SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!???

+14
CROCIDOLITE
Sato
PiazzaPulita
marcosperandio
bush
RAISSA
Diana83
fausto c.
Mariangela
cecilia
Aurora Brancia
Gabriele Stefani
isamonfroni
Charlie75
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!??? Empty Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!???

Messaggio  Charlie75 Mer Mag 30, 2012 12:12 pm

E' una provocazione, o forse un po' di pragmatismo.

Se il problema, come sembra e come si legge da più parti sono i soldi, chi di voi sarebbe disposto a rinunciare a riavere i contributi già versati e magari a pagare ancora quest'anno a condizione che si chiuda in modo definitivo questa vergogna? Non so, mi sembra che con le questioni di principio non si vada da nessuna parte.

Non servono proroghe o ulteriori invenzioni, il SISTRI è già fallito. Che sistemino gli amici di Finmeccanica e ci lascino lavorare in pace.
Charlie75
Charlie75
Utente Attivo

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!??? Empty Re: Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!???

Messaggio  isamonfroni Mer Mag 30, 2012 12:31 pm

Le aziende che seguo stanno sui 15.000 €/anno che sono tantissimi.
Alcuni altri amici qui del Forum hanno sganciato sicuramente molto di più.

Comunque sono sempre stata convinta che l'emendamento Calderoli sia fallito proprio perchè, prima ancora che lo votassero, qualche associazione di categoria ha cominciato a suonare la grancassa chiedendo il rimborso dei contributi.
Che, tra l'altro, a termini di legge, non potrà mai avvenire dato che non è un canone di servizio ma un vero e proprio contributo equiparabile ad una tassa.

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!??? Empty Re: Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!???

Messaggio  Ospite Mer Mag 30, 2012 2:58 pm

Mah! chissà dove andremo a finire...

se fosse una soluzione rinunciare ai soldi per non avere il Sistri non sarebbe male come idea...
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!??? Empty Re: Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!???

Messaggio  Gabriele Stefani Mer Mag 30, 2012 4:26 pm

ele78 ha scritto:Mah! chissà dove andremo a finire...
se fosse una soluzione rinunciare ai soldi per non avere il Sistri non sarebbe male come idea...
mah .. sinceramente spero non sia la questione rimborsi a tenere in vita il Sistri.
sempre a titolo personale, quoto Isa, e ribadisco quanto già detto a suo tempo: se per tornare in possesso delle mie 100 monete ne devo tirar fuori anche 1 sola in più (dubito che le mie 100 monete siano ancora li in qualche cassetto .. la quota parte che manca la devo cmq re-integrare) .. devo privare la liquidità odierna di 101 monete .. per vedermi restituire, un giorno non ben definito, le 100 monete iniziali.

Non sono un economista, non capisco praticamente nulla di contabilità di cassa, di partita doppia, di cash flow .. ma so molto bene cosa vuol dire non avere liquidità, e/o dover chiedere OGGI prestiti alle banche! se per una questione di principio mi devo indebitare .. si tengano pure quello che ho già versato .. ma che la bufala si chiuda qui.

_________________
Come lo scoglio infrango. Come l'onda travolgo.
Gabriele Stefani
Gabriele Stefani
Moderatore

Messaggi : 3268
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!??? Empty Re: Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!???

Messaggio  Aurora Brancia Mer Mag 30, 2012 5:29 pm

Io penso che un canone a fronte di un servizio non sia dovuto se non è stato erogato il servizio. Voi paghereste un canone ad un gestore telefonico o di energia elettrica di cui non avete mai fruito perchè non vi ha mai fornito o non esisteva la linea telefonica o elettrica? E se vi ha fatto pagare le bollette anticipate e alle vostre telefonate risponde dicendo "fra un po' di erogo, fra un altro po' ti erogo", pure vi state? e se per non far vedere che non è vero che non ha le linee mette un paginone sul giornale dice "Ooohh, utenti che avete pagato, il giorno tale provate a vedere se riuscite ad accendere la luce (o a telefonare)" e qualcuno ci riesce e tantissimi altri no, continuate a pagare?

