SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


consegna saltuaria a circuito organizzato di raccolta

2 partecipanti

Andare in basso

consegna saltuaria a circuito organizzato di raccolta Empty consegna saltuaria a circuito organizzato di raccolta

Messaggio  Alessandra Paolini Dom Apr 25, 2010 6:44 pm

in merito al comma 3 dell'art.7 vorrei sapere:
1) come accertarmi che il destinatario trasportatore appartenga a un circuito organizzato di raccolta?
2) se il riferimento dei trenta chilogrammi è relativo all'ultimo anno produttivo (nei precedenti due erano 31);
3) come deve intendersi la occasionalità-saltuarietà (se ogni anno si effettuano due conferimenti semestrale e il quantitativo complessivo annuale è di 30 chili o inferiore a trenta si rientra nel conferimento saltuario?)
4) in caso di mancato obbligo di iscrizione al sistri sono sufficienti questi requisiti o incide anche il numero di dipendenti?
Alessandra Paolini
Alessandra Paolini
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

consegna saltuaria a circuito organizzato di raccolta Empty Re: consegna saltuaria a circuito organizzato di raccolta

Messaggio  VdT Lun Apr 26, 2010 12:52 pm

Alla prima domanda penso si possa rispondere chiedendo al trasportatore le sue autorizzazione tanto per cominciare.Quei trenta chilogrammi a dire il vero non so se sono da intendersi annuali o giornalieri. La saltuarietà vorrei sapere anche io come si identifica.
Il numero dei dipendenti è sempre cruciale. Infatti nella prima fascia di iscritti obbligatori c'erano anche le aziende con più di 50 dipendenti che non producevano rifiuti pericolosi. Almeno io l'ho interpretato così ma può anche essere che mi sbagli.
VdT
VdT
Moderatore

Messaggi : 1865
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 41
Località : Bari e provincia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.