SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ven Apr 26, 2024 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


prima entrata in Sistema sistri

+4
Ely73
marcosperandio
riger
ALESS
8 partecipanti

Andare in basso

prima entrata in Sistema sistri  Empty prima entrata in Sistema sistri

Messaggio  ALESS Gio Ott 14, 2010 2:01 pm

Ho inserito la chiavetta, ho avviato sistri con windows ma quando faccio clik su entra della videata sistri non si apre nulla. Ho provato a aggiornare e ad effettuare autodiagnosi e tutto funziona. Cosa devo fareeeeee. Aiuto!!!!! voglio entrareee.
ALESS
ALESS
Membro della community

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

prima entrata in Sistema sistri  Empty Re: prima entrata in Sistema sistri

Messaggio  riger Gio Ott 14, 2010 3:11 pm

ALESS ha scritto:Ho inserito la chiavetta, ho avviato sistri con windows ma quando faccio clik su entra della videata sistri non si apre nulla. Ho provato a aggiornare e ad effettuare autodiagnosi e tutto funziona. Cosa devo fareeeeee. Aiuto!!!!! voglio entrareee.
hai provato con la guida sotto mano?
http://sistri.forumattivo.com/utilities-f11/guida-all-accesso-sistri-t2299.htm#13273#12293
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

prima entrata in Sistema sistri  Empty prima entrata in sistema sistri

Messaggio  ALESS Gio Ott 14, 2010 4:02 pm

Ho iniziato con il manuale in mano ma non si apre la maschera successiva dove mi richiede la password principale per Sistri.
ALESS
ALESS
Membro della community

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

prima entrata in Sistema sistri  Empty Re: prima entrata in Sistema sistri

Messaggio  marcosperandio Gio Ott 14, 2010 9:56 pm

ALESS ha scritto:Ho iniziato con il manuale in mano ma non si apre la maschera successiva dove mi richiede la password principale per Sistri.
controlla che non l'abbia parcheggiata sotto nella barra strumenti.
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

prima entrata in Sistema sistri  Empty Re: prima entrata in Sistema sistri

Messaggio  Ely73 Ven Ott 15, 2010 10:47 am

Ciao a tutti!
Anche io ho un problema simile, inserisco la chiavetta, si apre schermata con accedi al sistema, autodiagnosi tutto ok ma se clicco per accedere...schermata nera per un secondo e poi si apre una minifinestra su cui non si può fare nulla!!!
Ho seguito i consigli della guida e ho anche tel al sistri....un'ora al tel ma l'unica cosa che hanno saputo dirmi è di provare la chiavetta su qualche altro computer...come se non l'avessi già fatto!!!!
Qualcuno può aiutarmi??
Shocked
Grazie
Ely73
Ely73
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

prima entrata in Sistema sistri  Empty Anche a me

Messaggio  socada Ven Ott 15, 2010 7:26 pm

Salve,
identico problema su windows 7. Si apre firefox ma non appare nulla, solo una finestra bianca. Se si prova a fare il refresh o cambiare l'url non accade nulla, sempre la schermata bianca. Inoltre se si va sulle impostazioni di firefox, nei certificati magicamente appare la richiesta del pin ed user id, pero' non va avanti lo stesso.

Ho provato a vedere se la finestra non fosse imboscata da qualche parte ma non sembra proprio.

Il firefox 3.5.8 e' compatibile con seven?

Ho provato ad aprire l'home page su browser dell'hd e compare la richiesta dell'installazione del componente aggiuntivo, ma in quello della chiavetta non c'e' verso. Mozilla sembra non navigare oppure aspetta l'inserimento del pin.