Ecco perchè si decide sempre di risolvere tutto a botte di tasse! Allora, siete voi che li avete abituati così!

Ciò premesso, l'atteggiamento di "ti pago purchè tu mi lasci lavorare in pace" oggi giorno sempre di più viene visto da una certa magistratura come concorso esterno in associazione di stampo mafioso, ed addirittura per alcuni che non hanno mai denunciato le estorsioni qualche PM dice "ah, non li hai nemmeno denunciati" ... e allora non pagavi il pizzo, eravate tutti solidali nell'azione criminosa, tu facevi veder che pagavi e lo dicevi al negoziante tuo amico così quello si dissuadeva ulteriormente dalla denuncia e pagava anche lui così poi voi vi spartivate i proventi dell'usura!".
Io, dall'altro lato quello del cittadino, dico sempre che se l'associazione di stampo mafioso è quella che

C.P. art. 416 bis c.3, prima parte ha scritto:L'associazione è di tipo mafioso quando coloro che ne fanno parte si avvalgano della forza di intimidazione del vincolo associativo e della condizione di assoggettamento e di omertà che ne deriva per commettere delitti
e allora forse ci spieghiamo perchè per distinguerla dall'altra subito dopo ci hanno aggiunto
C.P. art. 416 bis c.3, seconda parte ha scritto:per acquisire in modo diretto o indiretto la gestione o comunque il controllo di attività economiche, di concessioni, di autorizzazioni, appalti e servizi pubblici o per realizzare profitti o vantaggi ingiusti per sé o per altri, ovvero al fine di impedire od ostacolare il libero esercizio del voto o di procurare voti a sé o ad altri in occasione di consultazioni elettorali.
Ma se sono tutti d'accordo, e bastano tre con forza intimidente che siano d'accordo, e con il loro accordo realizzano profitti o vantaggi ingiusti per sé o per altri a me pare che gli estremi ci siano. Non sono un legale, ma l'italiano lo so ancora leggere. E secondo me, sempre parlando come cittadina, una legge che mi impone di pagare a pena di sanzioni è sia molto forte che molto intimidente.

Cedere sperando nella successiva tranquillità non è una buona tattica di vita, secondo me, ora addirittura meno di sempre sino a qui.
Aurora Brancia
Aurora Brancia
Moderatrice

Messaggi : 3848
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 71
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!??? Empty Re: Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!???

Messaggio  Charlie75 Mer Mag 30, 2012 5:51 pm

Cara Aurora,
la mia era una provocazione. Dire che paghiamo per chiudere questo spettacolo vergognoso non credo sia una tecnica da mafioso o da omertoso.

Abbiamo già pagato peraltro, senza avere niente, anzi per avere casini e preoccupazioni. Se lo abbiamo accettato questi due anni non vedo perchè non lo si possa accettare anche un terzo e ultimo, a patto che tutto finisca.

Del resto è proprio il nostro STATO ladro che ci insegna questa tecnica. Ti arriva una cartella per 100, se paghi 30 subito tutto si chiude.

Se volessimo fare i cittadini modello e non i caproni avremmo dovuto già da tempo scagliarci contro questo sopruso e abuso ai danni degli onesti. Invece stiamo ancora qua a seguire le prediche e le leggi di pelaggi con la bocca aperta e ci preoccupiamo pure se non le capiamo. Potevamo arrivarci in altro modo, da subito, spedendo le chiavette al mittente, tutti insieme. Non ne siamo stati capaci, forse facciamo prima a dire che i soldi che ci hanno rubato se li possono tenere, è l'unico linguaggio che lorsignori capiscono e che noi siamo in grado di parlare.
Charlie75
Charlie75
Utente Attivo

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!??? Empty Re: Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!???

