Ultimi argomenti attivi
» MUD rifiuti centro raccolta (CRM)Da Damix Sab Mag 27, 2023 4:29 pm
» Definizione Speditore
Da pascozzi Gio Mag 25, 2023 2:24 pm
» LIQUIDO VISCOSO 4 SPUNTA SUL MUD
Da Transporter Gio Mag 25, 2023 11:20 am
» CER150110 HP E RESIDUI DI...
Da homer Mer Mag 24, 2023 8:44 am
» copia di backup del softare
Da Paolo UD Lun Mag 22, 2023 9:14 am
» rifiuti provenienti da ricostruzione pneumatici
Da nergal Sab Mag 20, 2023 12:24 pm
» CARICARE FILE MUD SU UN ALTRO COMPUTER
Da fabiodafirenze Gio Mag 18, 2023 6:22 pm
» imballaggi batterie al litio
Da tano2013 Gio Mag 18, 2023 2:32 pm
» della quantità stimata e dell'ADR2023
Da Enrico Mer Mag 17, 2023 6:26 pm
» Uno o Due registri per capannoni confinati?
Da Gballa Mer Mag 17, 2023 1:03 pm
Subvezione rifiuti
3 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Trasporto :: Trasporto intermodale
Pagina 1 di 1
Subvezione rifiuti
Ciao a tutti,
un vettore iscritto all'AGA, per suoi problemi tecnici, mi vuole affidare un trasporto di rifiuti per il quale ha un contratto con il cliente. Io, che ho le mie autorizzazioni, posso tranquillamente effettuare il trasporto e fatturarglielo, ma poi lui come fa a fatturare al suo cliente se sul formulario non compare la sua ragione sociale ma la mia?
Mi sembrava di aver letto qualcosa sul forum a riguardo, ma è da un'ora che cerco invano. Qualcuno può darmi una mano?
un vettore iscritto all'AGA, per suoi problemi tecnici, mi vuole affidare un trasporto di rifiuti per il quale ha un contratto con il cliente. Io, che ho le mie autorizzazioni, posso tranquillamente effettuare il trasporto e fatturarglielo, ma poi lui come fa a fatturare al suo cliente se sul formulario non compare la sua ragione sociale ma la mia?
Mi sembrava di aver letto qualcosa sul forum a riguardo, ma è da un'ora che cerco invano. Qualcuno può darmi una mano?
Ranx- Utente Attivo
Re: Subvezione rifiuti
Se il problema è quello di dare evidenza di questo passaggio, basta scrivere nelle annotazioni "Trasporto effettuato per conto di ...".
Admin- Amministratore
Mi prostro umilmente.
Ranx- Utente Attivo
Admin- Amministratore
Per come stava andando la giornata è tanto. Grazie mille.

Ranx- Utente Attivo
Subvezione
Posto che Admin a suo tempo mi consigliò di scrivere nelle annotazioni "Trasporto effettuato per conto di...", ma le registrazioni e la responsabilità del trasporto poi sono a carico esclusivamente mio che materialmente lo effettuo o deve registrare anche il vettore per il quale faccio il trasporto (in questo caso in che veste?) e ha qualche responsabilità anche lui?Ranx ha scritto:Ciao a tutti,
Ranx- Utente Attivo
Ciao, mi sembra che secondo la Circolare n.841 del 06/07/2011 il "subappalto" del solo trasporto non faccia configurare la necessità di iscrizione alla classe 8 come intermediario.
Per il resto non saprei.
Ciao
Per il resto non saprei.
Ciao
ceresio18- Utente Attivo

» Medicinali scaduti da raccolta differenziata dei rifiuti urbani: rifiuti pericolosi?
» RACCOLTA DA BAGNI CHIMICI
» Ditta con 15 dipendenti, settore edile, produttrice di rifiuti n.p., obbligo tenuta registro c/s rifiuti?
» Intermediazione e commercio di rifiuti senza detenzione dei rifiuti stessi
» Accettazione rifiuti produttori/trasportatori rifiuti conto proprio
» RACCOLTA DA BAGNI CHIMICI
» Ditta con 15 dipendenti, settore edile, produttrice di rifiuti n.p., obbligo tenuta registro c/s rifiuti?
» Intermediazione e commercio di rifiuti senza detenzione dei rifiuti stessi
» Accettazione rifiuti produttori/trasportatori rifiuti conto proprio
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Trasporto :: Trasporto intermodale
Pagina 1 di 1