Ciao

socada
socada
Nuovo Utente

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

prima entrata in Sistema sistri  Empty Re: prima entrata in Sistema sistri

Messaggio  riger Ven Ott 15, 2010 9:27 pm

socada ha scritto:Salve,
identico problema su windows 7. Si apre firefox ma non appare nulla, solo una finestra bianca. Se si prova a fare il refresh o cambiare l'url non accade nulla, sempre la schermata bianca. Inoltre se si va sulle impostazioni di firefox, nei certificati magicamente appare la richiesta del pin ed user id, pero' non va avanti lo stesso.

Ho provato a vedere se la finestra non fosse imboscata da qualche parte ma non sembra proprio.

Il firefox 3.5.8 e' compatibile con seven?

Ho provato ad aprire l'home page su browser dell'hd e compare la richiesta dell'installazione del componente aggiuntivo, ma in quello della chiavetta non c'e' verso. Mozilla sembra non navigare oppure aspetta l'inserimento del pin.

Ciao


io lo uso con 7 senza alcun problema...
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

prima entrata in Sistema sistri  Empty Re: prima entrata in Sistema sistri

Messaggio  marcosperandio Ven Ott 15, 2010 9:39 pm

riger ha scritto:
socada ha scritto:Salve,
identico problema su windows 7. Si apre firefox ma non appare nulla, solo una finestra bianca. Se si prova a fare il refresh o cambiare l'url non accade nulla, sempre la schermata bianca. Inoltre se si va sulle impostazioni di firefox, nei certificati magicamente appare la richiesta del pin ed user id, pero' non va avanti lo stesso.

Ho provato a vedere se la finestra non fosse imboscata da qualche parte ma non sembra proprio.

Il firefox 3.5.8 e' compatibile con seven?

Ho provato ad aprire l'home page su browser dell'hd e compare la richiesta dell'installazione del componente aggiuntivo, ma in quello della chiavetta non c'e' verso. Mozilla sembra non navigare oppure aspetta l'inserimento del pin.

Ciao


io lo uso con 7 senza alcun problema...
7 professional senza problemi (sono loro ad averne tanti!!)
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

prima entrata in Sistema sistri  Empty Qualche idea?

Messaggio  socada Sab Ott 16, 2010 10:55 am

Oggi misteriosamente ha cominciato a funzionare.... il bello che ho solo chiuso l'antivirus e poi ho resettato il pc, non so' se dipenda da questo o meno. Comunque era installato il clam av, altra cosa modificata e' una impostazione del riconoscimento facciale fornito con il portatile (un lenovo).

Mah... misteri, comunque sembra tutto regolare, l'antivirus e' caricato e la pagina si apre...

Saluti
socada
socada
Nuovo Utente

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

prima entrata in Sistema sistri  Empty Re: prima entrata in Sistema sistri

Messaggio  nicola Sab Ott 16, 2010 6:34 pm

Ho potuto provare una dei 99 dispositivi consegnatimi dalla Cam. Comm. Di Catania col permesso del delegato individuato. Ero di già scoraggiato in quanto non mi si presentava la “Movimentazione”, ma grazie al forum e al Grande riger con il link che ha indicato sono entrato splendidamente. Quesiti.
Come posso fare un test senza caricare reali rifiuti?
Posso firmare come test il registro cronologico e poi eliminare il tutto??
Per accedere alla scheda della movimentazione si deve necessariamente firmare il carico in cronologia (in atto non mi permette l'accesso)?
Ho lacune sul reale flusso di operatività.
P.S. L'azienda sanitaria per cui lavoro ricade nella microraccolta di cui al MO(trasportatori esternalizzati)
Help.Nicola
nicola
nicola
Utente Attivo

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 71
Località : acireale catania

Torna in alto Andare in basso

prima entrata in Sistema sistri  Empty Re: prima entrata in Sistema sistri

Messaggio  geologoBG Dom Ott 17, 2010 1:25 am

NICOLA ha scritto:Come posso fare un test senza caricare reali rifiuti?
Puoi simulare una registrazione di carico senza però fare l'ultimo passo di firma della stessa.
Tale regsitrazione rimane dell'elenco di quelle da firmare e può essere tranquillamente cancellata.