Messaggio  Gabriele Stefani Gio Mag 31, 2012 8:26 am

Charlie75 ha scritto:è l'unico linguaggio che lorsignori capiscono e che noi siamo in grado di parlare.
quoto .. ahimè .. quoto.
non vorrei ripertermi per l'ennesima volta, ma in italia siamo bravissimi a lamentarci, ad inneggiare alla rivoluzione .. ma poi quando è il momento di partire fisicamente per il fronte .. speriamo sempre siano gli altri a farlo.
In caso di successo l'impavido combattente è un eroe, nel caso contrario, un cog***ne!

essendo queste le regole del gioco, o facciamo gli eroi, o ci adeguiamo alle regole.

_________________
Come lo scoglio infrango. Come l'onda travolgo.
Gabriele Stefani
Gabriele Stefani
Moderatore

Messaggi : 3268
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!??? Empty Re: Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!???

Messaggio  Aurora Brancia Gio Mag 31, 2012 9:19 am

io da 44 anni parteggio per cambiare le regole del gioco, perchè come donna in prima battuta e come meridionale (e quindi tutto sommato politicamente tollerantissima) in seconda battuta tendo a scansare/prevenire/evitare atti di violenza, sia singoli che collettivi. E sempre da più di 40 anni sono assolutamente convinta che il sistema si cambia dall'interno e che le rivoluzioni a forma di sangue per le strade servano solo a sostituire gli individui che lo dirigono ma non il sistema, ed è quello che non va e il crollo di esso degli ultimissimi anni è la conferma di questa tesi, che io sostengo da tanto e non sono l'unica.
Il fatto è che, sempre di più, ho la sgradevole sensazione di non esserne capace, ecco tutto; oppure che per quanto io mi adoperi e mi sbatta e mi impegni, intorno ho una melmaccia assorbente che vanifica ogni mio sforzo in tal senso.
Aurora Brancia
Aurora Brancia
Moderatrice

Messaggi : 3848
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 71
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!??? Empty Re: Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!???

Messaggio  cecilia Gio Mag 31, 2012 11:42 am

Quoto Aurora.
cecilia
cecilia
Utente Attivo

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!??? Empty Re: Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!???

Messaggio  Mariangela Gio Mag 31, 2012 12:22 pm

Il mio papà mi diceva sempre " Cara mia, se vogliamo fare ordine, prima, dobbiamo fare disordine!"
I nostri genitori hanno visto la fame, la guerra, i terremoti i nubifragi... eppure, hanno sempre combattuto per quel che avevano e in quel che credevano.....
Noi, per un semplice SISTRI, non siamo nemmeno capaci di alzare la nostra voce e farlo fermare!!!
flower
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!??? Empty Re: Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!???

Messaggio  Gabriele Stefani Gio Mag 31, 2012 3:48 pm

Mariangela ha scritto:Noi, per un semplice SISTRI, non siamo nemmeno capaci di alzare la nostra voce e farlo fermare!!! flower
non mi pare di aver sostenuto una tesi diversa dalla Sig.na Aurora.
mesi fa, in questo forum, era partita una ipotesi di "rivolta", a cui avevano aderito (me medesimo compreso) più di 40 utenti. all'atto di partire però .. dileguamento generale.
ognuno ha i propri impegni, ognuno le proprie priorità, ognuno ha i propri diritti e doveri .. di fatto .. oltre ai buoni propositi .. null'altro è stato fatto.

PS: sia chiaro che non sto facendo polemica contro nulla e contro nessuno.
quando però sostengo che siamo bravissimi a parole, un po' meno con i fatti .. non credo di riportare castronerie.

_________________
Come lo scoglio infrango. Come l'onda travolgo.
Gabriele Stefani
Gabriele Stefani
Moderatore

Messaggi : 3268
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!??? Empty Re: Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!???

Messaggio  Mariangela Gio Mag 31, 2012 3:55 pm

ilGabri ha scritto:
Mariangela ha scritto:Noi, per un semplice SISTRI, non siamo nemmeno capaci di alzare la nostra voce e farlo fermare!!! flower
non mi pare di aver sostenuto una tesi diversa dalla Sig.na Aurora.
mesi fa, in questo forum, era partita una ipotesi di "rivolta", a cui avevano aderito (me medesimo compreso) più di 40 utenti. all'atto di partire però .. dileguamento generale.
ognuno ha i propri impegni, ognuno le proprie priorità, ognuno ha i propri diritti e doveri .. di fatto .. oltre ai buoni propositi .. null'altro è stato fatto.

