SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Ma ora non dovebbre chiamarsi RentriForum?
Da magonero Ieri alle 7:26 pm

» registri c/s e FIR
Da Paolo UD Ven Nov 24, 2023 1:41 pm

» PROBLEMA per LOGISTICA
Da ambieco Ven Nov 24, 2023 12:49 pm

» Rinvenimento bombole gpl in suolo pubblico
Da harl Mer Nov 22, 2023 1:38 pm

» Utilizzo di ragione sociale o sigla
Da Paolo UD Mer Nov 22, 2023 11:21 am

» affiancamento RT scadenza validità ?
Da Enrico Ven Nov 17, 2023 7:34 pm

» cerco collaborazione con consulenti ADR
Da S.T.A. s.a.s. Ven Nov 17, 2023 11:27 am

» intermediazione servizio manutenzione biologiche
Da Enrico Mar Nov 14, 2023 1:13 pm

» Responsabile Tecnico cat. 10
Da AurelioGiustinoIezzi Lun Nov 13, 2023 11:52 am

» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Mer Nov 08, 2023 10:52 am


Direttore tecnico e di cantiere con esperienza nel settore ambientale e della sicurezza sui luoghi di lavoro si offre per incarico di RT Responsabile Tecnico

Andare in basso

Direttore tecnico e di cantiere con esperienza nel settore ambientale e della sicurezza sui luoghi di lavoro si offre per incarico di RT Responsabile Tecnico Empty Direttore tecnico e di cantiere con esperienza nel settore ambientale e della sicurezza sui luoghi di lavoro si offre per incarico di RT Responsabile Tecnico

Messaggio  archlucaparodi Gio Mar 28, 2013 1:46 pm

Direttore tecnico e di cantiere con notevole esperienza nel settore ambientale e della sicurezza sui luoghi di lavoro si offre per incarico di RT Responsabile Tecnico per l'iscrizione alle seguenti categorie :
 cat. 1 (Raccolta e trasporto di rifiuti ingombranti/raccolta differenziata di rifiuti urbani)
 cat. 4 (raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi)
 cat. 5 (raccolta e trasporto di rifiuti pericolosi).
 cat. 10 B Attività di bonifica di beni contenenti amianto ( materiali d'attrito, materiali isolanti - pannelli, coppelle, carte e cartoni, tessili, materiali spruzzati, stucchi, smalti, bitumi, colle, guarnizioni, altri materiali isolanti - contenitori a pressione, apparecchiature fuori uso, altri materiali incoerenti contenenti amianto). Censimento dei manufatti contenenti amianto.

Inoltre assumo anche il ruolo di R.S.P.P.(responsabile servizio prevenzione e protezione) nei macrosettori B3/B4. Abilitato per la Certificazione Antincendio, Certificatore Energetico per la Regione Liguria, Coordinatore per la Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione.

archlucaparodi
archlucaparodi
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.