SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


MUD TELEMATICO - integrare la diciharazione (aggiungere unità locali)

2 partecipanti

Andare in basso

MUD TELEMATICO - integrare la diciharazione (aggiungere unità locali) Empty MUD TELEMATICO - integrare la diciharazione (aggiungere unità locali)

Messaggio  IdroRifiuti Mar Apr 30, 2013 4:36 pm

Salve a tutti.

Vorrei sottoporVi il mio problema.
Oggi ho inviato la dichiarazione telematica (47 unità locali) tutte nella stessa provincia.
Dopo averla inviata, mi sono accorto di non aver inserito una unità locale. Come devo operare per integrare?

L'art.3.7 dell'allegato1 recita che bisogna "presentare una nuova comunicazione rifiuti completa dei dati già dichiarati". Secondo voi è riferito alla sola U.L. o devo reinserire tutte le U.L. ?
Ciò è importante perchè lo stesso articolo dice: " la presentazione della nuova dichiarazione è sottoposta al nuovo pagamento dei diritti di segreteria".
Spero i riferisca alla sola U.L. da integrare o da modificare e non a tutti gli altri. Cioè devo pagare solo i 10 euro per l'integrazione oppure ripagare per tutte le U.L.?

Vi ringrazio anticipatamente
IdroRifiuti
IdroRifiuti
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

MUD TELEMATICO - integrare la diciharazione (aggiungere unità locali) Empty Re: MUD TELEMATICO - integrare la diciharazione (aggiungere unità locali)

Messaggio  cirillo Mer Mag 01, 2013 1:18 am

Manca 1 sola denuncia relativa all'unica UL per la quale non l'ha inviata.
Semplicemente avresti dovuto inviare 48 MUD e ne hai inviati "solo" 47; non si tratta di "integrazione" o di un MUD che "annulla e sostituisce" quello precendente; si tratta di un MUD non fatto.
Fallo, paga i 10 € di diritti e tra 5 anni, "FORSE", arriverà una sanzione di 52,00 € per il ritardato invio.

_________________
si deficit fenum accipe stramen MUD TELEMATICO - integrare la diciharazione (aggiungere unità locali) Musik710
cirillo
cirillo
Moderatore

Messaggi : 7404
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 68
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.