SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


ritiro usb

+6
Sapevatelo
fantalele 4.0
riger
autofficina
toscano
MACERO
10 partecipanti

Andare in basso

ritiro usb Empty ritiro usb

Messaggio  MACERO Mar Lug 06, 2010 11:49 am

Mi è arrivata questa mail...

"Sezione regionale della Lombardia - Albo Nazionale Gestori Ambientali


MILANO , 06/07/2010

Spettabile xxxx
Il decreto del Ministro dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare 17 dicembre 2009 che istituisce il sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti (SISTRI) prevede che le Sezioni Regionali dell’Albo Nazionale Gestori consegnano, presso la sede della Sezione alla quale è iscritto il trasportatore , i dispositivi elettronici per l’accesso in sicurezza dalla propria postazione al sistema informatico e programmano l’installazione delle black box sui veicoli adibiti al trasporto dei rifiuti .

Per ritirare i dispositivi elettronici di competenza (indicati nell’Allegato 1 alla presente comunicazione) della Vostra impresa e programmare l’installazione delle black box siete invitati a recarvi alla Sezione Regionale di MILANO , in Via S.Vittore al Teatro 14 , 20123 MILANO ( MI )


Il giorno xxxx alle ore xxx

La consegna verrà effettuata dalla Sezione regionale della Lombardia .

La consegna dei dispositivi può essere completata solo se l'impresa ha identificato i veicoli che trasportano rifiuti sui quali installare le "black box".
Per effettuare questa operazione dovete accedere al sistema informativo dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali, collegandovi all'indirizzo:


httpXXXXX


indicando le vostre credenziali riservate:

Utente: xxxxx
Password: xxxxx


Il sistema vi permette di indicare le targhe dei mezzi in numero pari a quello indicato a SISTRI al momento dell'iscrizione.

Dopo aver confermato la selezione stampate la lista dei mezzi che deve essere firmata e consegnata alla Sezione unitamente al resto della documentazione richiesta.

Al momento del ritiro dovrete presentare i documenti indicati nell’Allegato 2 alla presente comunicazione .
In caso di documenti parzialmente errati o mancanti, la Sezione Regionale non potrà consegnare i dispositivi.

Per confermare o disdire l’appuntamento sopra indicato potete cliccare su

httpxxxxxxx

oppure copiare il link sulla pagina del vostro browser.


ATTENZIONE: QUESTO E' UN MESSAGGIO INVIATO AUTOMATICAMENTE


Sezione regionale della Lombardia - Albo Nazionale Gestori Ambientali"

Quindi allora si parte.. non si sa quando ma si parte..
e questa è la convocazione per le black box se non ho capito male ... ma le usb??.. una cosa alla volta..




Ultima modifica di MACERO il Gio Lug 22, 2010 2:09 pm - modificato 2 volte.
MACERO
MACERO
Utente Attivo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 16.02.10

Torna in alto Andare in basso

ritiro usb Empty Re: ritiro usb

Messaggio  toscano Mar Lug 06, 2010 12:09 pm

Stanno consegnando anche i dispositivi USB, anche se non è dato sapere con quali criteri. ka
toscano
toscano
Utente Attivo

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 13.01.10

Torna in alto Andare in basso

ritiro usb Empty Re: ritiro usb

Messaggio  autofficina Lun Lug 19, 2010 3:17 pm

Ma è strano, le black box le devono richiedere i proprietari dei mezzi, scegliere l'officina e la regione lombardia provvederà a spedirla all'officina.
autofficina
autofficina
Membro della community

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.05.10

Torna in alto Andare in basso

ritiro usb Empty Re: ritiro usb

Messaggio  riger Lun Lug 19, 2010 3:49 pm

quella postata sopra era la classica convocazione per il ritiro delle chiavi USB della sede del trasporatore e dei mezzi. In quell'occasione viene fissato l'appuntamento in officina.
Confermo che la black box viede di conseguenza spedita nell'officina scelta.
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

ritiro usb Empty Re: ritiro usb

Messaggio  MACERO Gio Lug 22, 2010 8:16 am

comunque oggi vado in camera di commercio e vi dico.. qualcosa..

dunque .. mi hanno consegnato le usb come trasportatore ma come impianto e come produttore mi convecheranno altre due volte (bene.. ) poi
ti chiedono di segnalare l'officina presso il quale si intalleranno le black box e a cui le spediranno..
poi si concorderà con l'officina l'installazione delle black box sui camion e la camera di commercio ci ha dato un foglio per mezzo da far sottoscrivere all'officina una volta effettuata l'installazione..