PS: sia chiaro che non sto facendo polemica contro nulla e contro nessuno.
quando però sostengo che siamo bravissimi a parole, un po' meno con i fatti .. non credo di riportare castronerie.

Condivido!
flower
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!??? Empty Re: Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!???

Messaggio  Mariangela Gio Mag 31, 2012 3:56 pm

Però penso che è l'unione che fa la forza.
flower
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!??? Empty Re: Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!???

Messaggio  Gabriele Stefani Gio Mag 31, 2012 8:30 pm

Mariangela ha scritto:Però penso che è l'unione che fa la forza.
flower
quoto!
anche se ad oggi il dogma più diffuso: "è la forza che fa l'unione"

_________________
Come lo scoglio infrango. Come l'onda travolgo.
Gabriele Stefani
Gabriele Stefani
Moderatore

Messaggi : 3268
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!??? Empty Re: Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!???

Messaggio  fausto c. Gio Mag 31, 2012 9:03 pm

se veramente fosse cosi 'pagherei di corsa pur di non sentir piu' parlare di questo maledetto sistri
fausto c.
fausto c.
Membro della community

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 62
Località : Laveno M. Va

Torna in alto Andare in basso

Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!??? Empty Re: Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!???

Messaggio  Gabriele Stefani Ven Giu 01, 2012 9:35 am

fausto c. ha scritto:se veramente fosse cosi 'pagherei di corsa pur di non sentir piu' parlare di questo maledetto sistri
mi autoeleggo tesoriere del movimento "raccolta fondi per eliminazione sistri".
e per la trasparenza, ho nominato come garante il tabaccaio al quale un noto calciatore .. ha affidato i suoi denari .. "investimento differenziato"!

_________________
Come lo scoglio infrango. Come l'onda travolgo.
Gabriele Stefani
Gabriele Stefani
Moderatore

Messaggi : 3268
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!??? Empty Re: Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!???

Messaggio  Diana83 Dom Giu 03, 2012 3:12 pm

Anche io pagherei volentieri per eliminare il sistri...dormirei sonni più tranquilli!
Diana83
Diana83
Membro della community

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!??? Empty Re: Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!???

Messaggio  Gabriele Stefani Lun Giu 04, 2012 8:21 am

xyz ha scritto:Anche io pagherei volentieri per eliminare il sistri...
una curiosità: di tutti voi, lieti e speranzosi di pagare per eliminare il sistri, chi è titolare di una azienda?

_________________
Come lo scoglio infrango. Come l'onda travolgo.
Gabriele Stefani
Gabriele Stefani
Moderatore

Messaggi : 3268
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!??? Empty PAGHIAMO PER TOGLIERE DI MEZZO IL SISTRI

Messaggio  RAISSA Lun Giu 04, 2012 9:23 am

Forse tra quelli che pagherebbero per eliminare definitivamente il Sistri di titolari d'azienda non ce n'è nemmeno uno....
Forse però sono anche pochi i titolari d'azienda che si sono fatti venire il mal di testa per farlo funzionare in qualche modo....
I problemi cadano sempre dall'alto verso il basso.....mai viceversa.....
RAISSA
RAISSA
Utente Attivo

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!??? Empty Re: Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!???

Messaggio  Gabriele Stefani Lun Giu 04, 2012 9:42 am

RAISSA ha scritto:I problemi cadano sempre dall'alto verso il basso.....mai viceversa.....
eh si .. ad oggi, lunedì 4 giugno 2012, l'unico problema che assilla le imprese italiane, è il sistri!
titolari brutti e cattivi .. che vivendo nell'oro e nella massima tranquillità .. nn si occupano nemmeno del sistri!

_________________
Come lo scoglio infrango. Come l'onda travolgo.
Gabriele Stefani
Gabriele Stefani
Moderatore

Messaggi : 3268
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!??? Empty PAGHIAMO PER TOGLIERE DI MEZZO IL SISTRI????

