SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Riduzione volumetrica macerie con benna frantoio
Da pascozzi Oggi alle 10:27 am

» delibera n. 3 del 2020: iscrizione carrozzerie mobili
Da annariri Ieri alle 8:25 pm

» Informativa per il PEE 2021
Da silvia Ven Nov 26, 2021 4:40 pm

» Rifiuti Urbani Tritovagliati (191212), Speciali o Urbani?
Da silvia Ven Nov 26, 2021 4:05 pm

» Polveri da taglio laser: non rifiuto?
Da homer Gio Nov 25, 2021 10:02 am

» additivo adblue
Da SAMMY Mer Nov 24, 2021 10:47 am

» UN2794-RIFIUTO - istruzione imballaggio - un confronto
Da lotus1 Mar Nov 23, 2021 10:07 am

» XFIR o FIR 4.0 - progetto in gestazione
Da sarabai Ven Nov 19, 2021 10:51 pm

» sosta tecnica
Da magonero Ven Nov 19, 2021 7:49 pm

» invio polizza: modalità
Da Hope Mer Nov 10, 2021 8:16 am


Microraccolta : altro problema pratico!!

Andare in basso

Microraccolta : altro problema pratico!! Empty Microraccolta : altro problema pratico!!

Messaggio  fabio65 Mer Set 25, 2013 8:57 am

Buongiorno amici del Forum,
il caso che vi espongo è il seguente :
azienda di microraccolta settore rifiuti sanitari con circa 40 ritiri giornalieri.
Ebbene il personale dell'ufficio emette prima del giro giornaliero 40 schede sistri in doppia copia non autoricalcante (80 fogli A4.....evviva l'ecologia), inserisce i vari dati che tutti conosciamo ed inserisce obbligatoriamente DATA E ORARIO PIANIFICATO DEL RITIRO ( sulla perdita di tempo del dato ora non mi dilungo in quanto chi fa microraccolta sa bene che non è mai ipotizzabile un orario preciso, quindi è un dato di pianificazione assolutamente inutile....).
Gli autisti iniziano il giro e come sempre accade, qualcuno di questi 40 ritiri previsti salta ( il medico non apre lo studio o lo apre in ritardo... ecc. ecc.), Vi garantisco che è quasi impossibile che giornalmente tutti i ritiri previsti si chiudano positivamente.
L'autista rientra con queste schede sistri non utilizzate presso la sede, domanda :
cosa facciamo ?
Si rientra in procedura on line per annullarle (spreco di tempo e di carta), si rientra in procedura per modificarle (spreco solo di tempo), si riutilizzano successivamente una volta riorganizzata la raccolta (ma in questo caso la data pianificata non coinciderà con la data del ritiro.
Non mi sembra che questa fattispecie sia disciplinata dai vari manualetti.....
Grazie a chi mi darà la Sua interpretazione e buon lavoro.
fabio65
fabio65
Utente Attivo

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : profondo sud

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.