la cosa che mi lascia perprlesso è, oltre a dover tornare altre due volte nonostante siamo una sola azienda, è che loro stamattina chiamavano le aziende che avevano l'appuntamento per il ritiro .. ma molte non c'erano.. mah.. Shocked
MACERO
MACERO
Utente Attivo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 16.02.10

Torna in alto Andare in basso

ritiro usb Empty Re: ritiro usb

Messaggio  fantalele 4.0 Mar Lug 27, 2010 5:08 pm

Dopo tante peripezie e ansie finalmente la CCIAA ha convocato anche me per il ritiro della chavetta usb, poteva andare tutto bene? Certo che no! Con la fortuna che mi ritrovo ero ricoverato in ospedale e ho dovuto disdire bur
Adesso dovrei essere riconvocato, ma quanto tempo passerà? E sopratutto visto che la disdetta l'ho data il venerdì prima della consegna, che era stabilita per lunedì, via internet (secondo quanto mi avevano scritto nella mail) sarà andato tutto bene? scratch

Sleep sunny sunny
fantalele 4.0
fantalele 4.0
Moderatore

Messaggi : 3829
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 57
Località : Belinlandia

Torna in alto Andare in basso

ritiro usb Empty Re: ritiro usb

Messaggio  riger Mar Lug 27, 2010 5:50 pm

questo è lo stato della mia pratica:

•La Sezione regionale della Lombardia - Albo Nazionale Gestori Ambientali ha consegnato 2 dispositivi (ricevuta numero 2010/Sez/MI/xxxxxxx del xx/xx/xx xx.xx)
•La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Brescia ha ricevuto da Sistri 1 dispositivi, ma è in attesa di ricevere da Sistri le informazioni necessarie per procedere con la consegna

Ma quali informazioni aspettano?? se l'albo ha visto che ho pagato, ha controllato tutti i documenti e ha consegnato ben 2 settimane fa, come fa la CCIAA non ha ancora le informazioni necessarie, dalla stessa banca dati (ecocamere)? e che poi quali sarebbero?
Nell'era del Sistri, le informazioni le inviano coi piccioni... altro che satelliti GPS...
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

ritiro usb Empty Re: ritiro usb

Messaggio  Sapevatelo Mar Lug 27, 2010 6:17 pm

Ragazzi...c'è solo da portar pazienza e convincersi che al 12 settembre..forse saremo ancora qui a chiderci come sia possibile !!
Io non ci stò più con la testa...
Chiudo e riapro il 29 agostooooo
Sapevatelo
Sapevatelo
Utente Attivo

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

ritiro usb Empty Re: ritiro usb

Messaggio  giampy Mar Lug 27, 2010 7:34 pm

fantalele ha scritto:Dopo tante peripezie e ansie finalmente la CCIAA ha convocato anche me per il ritiro della chavetta usb, poteva andare tutto bene? Certo che no! Con la fortuna che mi ritrovo ero ricoverato in ospedale e ho dovuto disdire bur
Adesso dovrei essere riconvocato, ma quanto tempo passerà? E sopratutto visto che la disdetta l'ho data il venerdì prima della consegna, che era stabilita per lunedì, via internet (secondo quanto mi avevano scritto nella mail) sarà andato tutto bene? scratch

Sleep sunny sunny

hai provato a sentire telefonicamente la tua camera di commercio? non dovrebbero farti problemi nel mettersi d'accordo per un ritiro "al volo".
giampy
giampy
Moderatore

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

ritiro usb Empty Re: ritiro usb

Messaggio  fantalele 4.0 Mar Ago 10, 2010 1:19 pm

Finalmente ci siamo, sono riuscito ad accordarmi per un ritiro "al volo" e il 25 riceverò il mio dono personale del ministero.
Adesso non vedo l'ora di aprire le buste delle psw e sperare di vedere qualche numero, questa grande avventura continua, e chissamai quando finirà!
Sleep sunny Sleep sunny
fantalele 4.0
fantalele 4.0
Moderatore

Messaggi : 3829
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 57
Località : Belinlandia

Torna in alto Andare in basso

ritiro usb Empty Re: ritiro usb

Messaggio  sueli Mar Ago 10, 2010 6:18 pm

vai fanta !
io direi di giocarci al lotto i numeri delle varie psw .... magari... rofl
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso

ritiro usb Empty Re: ritiro usb

Messaggio  fantalele 4.0 Mar Ago 10, 2010 6:24 pm

sueli ha scritto:vai fanta !
io direi di giocarci al lotto i numeri delle varie psw .... magari... rofl

