Ultimi argomenti
» Ritiro merce da cliente
Da Giosistri Mer Dic 04, 2019 4:42 pm

» Esenzione totale 1.1.3.1 c)
Da gam66 Mar Dic 03, 2019 1:54 am

» Requisiti responsabile tecnico - anni di esperienza
Da MattiaC Lun Dic 02, 2019 6:37 pm

» Pannelli sandwich con carta catramata
Da STEBER Lun Dic 02, 2019 10:19 am

» raggruppamento rifiuti hp differenti
Da pascozzi Mer Nov 27, 2019 11:24 am

» Codici a specchio e analisi
Da isamonfroni Mer Nov 27, 2019 11:05 am

» Come gestire i rifiuti prodotti in diversi luoghi
Da cirillo Mer Nov 27, 2019 10:34 am

» [TOP] Consulente ADR
Da MattiaC Mer Nov 27, 2019 9:48 am

» ufficio e rif pericolosi
Da Admin Lun Nov 25, 2019 7:15 pm

» Quiz consulente ADR 2019
Da gianluca corrieri Mar Nov 19, 2019 1:52 pm

appuntamento per installazione black box a ferragosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

appuntamento per installazione black box a ferragosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty appuntamento per installazione black box a ferragosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  ircstina il Mer Lug 28, 2010 5:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Non ci posso credere ho ritirato i dispositivi usb oggi alla cciaa e mi è stato dato lìappuntamento per la settimana dal 09 al 15 agosto e...udite udite ...l'officina è chiusa..(giustamente dico io...) solo che l'officina non lo ha comunicato alla cciaa.
l'officina se ne frega e mi dice di richiamare quando riaprono
la cciaa se ne frga ugualmente perchè mi dice che non posso modificare la data del voucher
il call center del sistri.. dopo un silenzio della signorina ... mi dice che tanto le date non sono tassative
SONO SENZA PAROLE ANCHE PERCHè LA MIA DITTA POI CHIUDE DAL 16 AL 31 AGOSTO...
e allora mi sono detta ...tanto se non è tassativa la data ci vado direttamente a settembre
V-E-R-G-O-G-N-A!
ircstina
ircstina
Membro della community

Torna in alto Andare in basso

appuntamento per installazione black box a ferragosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: appuntamento per installazione black box a ferragosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  riger il Lun Ago 23, 2010 4:56 pm

ah beh, succede che tolta la prestigiacomo ne va su un'altro con qualche altra idea per complicarlo di più...
riger
riger
Moderatore

appuntamento per installazione black box a ferragosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: appuntamento per installazione black box a ferragosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Tennessee il Lun Ago 23, 2010 5:21 pm

riger ha scritto:ah beh, succede che tolta la prestigiacomo ne va su un'altro con qualche altra idea per complicarlo di più...

Chiunque sarebbe meglio della prestigiacomo.. Basta che abbia un QI >= a 1 e sarebbe già un netto miglioramento.. Ministraaaaaaaa... invece di startene a Panarea a prendere il soleeee.. perchè non te ne vai un pochino a fan**looo!?!? appuntamento per installazione black box a ferragosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 236628 appuntamento per installazione black box a ferragosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 236628 appuntamento per installazione black box a ferragosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 236628
Tennessee
Tennessee
Utente Attivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: