SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ven Apr 26, 2024 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Variazione targhe!

3 partecipanti

Andare in basso

Variazione targhe! Empty Variazione targhe!

Messaggio  I'm MAD! thank's SISTRI!! Mar Nov 02, 2010 9:00 pm

Buonasera a tutti!
Sono nuovo e vi ho raggiunto mentre ero alla ricerca di un barlume di speranza!
Come azienda abbiamo fatto richiesta di 165 chiavette + black box.... ... consegnate dall'Albo in data 22/10/10 quindi con larghissimo anticipo! abbiamo un mese e qualche spicciolo per montarle tutte.....
Detto questo ho un GROSSSISSSSIMO problema! HELP ME!
La lista presente sul portale era aggiornata a MARZO e, come consigliato dal mitico Call Center di SISTRI, (ormai i miei colleghi hanno l'incubo di quella bellissima musica che ci ha accompagnato per giornate intere in attesa che qualcuno rispondesse...) ho richiesto circa 20 black box su targhe che oggi sono variate.
L'Albo mi rimanda a Sistri, Sistri mi rimanda all'Albo... e dopo mille mail e telefonate ho ricevuto una bellissima comunicazione da parte del portale dell'Albo:
"I mezzi inseriti o cancellati successivamente all'iscrizione a SISTRI,"
(AVVENUTA NEL LONTANO MARZO)
" saranno gestiti in un secondo tempo. I dispositivi che l'impresa dovrà ritirare sono quelli richiesti a SISTRI all'atto dell'iscrizione".
Sono belli! saranno gestiti in un secondo tempo! Che spettacolo! e in attesa di un "secondo tempo" cosa faccio?? Mando i padroncini e gli autisti in ferie in attesa di fallire?? Caro Ministro, come mi devo comportare?? AIUTO!
Nel frattempo attendo e scrivo una bella lettera a Babbo Natale chiedendogli un sacrificio.... ossia una bella deroga!!!!!
Ciao a tutti
Samuele
I'm MAD! thank's SISTRI!!
I'm MAD! thank's SISTRI!!
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

Variazione targhe! Empty Re: Variazione targhe!

Messaggio  brembo Mer Nov 03, 2010 11:09 am

I'm MAD! thank's SISTRI!! ha scritto:Buonasera a tutti!
Sono nuovo e vi ho raggiunto mentre ero alla ricerca di un barlume di speranza!
Come azienda abbiamo fatto richiesta di 165 chiavette + black box.... ... consegnate dall'Albo in data 22/10/10 quindi con larghissimo anticipo! abbiamo un mese e qualche spicciolo per montarle tutte.....
Detto questo ho un GROSSSISSSSIMO problema! HELP ME!
La lista presente sul portale era aggiornata a MARZO e, come consigliato dal mitico Call Center di SISTRI, (ormai i miei colleghi hanno l'incubo di quella bellissima musica che ci ha accompagnato per giornate intere in attesa che qualcuno rispondesse...) ho richiesto circa 20 black box su targhe che oggi sono variate.
L'Albo mi rimanda a Sistri, Sistri mi rimanda all'Albo... e dopo mille mail e telefonate ho ricevuto una bellissima comunicazione da parte del portale dell'Albo:
"I mezzi inseriti o cancellati successivamente all'iscrizione a SISTRI,"
(AVVENUTA NEL LONTANO MARZO)
" saranno gestiti in un secondo tempo. I dispositivi che l'impresa dovrà ritirare sono quelli richiesti a SISTRI all'atto dell'iscrizione".
Sono belli! saranno gestiti in un secondo tempo! Che spettacolo! e in attesa di un "secondo tempo" cosa faccio?? Mando i padroncini e gli autisti in ferie in attesa di fallire?? Caro Ministro, come mi devo comportare?? AIUTO!
Nel frattempo attendo e scrivo una bella lettera a Babbo Natale chiedendogli un sacrificio.... ossia una bella deroga!!!!!
MA SUL PORTATE TU HAI TROVATO LE TUE TARGHE????? IO DOPO AVER ACCETTATO UNA SCHEDA DA UN PRODUTTORE ED AVER CONFERMATO TUTTO, QUANDO ARRIVO SULLA SPUNTA PER SELEZIONARE LE TARGHE........ NON MI PROPONE NESSUNA TARGA.........
Ciao a tutti
Samuele
brembo
brembo
Membro della community

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.10.10
Età : 47
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Variazione targhe! Empty targa sbagliata

Messaggio  unmaredirifiuti Ven Dic 17, 2010 10:29 pm

A settembre un elettrauto autorizzato mi ha montato le black bok. A ottobre mi chiama il sistri per una verifica e mi manda un tecnico che arrivato sostituisce le mie black con altre dicendomi che tutte quelle istallate fino a quel momento non funzionano. Nel collaudarmene una si accorge che la targha sul vaucher è sbagliata, una "O" al posto dello "0" zero. Non può farmi il collaudo e mi invita a farmi cambiar la targa dall'albo gestori ambientali. Dopo telefonate e mail varie a tutti gli indirizzi disponibili sul sito sistri e all'albo, da quest'ultimo mi dicono che la targa corretta e stata inserita ma che a video le appare come se io avessi 2 camion, uno con la targa sbagliata e uno con quella corretta. Chiamo il sistri mi dicono che annulleranno il vecchio voucher con targa sbagliata. Passan altre 2 settimane e di colpo sul sistema non appare più la mia targa sbagliata ma neppure quella nuova, non ho più mezzi (ne corretto ne sbagliato) e non posso compilare la scheda sistri, quindi non posso in teoria fare viaggi con quel mezzo (perchè non risulta). Chiamo il sistri, questa volta un pochino incavolato, e dopo ore di telefono e di passaggi, nulla. Mi richiameranno.
Dopo 1 settimana mi richiamano, mi dicono che è tutto ok e che deve solo venire il tecnico a collaudare la black box. Dopo 1 altra settimana il tecnico viene ma non riesce a effettuare la connessione e così, attualmente il mio camion non risulta ancora da nessuna parte...intanto sul sito sistri scaricano la colpa su di noi se i camion non hanno ancora la black box. Assurdo
unmaredirifiuti
unmaredirifiuti
Membro della community

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

Variazione targhe! Empty Re: Variazione targhe!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.