SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


REPORT e SISTRI

+32
k.w.
Supremoanziano
mao1972
luckyluke
cecilia
ceresio18
ES
benassaisergio
DIEGO1978
zorba
fabiodafirenze
marcosperandio
paopao
MauroC
kelinusau
pastorenomade
Gabriele Stefani
Aurora Brancia
raffy.bos
alias1957
PiazzaPulita
haik10
Mar23
geofranz67
cirillo
Admin
Mariangela
CROCIDOLITE
isamonfroni
homer
Sato
emicas
36 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

REPORT e SISTRI - Pagina 2 Empty REPORT e SISTRI

Messaggio  emicas Gio Feb 16, 2012 2:41 pm

Promemoria primo messaggio :

buongiorno a tutti, sono emilio casalini, giornalista di report.
Mi sono occupato del sistri nella parte conclusiva del servizio "spazzatour" andato in onda in due puntate nell'ultima stagione di report e sto continuando a seguire la vicenda sistri
Avendo letto su questo forum alcune notizie interessanti e vedendo che molte persone sono a conoscenza di particolari che a me magari sfuggono, ho pensato di postare questo messaggio per chiedere a chi lo ritenesse opportuno, di segnalarmi aspetti degni di nota o informazioni utili.
Specifico che, in un eventuale successiva puntata, non sarà possibile trattare i tanti problemi che affliggono il sistri e relativa operatività, in quanto, anche se superficialmente per mancanza di tempo, già accennati nella puntata andata in onda.
Sarebbe molto interessante approfondire invece alcuni aspetti legati alla realizzazione del sistema, a partire dal software, e al complesso giro di commesse e subappalti che hanno visto molte società coinvolte o eventuali stranezze che molti di voi, vivendo tutti i giorni all'interno del sistema, possono aver riscontrato.
Nel poco spazio che mi è concesso cercherò di essere presente anche qui sul forum per rispondere ad eventuali domande o segnalazioni.
Assicurando la garanzia di discrezione e riservatezza dei casi, il modo migliore sarebbe quello di inviare eventuali mail all'indirizzo report @ rai.it, mettendo come oggetto: CASALINI/SISTRI

un saluto cordiale

emilio casalini
emicas
emicas
Membro della community

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso


REPORT e SISTRI - Pagina 2 Empty Re: REPORT e SISTRI

Messaggio  Sato Mer Mag 09, 2012 9:58 am

emicas ha scritto:Salve, vorrei solo segnalare agli utenti del forum che domenica Report tornerà ad occuparsi di SISTRI. Un saluto.
Emilio Casalini
Grazie...
Resterò fino a domenica in trepida e virginale attesa..... Very Happy
..Sato.. comp
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

REPORT e SISTRI - Pagina 2 Empty Re: REPORT e SISTRI

Messaggio  pastorenomade Mer Mag 09, 2012 10:07 am

Chissà se nel database dei lettori biometrici esistono ancora i dati di riconoscimento della Prestigiacomo? O l'avranno cancellata anche da lì? Magari travestendosi da Prestigiacomo si entra nel bunker e poi ............... tongue
pastorenomade
pastorenomade
Utente Attivo

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 68
Località : Ameria-Umbria

Torna in alto Andare in basso

REPORT e SISTRI - Pagina 2 Empty Re: REPORT e SISTRI

Messaggio  Sato Mer Mag 09, 2012 10:15 am

Comunque la domanda che mi pongo nuovamente è:
se quello è un bunker sotterraneo antiatomico dove lavorano 200 persone, le uscite di sicurezza ci sono?? E se ci sono, portano direttamente nelle catacombe romane?? Shocked O sotto il Tevere?? Shocked O seguono il percorso degli Illuminati del romanzo di Dan Brown?? Shocked
Se sul forum esiste qualche ispettore del lavoro, vada per favore a controllare..!!
..Sato.. comp
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

REPORT e SISTRI - Pagina 2 Empty Re: REPORT e SISTRI

Messaggio  pastorenomade Mer Mag 09, 2012 1:49 pm

Sato ha scritto:Comunque la domanda che mi pongo nuovamente è:
se quello è un bunker sotterraneo antiatomico dove lavorano 200 persone, le uscite di sicurezza ci sono?? E se ci sono, portano direttamente nelle catacombe romane?? Shocked O sotto il Tevere?? Shocked O seguono il percorso degli Illuminati del romanzo di Dan Brown?? Shocked
Se sul forum esiste qualche ispettore del lavoro, vada per favore a controllare..!!
..Sato.. comp

Chissà, visto che tutela segreti di Stato, la Selex è esclusa dall'applicazione della normativa sulla sicurezza, come le forze armate e di polizia. Piuttosto, ma il segreto di Stato c'è ancora sul Sistri? mi sa di sì....dopo tante promesse.
pastorenomade
pastorenomade
Utente Attivo

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 68
Località : Ameria-Umbria

Torna in alto Andare in basso

REPORT e SISTRI - Pagina 2 Empty Re. REPORT E SISTRI

Messaggio  kelinusau Mer Mag 09, 2012 2:53 pm

sè la procedura per l'ingresso nel bunker è veloce come la compilazione della scheda movimentazione , per far entrare 200 persone ci vogliono 6 giorni lavorativi

celebrate
kelinusau
kelinusau
Membro della community

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

REPORT e SISTRI - Pagina 2 Empty Re: REPORT e SISTRI

Messaggio  MauroC Mer Mag 09, 2012 3:08 pm

emicas ha scritto:Salve, vorrei solo segnalare agli utenti del forum che domenica Report tornerà ad occuparsi di SISTRI. Un saluto.
Emilio Casalini

