Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.itDa fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm
» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm
» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm
» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am
» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm
» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm
» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm
» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm
CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???
+22
UB2601
cirillo
alessandro
jaja
Sid
Hieronymus
MACERO
armando77
S2
VdT
nistico
BarbaraVi
MauroC
fnodari
angel
marcosperandio
angelo.caffi
spands72
ambienteW
Damiano
Federico.c
Andreamn72
26 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Sfoghi
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???
Sono 3 giorni che sto chiamando il CC e regolarmente mi da numero occupato!!!
E' possibile che ci siano talmente tanti utenti che chiamano da risultare sempre occupato oppure questi qua hanno già dismesso il CC?
da sito sistri:
"Il call center sarà attivo nei giorni feriali, compreso il sabato, dalle 06.00 alle 22.00, sino alla scadenza del termine previsto per l’iscrizione"
bah!!!!
E' possibile che ci siano talmente tanti utenti che chiamano da risultare sempre occupato oppure questi qua hanno già dismesso il CC?
da sito sistri:
"Il call center sarà attivo nei giorni feriali, compreso il sabato, dalle 06.00 alle 22.00, sino alla scadenza del termine previsto per l’iscrizione"
bah!!!!
Andreamn72- Utente Attivo
- Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : MN
Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???
idem. tutto muto...
Federico.c- Utente Attivo
- Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 08.10.10
Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???
Federico.c ha scritto:idem. tutto muto...
in questo momento sono al cc....circa venti minuti di musica....non perderò la priorità...ma il fegato si....
Damiano- Utente Attivo
- Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 22.02.11
Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???
Damiano ha scritto:Federico.c ha scritto:idem. tutto muto...
in questo momento sono al cc....circa venti minuti di musica....non perderò la priorità...ma il fegato si....
io non riesco proprio a prendere la linea, da almeno tre giorni. sono curioso di sapere se alla fine ti rispondono...
Federico.c- Utente Attivo
- Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 08.10.10
Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???
Anch'io sto cercando di contattarli da tre giorni, ma risulta sempre occupato.
Ho ancora due chiavette, che devono essere sostituite, xkè dal primo momento che le hanno consegnate, nn hanno mai funzionato, anche facendo aggiornamento di software, certificati e altro...Sono proprio rotte e non lo vogliono capire!!!!
Ho mandato minimo 10 email ( nell'arco temporale di 6 mesi ) per avvisare del problema e mai una risposta...
Che devo fare con ste chiavette? Mah! Mistero!
Ho ancora due chiavette, che devono essere sostituite, xkè dal primo momento che le hanno consegnate, nn hanno mai funzionato, anche facendo aggiornamento di software, certificati e altro...Sono proprio rotte e non lo vogliono capire!!!!
Ho mandato minimo 10 email ( nell'arco temporale di 6 mesi ) per avvisare del problema e mai una risposta...
Che devo fare con ste chiavette? Mah! Mistero!
ambienteW- Nuovo Utente
- Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.07.10
Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???
anche io ho lo stesso problema, è dal 26 aprile che cerco di contattarli... ma risulta sempre occupato!! che faccio mando i piccioni, e questa sarebbe l'evoluzione del sistema, ma non scherziamo!! se si comportano così alla prima scadenza siamo proprio messi bene!!
spands72- Utente Attivo
- Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 52
Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???
ambienteW ha scritto:Anch'io sto cercando di contattarli da tre giorni, ma risulta sempre occupato.
Ho ancora due chiavette, che devono essere sostituite, xkè dal primo momento che le hanno consegnate, nn hanno mai funzionato, anche facendo aggiornamento di software, certificati e altro...Sono proprio rotte e non lo vogliono capire!!!!
Ho mandato minimo 10 email ( nell'arco temporale di 6 mesi ) per avvisare del problema e mai una risposta...
Che devo fare con ste chiavette? Mah! Mistero!
MI HANNO RISPOSTO......Incredibile.....( comunque il fegato non c'è più)
Damiano- Utente Attivo
- Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 22.02.11
Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???
in attesa da 22 minuti....
"...la preghiamo di rimanere in coda per non perdere la priorità acquisita...."
Ma è italiano ? non sarebbe ".....di rimanere in attesa..."
"...la preghiamo di rimanere in coda per non perdere la priorità acquisita...."
Ma è italiano ? non sarebbe ".....di rimanere in attesa..."
angelo.caffi- Utente Attivo
- Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 21.09.10
Località : Bergamo
Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???
Utilizzeranno il significato informatico della teoria delle code (esame di ricerca operativa)!angelo.caffi ha scritto:in attesa da 22 minuti....
"...la preghiamo di rimanere in coda per non perdere la priorità acquisita...."
Ma è italiano ? non sarebbe ".....di rimanere in attesa..."
_________________
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio- Moderatore
- Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo
Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???
marcosperandio ha scritto:Utilizzeranno il significato informatico della teoria delle code (esame di ricerca operativa)!angelo.caffi ha scritto:in attesa da 22 minuti....
"...la preghiamo di rimanere in coda per non perdere la priorità acquisita...."
Ma è italiano ? non sarebbe ".....di rimanere in attesa..."
Si, e come ordine di priorità secondo me usano:
Service In Random Order (SIRO) --> servizio in ordine casuale.....
angelo.caffi- Utente Attivo
- Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 21.09.10
Località : Bergamo
Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???