Messaggio  RAISSA Lun Giu 04, 2012 10:00 am

Non sono così sprovveduta da pensare che ad oggi i titolari non hanno altri problemi che il Sistri....anzi ......ma come del resto anche i loro dipendenti.....(la perspicacia non alberga solo in certe menti....)
Dico solo, e corrisponde al vero, che se il titolare ha dei dipendenti è chiaro che "i mal di testa" li delega agli altri.....
Poi è chiaro che se uno ha la coda di paglia (come al solito) fa in fretta a prendere fuoco...
Si cambia nome....ma vedo che i vizi restano sempre gli stessi....
RAISSA
RAISSA
Utente Attivo

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!??? Empty Re: Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!???

Messaggio  Gabriele Stefani Lun Giu 04, 2012 10:13 am

RAISSA ha scritto:Si cambia nome....ma vedo che i vizi restano sempre gli stessi....

stessi vizi? bhe si, in effetti .. non ho ancora smesso di fumare, di bere, di sodomizzarmi, di irritarmi nel vedere certa gente giocare .. con il deretano altrui ka

colgo l'occasione per compiacermi con Lei, esimia dr.ssa, per i grandi miglioramenti che invece Lei ha conseguito.
l'occasione è gradita per porgerLe i miei più sentiti omaggi.

buona giornata, buona settimana, buona conclusione di millennio.

_________________
Come lo scoglio infrango. Come l'onda travolgo.
Gabriele Stefani
Gabriele Stefani
Moderatore

Messaggi : 3268
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!??? Empty PAGHIAMO PER TOGLIERE DI MEZZO IL SISTRI????

Messaggio  RAISSA Lun Giu 04, 2012 10:29 am

Contraccambio tutte le sue cortesie, Very Happy Egr. Dott. e siccome il suo vizio peggiore (che si è forse volutamente dimenticato di menzionare) è quello di non accettare il contradditorio a meno che non si condividano le sue stesse idee, Le prometto solennemente, per il prox millennio, di non rispondere più ai suoi post....
Evidentemente preferisce l'ossequio ad un sano scambio di punti di vista e cosa vuole farci: le persone bisogna accettarle per come sono e come dice sempre il mio papà: chi ha giudizio lo usi......
Buona giornata anche a Lei e scusi tanto se l'ho irritata.....
RAISSA
RAISSA
Utente Attivo

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!??? Empty Re: Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!???

Messaggio  Charlie75 Lun Giu 04, 2012 11:41 am

Io sono un titolare, il post iniziale è il mio.
Quindi?
Forse è ora che si cominci a pensare in questo Paese che siamo tutti sulla stessa barca, che i mal di testa e di pancia vengono a tutti e che lo STATO ci sta fottendo in egual misura.
Queste divisioni per categorie mi fanno schifo. Io ho bisogno dei ragazzi che lavorano con me e penso che loro abbiano bisogno di me.
Questo classismo tra buoni e cattivi, tra padroni e sudditi è il peggio che la nostra società possa esprimere.
Charlie75
Charlie75
Utente Attivo

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!??? Empty Re: Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!???

Messaggio  Aurora Brancia Lun Giu 04, 2012 11:51 am

Charlie75 ha scritto:Io sono un titolare, il post iniziale è il mio.
Quindi?
Forse è ora che si cominci a pensare in questo Paese che siamo tutti sulla stessa barca, che i mal di testa e di pancia vengono a tutti e che lo STATO ci sta fottendo in egual misura.
Queste divisioni per categorie mi fanno schifo. Io ho bisogno dei ragazzi che lavorano con me e penso che loro abbiano bisogno di me.
Questo classismo tra buoni e cattivi, tra padroni e sudditi è il peggio che la nostra società possa esprimere.
Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!??? 11
Aurora Brancia
Aurora Brancia
Moderatrice

Messaggi : 3848
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 71
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!??? Empty Re: Paghiamo per togliere di mezzo il Sistri!!!???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.