83_Bomber
Marco_83_Bomber
Nuovo Utente

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Help!!! Produttore Sistri > Trasportatore/Destinatario nullatenente! Empty Re: Help!!! Produttore Sistri > Trasportatore/Destinatario nullatenente!

Messaggio  marcosperandio Ven Nov 05, 2010 11:14 am

SOCRATE ha scritto:Stesso probema..ciclo che non si chiude.. Io carico regolarmente su sitri e cartaceo e scarico solo su cartaceo...e lo scrivo tra le annotazioni della scheda di carico sistri... sbaglio? Question
Non sbagli, questa è l'indicazione data anche dai tecnici confindustria. Potete o annoatre nel cronologico di scarico fir e peso scaricato (non utilizzando sistri, magari scrivete anche perchè tras e destino non ancora pronti) oppure, come fanno altri nel forum usare tasto nuovo scarico indicando sempre le solite informazioni.
RICORDATEVI, sistri se ne frega delle giacenze è interessato a carico/scarico rifiuti.
ciao filosofa!

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Help!!! Produttore Sistri > Trasportatore/Destinatario nullatenente! Empty Re: Help!!! Produttore Sistri > Trasportatore/Destinatario nullatenente!

Messaggio  SOCRATE Ven Nov 05, 2010 12:02 pm

marcosperandio ha scritto: oppure, come fanno altri nel forum usare tasto nuovo scarico indicando sempre le solite informazioni.
RICORDATEVI, sistri se ne frega delle giacenze è interessato a carico/scarico rifiuti.
ciao filosofa!

Non mi fido del tasto nuovo scarico Suspect
Le schede di carico le firmo.. va bene così Marcosperandio? Shocked
Leggevo proprio un testo di filosofia morale Sleep ..dato che oggi nel buio garage tutto tace (o quasi).. kos
Ciao!

SOCRATE
SOCRATE
Utente Attivo

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 52
Località : TA

Torna in alto Andare in basso

Help!!! Produttore Sistri > Trasportatore/Destinatario nullatenente! Empty Re: Help!!! Produttore Sistri > Trasportatore/Destinatario nullatenente!

Messaggio  marcosperandio Ven Nov 05, 2010 2:26 pm

SOCRATE ha scritto:
marcosperandio ha scritto: oppure, come fanno altri nel forum usare tasto nuovo scarico indicando sempre le solite informazioni.
RICORDATEVI, sistri se ne frega delle giacenze è interessato a carico/scarico rifiuti.
ciao filosofa!

Non mi fido del tasto nuovo scarico Suspect
Le schede di carico le firmo.. va bene così Marcosperandio? Shocked
Leggevo proprio un testo di filosofia morale Sleep ..dato che oggi nel buio garage tutto tace (o quasi).. kos
Ciao!

a me va bene tutto!! a sistri non lo so!.
Nessuna pretesa di fare il professore!!
ciao buona lettura!
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Help!!! Produttore Sistri > Trasportatore/Destinatario nullatenente! Empty Re: Help!!! Produttore Sistri > Trasportatore/Destinatario nullatenente!

Messaggio  SOCRATE Ven Nov 05, 2010 5:48 pm

marcosperandio ha scritto:

a me va bene tutto!! a sistri non lo so!.
Nessuna pretesa di fare il professore!!
ciao buona lettura![/quote]

Ma quale professore! se non ci foste voi del forum sarei spacciata!!! Grazie come sempre!! Ok Ok Ok
SOCRATE
SOCRATE
Utente Attivo

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 52
Località : TA

Torna in alto Andare in basso

Help!!! Produttore Sistri > Trasportatore/Destinatario nullatenente! Empty Re: Help!!! Produttore Sistri > Trasportatore/Destinatario nullatenente!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.