Anche a me sempre occupato. Mandero mail per le ultime modifiche ( che secondo me non faranno mai) ma avro' qualcosa di scritto.
Qualche giorno fa (prima che desse sempre occupato) a furia di aspettare si e' scaricato anche il cordles e addio priorità acquisita...
Qualche giorno fa (prima che desse sempre occupato) a furia di aspettare si e' scaricato anche il cordles e addio priorità acquisita...
angel- Utente Attivo
- Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : lodi
Tutto tace al call center
Salve a tutti, da una settimana ci alterniamo io e il mio collega per risolvere un problema di carattere burocratico, ma non siamo mai riusciti a prendere la linea, ora abbiamo deciso di inviare un fax al giorno per vedere se qualcuno si degna di risponderci
fnodari- Nuovo Utente
- Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.02.10
Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???
Scusate..ero io che impegnavo il cc!!!
a parte la battuta, i tempi di attesa sono lunghi, circa 20 minuti, cmq alla fine mi hanno sempre risposto, armatevi di pazienza!!!
a parte la battuta, i tempi di attesa sono lunghi, circa 20 minuti, cmq alla fine mi hanno sempre risposto, armatevi di pazienza!!!
MauroC- Utente Attivo
- Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC
Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???
non è questione di armarsi di pazienza....
è questione proprio di non prendere la linea, che è diverso!!!!
risulta sempre ma sempre occupato
è questione proprio di non prendere la linea, che è diverso!!!!
risulta sempre ma sempre occupato
Andreamn72- Utente Attivo
- Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : MN
Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???
Buongiorno a tutti ... !
Voci mi hanno riferito (non so se e quanto attendibili) che gli operatori del CC sono in agitazione perchè non vengono pagati e dunque fanno sciopero ... questa può essere una motivazione del perchè nessuno o pochi riescono a prendere la linea e ad avere una risposta. Povera Italia .. !!!!
Voci mi hanno riferito (non so se e quanto attendibili) che gli operatori del CC sono in agitazione perchè non vengono pagati e dunque fanno sciopero ... questa può essere una motivazione del perchè nessuno o pochi riescono a prendere la linea e ad avere una risposta. Povera Italia .. !!!!
BarbaraVi- Nuovo Utente
- Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.11.10
Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???
mi accodo anch'io all'elenco di quelli che trovano sempre occupato da giorni mi toccherà pagare come lo scorso anno anche se ho fatto variazioni e in teoria dovrei pagare di meno, spero mi rimborsino la differenza prima o poi ... ci manca solo lo sciopero degli addetti e siamo a posto!
nistico- Utente Attivo
- Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 24.08.10
Località : Catanzaro
Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???
qualcuno di voi oggi riesce a contattare il call center del sistri?
VdT- Moderatore
- Messaggi : 1865
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 41
Località : Bari e provincia
Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???
Oggi è sciopero generale.. forse hanno scioperato
S2- Utente Attivo
- Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Roma
Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???
io ho dispositivi USB dei mezzi che non funzionano più dopo l'ultimo aggiornamento. Se non mi aiutano a risolvere il problema mando una raccomandata al ministero dell'ambiente informandoli che a causa della loro inettitudine e scarsa assistenza per noi non è possibile adempiere agli obblighi del sistri.
VdT- Moderatore
- Messaggi : 1865
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 41
Località : Bari e provincia
Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???
a me risponde la infostrada che dice "il numero selezionato è inesistente".
armando77- Utente Attivo
- Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 16.02.10
Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???
e quindi abbiamo fatto tredici. E' curioso come il ministro prima abbia decantato questo sistema inneggiando anche alla assistenza data alle aziende ed ora con il magico menù gestisci azienda (ossia fai da te che da qui non capiamo più nulla e se fai danni possiamo sanzionarti) se ne siano lavati le mani. Proprio un bel paese quello in cui viviamo.
VdT- Moderatore
- Messaggi : 1865
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 41
Località : Bari e provincia
Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???
non so voi ma io è dalle 9 che chiamo ad intervalli di 20 minuti circa ed è sempre occupato .. neanche a vivaldi arrivo oggi...
Ultima modifica di MACERO il Mar Mag 10, 2011 12:37 pm - modificato 1 volta.
MACERO- Utente Attivo
- Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 16.02.10
Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???
Fantastico...armando77 ha scritto:a me risponde la infostrada che dice "il numero selezionato è inesistente".
Qui è dalle 8.34 che si tenta di ascoltare Vivaldi...
Hieronymus- Utente Attivo
- Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.04.11
Località : Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...
Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???
"La preghiamo di rimanere in coda..." da 28 minuti! Ma quanta gente c'è in attesa all'una del pomeriggio?!?!?!
Sid- Utente Attivo
- Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Bergamo&Brescia
Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???
Ho trovato la linea!!!!
rimango in coda x non perdere la priorità!!!
rimango in coda x non perdere la priorità!!!
Hieronymus- Utente Attivo
- Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.04.11
Località : Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» CALL CENTER
» Rigenerazione da remoto......usb
» faq.....o call center????
» call center
» orario call center
» Rigenerazione da remoto......usb
» faq.....o call center????
» call center
» orario call center
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Sfoghi
Pagina 1 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.