NICOLA ha scritto:Posso firmare come test il registro cronologico e poi eliminare il tutto??
Lo sconsiglio fortemente.

NICOLA ha scritto:Per accedere alla scheda della movimentazione si deve necessariamente firmare il carico in cronologia (in atto non mi permette l'accesso)?
Se non hai registrazioni di carico firmate riesci ad accedere alla scheda movimentazione ma ti fermi alla seconda sezione di compilazione che ti obbliga a richiamare dei rifiuti in carico.
geologoBG
geologoBG
Utente Attivo

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

prima entrata in Sistema sistri  Empty Re: prima entrata in Sistema sistri

Messaggio  nicola Dom Ott 17, 2010 4:40 pm

grazie geologo GB. Ho fatto bene a fermarmi al punto giusto. Ma come farò a istruire i delegati se prima non mi testo io? Che impresa ragazzi......
Ciao Nicola
nicola
nicola
Utente Attivo

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 71
Località : acireale catania

Torna in alto Andare in basso

prima entrata in Sistema sistri  Empty Re: prima entrata in Sistema sistri

Messaggio  riger Dom Ott 17, 2010 5:12 pm

NICOLA ha scritto:grazie geologo GB. Ho fatto bene a fermarmi al punto giusto. Ma come farò a istruire i delegati se prima non mi testo io? Che impresa ragazzi......
Ciao Nicola
usare il sistri non è nulla di trascendentale, soprattutto quando ci saranno tutte le funzioni definite (di solito il weekend porta novità, chissà che domani....). ti basterà poca pratica, e comunque fino al 31/12 qualche errorino è perdonato...
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

prima entrata in Sistema sistri  Empty Re: prima entrata in Sistema sistri

Messaggio  marcosperandio Dom Ott 17, 2010 8:30 pm

riger ha scritto:
NICOLA ha scritto:grazie geologo GB. Ho fatto bene a fermarmi al punto giusto. Ma come farò a istruire i delegati se prima non mi testo io? Che impresa ragazzi......
Ciao Nicola
usare il sistri non è nulla di trascendentale, soprattutto quando ci saranno tutte le funzioni definite (di solito il weekend porta novità, chissà che domani....). ti basterà poca pratica, e comunque fino al 31/12 qualche errorino è perdonato...
compito per domani: verificare cosa succede al produttore con lo scarico all'impianto (web mail, peso verificato destino, chiavetta conducente), vediamo cosa scopriamo sperando veramente in miglioramenti del w-e.
Ciao
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

prima entrata in Sistema sistri  Empty Primo accesso...tentato oggi

Messaggio  scania480 Ven Ott 29, 2010 5:18 pm

Sono entrato in possesso della chiavetta per la sede legale questa mattina. nel primo pomeriggio mi sono seduto alla scrivania armato di tante buone intenzioni e del manuale utente. inserisco la chiavetta nel pc... Accedi al sistema... e mi apre GOOGLE!!

Sempre e solo GOOGLE!!

da 2 ore a questa parte.... Crying or Very sad
scania480
scania480
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

prima entrata in Sistema sistri  Empty Re: prima entrata in Sistema sistri

Messaggio  riger Ven Ott 29, 2010 5:33 pm

scania480 ha scritto:Sono entrato in possesso della chiavetta per la sede legale questa mattina. nel primo pomeriggio mi sono seduto alla scrivania armato di tante buone intenzioni e del manuale utente. inserisco la chiavetta nel pc... Accedi al sistema... e mi apre GOOGLE!!

Sempre e solo GOOGLE!!

da 2 ore a questa parte.... Crying or Very sad
se hai firefox già installato, chiudi tutto e assicurati che parta quello della chiavetta.
Se poi ancora non va, prova a scrivere a mano http://portal.sistri.it o https://secure.sistri.it
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

prima entrata in Sistema sistri  Empty Re: prima entrata in Sistema sistri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.