SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Nuova iscrizione Cat 1,4,5

5 partecipanti

Andare in basso

Nuova iscrizione Cat 1,4,5 Empty Nuova iscrizione Cat 1,4,5

Messaggio  Mask Mar Nov 08, 2016 12:06 pm

Salve, sono responsabile commerciale di una societa' di servizi in provincia di Salerno che opera da molti anni in modo particolare nel settore pulizie, sanificazioni ecc. , avrei bisogno di un aiuto per compilare la richiesta di iscrizione on line all'Albo Nazionale dei Gestori Ambientali per le cat. 1E,4F,5F, in quanto serve per poter iniziare a partecipare a gare per la raccolta e lo spazzamento in piccoli comuni; tra gli utenti di questo OTTIMO forum c'e' qualcuno che possa darmi una mano? Grazie
Mask
Mask
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.11.16

Torna in alto Andare in basso

Nuova iscrizione Cat 1,4,5 Empty Re: Nuova iscrizione Cat 1,4,5

Messaggio  Supremoanziano Mar Nov 08, 2016 12:11 pm

Mask ha scritto:Salve, sono responsabile commerciale di una societa' di servizi in provincia di Salerno che opera da molti anni in modo particolare nel settore pulizie, sanificazioni ecc. , avrei bisogno di un aiuto per compilare la richiesta di iscrizione on line all'Albo Nazionale dei Gestori Ambientali per le cat. 1E,4F,5F, in quanto serve per poter iniziare a partecipare a gare per la raccolta e lo spazzamento in piccoli comuni;  tra gli utenti di questo OTTIMO forum c'e' qualcuno che possa darmi una mano? Grazie

Certo. Io viaggio a 175 euro l'ora escluse le spese. Però se sei di Salerno io sono lontano e forse ti conviene qualcosa di più vicino a te.
Peccato... Sad Sad Sad
Supremoanziano
Supremoanziano
Utente Attivo

Messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 06.04.11
Località : Casa di riposo

Torna in alto Andare in basso

Nuova iscrizione Cat 1,4,5 Empty Re: Nuova iscrizione Cat 1,4,5

Messaggio  beltrale Mar Nov 08, 2016 3:17 pm

essendo telematica anche io posso farlo a 175 € l'ora + spese.. Smile
beltrale
beltrale
Utente Attivo

Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Nuova iscrizione Cat 1,4,5 Empty Re: Nuova iscrizione Cat 1,4,5

Messaggio  Mask Mar Nov 08, 2016 5:38 pm

battute a parte, se c'e' qualcuno di salerno o provincia disponibile sono ben disposto per eventuali accordi, intanto vi chiedo:
siccome ho quasi completato la domanda mi sono arenato nel modulo di inserimento mezzi;
essendo una prima iscrizione i mezzi che devo caricare nel modulo non li abbiamo pertanto cosa mi suggerite di fare?
Mask
Mask
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.11.16

Torna in alto Andare in basso

Nuova iscrizione Cat 1,4,5 Empty Re: Nuova iscrizione Cat 1,4,5

Messaggio  isamonfroni Mar Nov 08, 2016 6:13 pm

Mask ha scritto:battute a parte, se c'e' qualcuno di salerno o provincia disponibile sono ben disposto per eventuali accordi, intanto vi chiedo:
siccome ho quasi completato la domanda mi sono arenato nel modulo di inserimento mezzi;
essendo una prima iscrizione i mezzi che devo caricare nel modulo non li abbiamo pertanto cosa mi suggerite di fare?

Scusa, vuoi fare il trasportatore e NON hai i mezzi?
La prima cosa da fare è procurarseli Very Happy
Puoi comprarli, prenderli in leasing o in noleggio a lungo termine.
Occhio che se utilizzi veicoli di Massa massima superiore ad 1,5 ton (e penso proprio che se vuoi fare il trasportatore dovrai utilizzarli più grossi, visto che 1,5 ton è un Fiorino) prima ancora di andarti a iscrivere all'ANGA ti devi iscrivere all'albo autotrasportatori in C/T (e pure lì i mezzi servono).

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Nuova iscrizione Cat 1,4,5 Empty Re: Nuova iscrizione Cat 1,4,5

Messaggio  Mask Mar Nov 08, 2016 6:52 pm

Perdonate la mia inesperienza in questo settore, saro' piu' preciso:
siamo un'impresa di pulizie che opera da diversi anni in provincia di Sa, abbiamo oltre 80 dipendenti, e diversi appalti pubblici e privati, da qualche anno (tre) abbiamo effettuato lavori spazzamento manuale presso alcuni comuni della zona (vincendo gare d'appalto specifiche), ora vorremmo attivarci anche per poter effettuare lavori di spazzamento meccanizzato, raccolta e trasporto di rifiuti solidi urbani, magari iniziando da comuni piccoli.
Detto questo, pensavo ci fosse bisogno solo di ottenere l'iscrizione all' ANGA, ma a quanto pare mi sbagliavo.
C'e' bisogno anche di essere iscritti all Albo Trasportatori?
Giusto?
Mask
Mask
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.11.16

Torna in alto Andare in basso

Nuova iscrizione Cat 1,4,5 Empty Re: Nuova iscrizione Cat 1,4,5

Messaggio  Sciùr Colombo Gio Nov 10, 2016 10:22 am

Devi pensare ai rifiuti come ad una "particolare tipologia di merce", di conseguenza per essere abilitato al trasporto di rifiuti devi essere abilitato prima al trasporto di merci.
A parte questo, come hanno cercato "simpaticamente" di farti capire, questa operazione è difficile da spiegare e da seguire attraverso un forum, anche perchè quest'ultimo non è il luogo adatto per farlo.
Come diceva Isa c'è differenza tra veicoli sino a 1,5 ton, da 1,5 ton a 3,5 ton e superiori.
Inoltre l'iscrizione e l'accesso al mercato richiesto da Province e Motorizzazioni sono operazioni più complicate rispetto l'iscrizione all'ANGA e presuppongono requisiti diversi.
Sciùr Colombo
Sciùr Colombo
Utente Attivo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 52
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Nuova iscrizione Cat 1,4,5 Empty Re: Nuova iscrizione Cat 1,4,5

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.