Lo avevo pensato anche io Very Happy
Se vinco festeggiamo drunken
fantalele 4.0
fantalele 4.0
Moderatore

Messaggi : 3829
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 57
Località : Belinlandia

Torna in alto Andare in basso

ritiro usb Empty Re: ritiro usb

Messaggio  sueli Mar Ago 10, 2010 9:11 pm

puoi dire giuro !!!

un bel totosistri ecco quello che ci vuole ! tanto danno tutti i numeri ............. drunken cherry
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso

ritiro usb Empty Re: ritiro usb

Messaggio  alberto tilli Mer Ago 11, 2010 12:58 pm

fantalele ha scritto:Finalmente ci siamo, sono riuscito ad accordarmi per un ritiro "al volo" e il 25 riceverò il mio dono personale del ministero.
Adesso non vedo l'ora di aprire le buste delle psw e sperare di vedere qualche numero, questa grande avventura continua, e chissamai quando finirà!
Sleep sunny Sleep sunny

Scusate ma perchè siete tutti ansiosi di avere le chiavette, di vedere le Pw, di istallare le BB ?? Non penserete mica che il sistema parta il 1 Ottobre ??

Per me più si aspetta meglio è, se non parte per niente meglio ancora, aspettando comunque forse potremo chiarire un po dei problemi che ci sono.

alberto tilli
alberto tilli
Utente Attivo

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

ritiro usb Empty Re: ritiro usb

Messaggio  fantalele 4.0 Mer Ago 11, 2010 1:19 pm

alberto tilli ha scritto:Scusate ma perchè siete tutti ansiosi di avere le chiavette, di vedere le Pw, di istallare le BB ?? Non penserete mica che il sistema parta il 1 Ottobre ??
Per me più si aspetta meglio è, se non parte per niente meglio ancora, aspettando comunque forse potremo chiarire un po dei problemi che ci sono.

Assolutamente no, sappiamo ancora che sarà una cosa lunga, ma oramai è come vedere chi trova la carta migliore. Se uno trova le psw leggibili, le bb funzionanti, ecc.. diventa come quello che vince al lotto e tutti siamo felici per lui.
Mentre personalmente sono uno che vuole affrontare subito i problemi, se mi danno una cosa che non è in regola voglio occuparmene subito (per quanto possibile), anche impiegando del tempo a vuoto se le cose verranno sistemate più semplicemente in futuro; sono uno che tende a volere il controllo della situazione, così seguo le evoluzioni e, in questo caso specifico, mi confronto con voi per trovare soluzioni migliori; i miei problemi possono essere poi di utilità agli altri.
Sleep sunny Sleep sunny
fantalele 4.0
fantalele 4.0
Moderatore

Messaggi : 3829
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 57
Località : Belinlandia

Torna in alto Andare in basso

ritiro usb Empty Re: ritiro usb

Messaggio  ni Mer Ago 11, 2010 2:39 pm

ANCH'IO FANTALELE LA PENSO COSI'......E LA MACCHINA DEL SISTRI E' PARTITA GIA'
SECONDO ME........MAGARI LA DATA DEL 1' OTTOBRE VERRA' SICURAMENTE SPOSTATA MA NOI CHE OLTRE PRODUTTORI DI RIFIUTI SIAMO INSTALLATORI AUTORIZZATI DI BB STIAMO GIA' DA GIORNI MONTANDO DELLE BLACK BOX E DI PRENOTAZIONI NE ABBIAMO GIA' DIVERSE.......NON CREDO CHE TUTTO QUELLO CHE STIAMO FACENDO IN QUESITI GIORNI SIA VANO scratch scratch
ni
ni
Membro della community

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.08.10

Torna in alto Andare in basso

ritiro usb Empty Re: ritiro usb

Messaggio  fantalele 4.0 Gio Ago 26, 2010 11:18 am

Evviva bouncenn bouncenn ieri sono andato a ritirare la chiavetta usb e.................
è andato tutto bene (a parte qualche giro a vuoto tipo: mi presento all'indirizzo indicato e c'è un cartello che mi dice di andare nel portone accanto, entro, mi fermano, mi chiedono cosa voglio e mi dicono che devo uscire e andare nel sottopasso che l'ufficio che cerco è li! Ma non facevano prima a scriverlo), apro la busta e ..... magia i numeri delle psw sono perfettamente leggibili clap
fantalele 4.0
fantalele 4.0
Moderatore

Messaggi : 3829
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 57
Località : Belinlandia

Torna in alto Andare in basso

ritiro usb Empty Re: ritiro usb

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.