SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Ultimi argomenti
» accordo multilaterale M287
Da tfrab Oggi alle 10:40 am

» Analisi su campioni
Da homer Ieri alle 9:23 am

» autodemolitore e cer 17.04.02
Da Hope Gio Giu 25, 2020 6:06 pm

» apparecchiature: tipologia 5.16 o 5.19
Da urgada Gio Giu 25, 2020 12:29 pm

» trasporti rifiuti derivati dall'attività di recupero
Da urgada Gio Giu 25, 2020 12:08 pm

» Cambio CER in MUD
Da cescal64 Mar Giu 23, 2020 4:14 pm

» Tenuta registro C/S digitale
Da sviluppo Mar Giu 23, 2020 11:27 am

» TARI: regolamenti comunali che menzionano impianti di smaltimento e recupero rifiuti
Da urgada Mar Giu 23, 2020 7:04 am

» Ditta edile trasporto in conto proprio rifiuti non pericolosi
Da lauramantova Lun Giu 22, 2020 6:38 pm

» Linee guida SNPA n. 23/20: EOW e obblighi REACH/CLP
Da Tomaso Ven Giu 19, 2020 2:12 pm


Microraccolta : altro problema pratico!!

Andare in basso

Microraccolta : altro problema pratico!! Empty Microraccolta : altro problema pratico!!

Messaggio  fabio65 il Mer Set 25, 2013 8:57 am

Buongiorno amici del Forum,
il caso che vi espongo è il seguente :
azienda di microraccolta settore rifiuti sanitari con circa 40 ritiri giornalieri.
Ebbene il personale dell'ufficio emette prima del giro giornaliero 40 schede sistri in doppia copia non autoricalcante (80 fogli A4.....evviva l'ecologia), inserisce i vari dati che tutti conosciamo ed inserisce obbligatoriamente DATA E ORARIO PIANIFICATO DEL RITIRO ( sulla perdita di tempo del dato ora non mi dilungo in quanto chi fa microraccolta sa bene che non è mai ipotizzabile un orario preciso, quindi è un dato di pianificazione assolutamente inutile....).
Gli autisti iniziano il giro e come sempre accade, qualcuno di questi 40 ritiri previsti salta ( il medico non apre lo studio o lo apre in ritardo... ecc. ecc.), Vi garantisco che è quasi impossibile che giornalmente tutti i ritiri previsti si chiudano positivamente.
L'autista rientra con queste schede sistri non utilizzate presso la sede, domanda :
cosa facciamo ?
Si rientra in procedura on line per annullarle (spreco di tempo e di carta), si rientra in procedura per modificarle (spreco solo di tempo), si riutilizzano successivamente una volta riorganizzata la raccolta (ma in questo caso la data pianificata non coinciderà con la data del ritiro.
Non mi sembra che questa fattispecie sia disciplinata dai vari manualetti.....
Grazie a chi mi darà la Sua interpretazione e buon lavoro.
fabio65
fabio65
Utente Attivo

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : profondo sud

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum