Ultimi argomenti attivi
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm
» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm
» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm
» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am
» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm
» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm
» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm
» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm
» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm
Procedura e autorizzazioni
2 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Intermediazione e commercio
Pagina 1 di 1
Procedura e autorizzazioni
Salve, ho una serie di dubbi relativi alle autorizzazioni che devo ottenere per poter effettuare lo stoccaggio e una cernita dei rifiuti. La mia azienda attualmente ha ottenuto tutte le autorizzazioni per poter effettuare il trasporto di alcuni tipi di rifiuti non pericolosi (iscrizione all'albo dei gestori ambientali, iscrizione al sistri) e vorrei ottenere le autorizzazioni per poter effettuare anche l'operazione, come dicevo prima, di stoccaggio e cernita. Devo chiedere l'autorizzazione alla Provincia per la messa in riserva?
Grazie
Grazie
soul87- Nuovo Utente
- Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.12.10
Re: Procedura e autorizzazioni
soul87 ha scritto:Salve, ho una serie di dubbi relativi alle autorizzazioni che devo ottenere per poter effettuare lo stoccaggio e una cernita dei rifiuti. La mia azienda attualmente ha ottenuto tutte le autorizzazioni per poter effettuare il trasporto di alcuni tipi di rifiuti non pericolosi (iscrizione all'albo dei gestori ambientali, iscrizione al sistri) e vorrei ottenere le autorizzazioni per poter effettuare anche l'operazione, come dicevo prima, di stoccaggio e cernita. Devo chiedere l'autorizzazione alla Provincia per la messa in riserva?
Grazie
Si, ti consiglio di presentare alla Provincia una richiesta di autorizzazione in procedura ordinaria.
geologoBG- Utente Attivo
- Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 28.01.10
Re: Procedura e autorizzazioni
Grazie per la risposta. Il secondo dubbio è: come posso inquadrare l'attività di stoccaggio e cernita dei rifiuti? Come attività di messa in riserva R13? Quali sono i requisiti per poter effettuare queste operazioni? Il deposito quali caratteristiche deve avere?
Grazie ancora!
Grazie ancora!
soul87- Nuovo Utente
- Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.12.10
Argomenti simili
» Elenco nazionale autorizzazioni ordinarie e in procedura semplificata
» Autolavaggio - autorizzazioni
» CHE AUTORIZZAZIONI PER IL REIMPIEGO??
» Alimenti scaduti
» La distruzione documentale certificata
» Autolavaggio - autorizzazioni
» CHE AUTORIZZAZIONI PER IL REIMPIEGO??
» Alimenti scaduti
» La distruzione documentale certificata
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Intermediazione e commercio
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.