Ultimi argomenti attivi
» Recepimento ADR 2023Da gam66 Mer Mar 22, 2023 11:29 am
» Responsabile tecnico rifiuti ex art. 208 vs Direttore tecnico impianti rifiuti
Da Mauro.Fante Mar Mar 21, 2023 9:58 pm
» Impianto autorizzato in R4
Da Introzzi Mar Mar 21, 2023 5:13 pm
» Rifiuti metallici
Da Introzzi Lun Mar 20, 2023 2:53 pm
» MUD 2023 - ci sono novità?
Da fabiodafirenze Mer Mar 15, 2023 11:17 am
» attrezzature semoventi con batterie al litio ADR
Da Paolo UD Lun Mar 13, 2023 10:13 am
» Formulari doppi
Da magonero Ven Mar 10, 2023 7:46 pm
» Peso rifiuti sul formulario
Da Transporter Gio Mar 09, 2023 9:10 pm
» Rifiuti da manutenzione - attività di derattizzazione/disinfestazione
Da lucamarangon Lun Mar 06, 2023 5:16 pm
» veicolo uso proprio o uso terzi: l'installatore che consegna anche l'AEE
Da urgada Ven Feb 24, 2023 2:23 pm
Restituzione 4 copia formulario senza numero di registrazione
5 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Formulari
Pagina 1 di 1
Restituzione 4 copia formulario senza numero di registrazione
Ho questa casistica:
Io (Produttore) consegno ad un trasportatore autorizzato, il quale è anche il destinatario del rifiuto un certo quantitativo di 170405. Il trasportatore/destinatario mi ha inviato la 4 copia del formulario timbrata e firmata per accettazione ma senza riportare sulla stessa il numero di annotazione nel proprio registro di carico e scarico.
Io (Produttore) consegno ad un trasportatore autorizzato, il quale è anche il destinatario del rifiuto un certo quantitativo di 170405. Il trasportatore/destinatario mi ha inviato la 4 copia del formulario timbrata e firmata per accettazione ma senza riportare sulla stessa il numero di annotazione nel proprio registro di carico e scarico.
grandepuffo80- Membro della community
Re: Restituzione 4 copia formulario senza numero di registrazione
e, scusa "chettefrega" di quel numero? a te mica serve. In quello spazio devi mettere IL TUO di nr. di riferimento se l'operazione è soggetta a scrittura, altrimenti .... resta in bianco.grandepuffo80 ha scritto:Ho questa casistica:

cirillo- Moderatore
Eh già! Ha ragione Cirillo....
ceresio18- Utente Attivo
Ma non era obbligo restituire la quarta copia con il numero di registrazione sul registro dell'impianto?

riger- Moderatore
no; nel FIR hai già scritto nello "spazio riservato al destinatario" (spazio 11) che il rifiuto l'hai accettato.riger ha scritto:Ma non era obbligo restituire la quarta copia con il numero di registrazione sul registro dell'impianto?![]()
La 4^ copia, per il produttore, è più importante della 1^ e per il criterio "a ciascuno il suo..."

cirillo- Moderatore
il numero che il produttore deve scrivere sul formulario è quello realtivo alla posizione in cui registri quel formulario sul tuo registro : questo perchè tu hai l'obbligo di tenere in ordine cronologico i formulari di scarico e in fase di controllo il controllore che fa la verifica deve poter risalire immediatamente dal formulario al registro
armando77- Utente Attivo
Ma io produttore il numero registro lo devo apporre sulla prima copia che rimane in mio possesso. Ho sempre creduto che la quarta copia dovesse essere restituita dal trasportatore con il suo numero registro.
Quindi a questo punto ho capito che prima di allegare la quarta copia alla prima in mio possesso (sulla quale ho già apposto il mio numero registro) devo riportare il mio numero registro.
Quindi a questo punto ho capito che prima di allegare la quarta copia alla prima in mio possesso (sulla quale ho già apposto il mio numero registro) devo riportare il mio numero registro.
grandepuffo80- Membro della community
Esattograndepuffo80 ha scritto:Ma io produttore il numero registro lo devo apporre sulla prima copia che rimane in mio possesso. Ho sempre creduto che la quarta copia dovesse essere restituita dal trasportatore con il suo numero registro.

cirillo- Moderatore

» mancata restituzione 4 copia formulario
» 4 copia formulario
» Trasporto di rifiuti pericolosi senza formulario, o con formulario con dati incompleti o inesatti, non sanzionato penalmente
» Numero iscrizione su formulario autorizzazione semplificata: numero di iscrizione o rinnovo?
» numero Registrazione
» 4 copia formulario
» Trasporto di rifiuti pericolosi senza formulario, o con formulario con dati incompleti o inesatti, non sanzionato penalmente
» Numero iscrizione su formulario autorizzazione semplificata: numero di iscrizione o rinnovo?
» numero Registrazione
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Formulari
Pagina 1 di 1