Ho avvertito personalmente anche il Ministro al suo account su twitter @corradoclini, non vorrei mai che si perdesse la puntata Very Happy
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

REPORT e SISTRI - Pagina 2 Empty Re: REPORT e SISTRI

Messaggio  Sato Mer Mag 09, 2012 3:34 pm

MauroC ha scritto:
emicas ha scritto:Salve, vorrei solo segnalare agli utenti del forum che domenica Report tornerà ad occuparsi di SISTRI. Un saluto.
Emilio Casalini

Ho avvertito personalmente anche il Ministro al suo account su twitter @corradoclini, non vorrei mai che si perdesse la puntata Very Happy
Sarebbe anche il caso avvertissi qualche "grasso" procuratore antimafia, magari troppo attento alla fu (giusta) cancellazione del sistri, ma meno ai continui rinvii, al buco nero selex (nuovo agglomerato di tecnici collassati) che ingoia milioni di euro senza lasciarne traccia, al danno economico creato a centinaia di migliaia di operatori costretti a loro spese nel cercare di far funzionare un sistema infinitamente meno complesso di un videogame di Supermario Bros...
..Sato.. comp
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

REPORT e SISTRI - Pagina 2 Empty Re: REPORT e SISTRI

Messaggio  Ospite Mer Mag 09, 2012 3:53 pm

qualcuno sa dirmi a che ora sarà la trasmissione?

grazieeee Smile
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REPORT e SISTRI - Pagina 2 Empty Re: REPORT e SISTRI

Messaggio  paopao Mer Mag 09, 2012 4:05 pm

qualcuno sa dirmi a che ora sarà la trasmissione?

Report comincia verso le 21.

Ho già cominciato a spargere notizia di questo servizio (che spero sia esaustivo)
paopao
paopao
Utente Attivo

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

REPORT e SISTRI - Pagina 2 Empty Re: REPORT e SISTRI

Messaggio  PiazzaPulita Mer Mag 09, 2012 4:06 pm

jessicamandy ha scritto:qualcuno sa dirmi a che ora sarà la trasmissione?

grazieeee Smile

cosa strana... nel palinsesto di Rai3 di domenica 13 maggio in prima serata (http://www.rai.it/dl/rai/guidaProgrammi.html)... Report non c'è!

boh... attendo smentite...
PiazzaPulita
PiazzaPulita
Utente Attivo

Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

REPORT e SISTRI - Pagina 2 Empty Re: REPORT e SISTRI

Messaggio  MauroC Mer Mag 09, 2012 4:13 pm

PiazzaPulita ha scritto:
jessicamandy ha scritto:qualcuno sa dirmi a che ora sarà la trasmissione?

grazieeee Smile

cosa strana... nel palinsesto di Rai3 di domenica 13 maggio in prima serata (http://www.rai.it/dl/rai/guidaProgrammi.html)... Report non c'è!

boh... attendo smentite...

sul sito di rai, alla sezione dedicata a report c'è un video "promo della puntata del 13 maggio", purtroppo ora posso solo vederlo e non sentirlo, ma cmq la puntata ci dovrebbe essere.
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

REPORT e SISTRI - Pagina 2 Empty Re: REPORT e SISTRI

Messaggio  PiazzaPulita Mer Mag 09, 2012 4:20 pm

visto anche il promo ma non si parla di Sistri solo della normativa antiriciclaggio disapplicata dai professionisti

non vorrei che anche in Rai ci fosse una banda di DILETTANTI ALLO SBARAGLIO che nel palinsesto alle 21,30 su Rai3 al posto di Report abbiano indicato Professionisti quale titolo della trasmissione

ormai quasi non mi meraviglio più di come i miei soldi siano sprecati....
PiazzaPulita
PiazzaPulita
Utente Attivo

Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

REPORT e SISTRI - Pagina 2 Empty Re: REPORT e SISTRI

Messaggio  emicas Gio Mag 10, 2012 2:22 pm

la puntata da circa 17 minuti sarà trasmessa, non ci sono dubbi, ma nella seconda parte della trasmissione mentre il promo riguarda solo l'inchiesta da un'ora
EC
emicas
emicas
Membro della community

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

REPORT e SISTRI - Pagina 2 Empty Re: REPORT e SISTRI

Messaggio  emicas Gio Mag 10, 2012 2:25 pm

pastorenomade ha scritto:
Sato ha scritto:Comunque la domanda che mi pongo nuovamente è:
se quello è un bunker sotterraneo antiatomico dove lavorano 200 persone, le uscite di sicurezza ci sono?? E se ci sono, portano direttamente nelle catacombe romane?? Shocked O sotto il Tevere?? Shocked O seguono il percorso degli Illuminati del romanzo di Dan Brown?? Shocked
Se sul forum esiste qualche ispettore del lavoro, vada per favore a controllare..!!
..Sato.. comp

Chissà, visto che tutela segreti di Stato, la Selex è esclusa dall'applicazione della normativa sulla sicurezza, come le forze armate e di polizia. Piuttosto, ma il segreto di Stato c'è ancora sul Sistri? mi sa di sì....dopo tante promesse.

il segreto di stato è stato tolto da tempo, mi sembra settembre/ottobre 2011
emicas
emicas
Membro della community

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

REPORT e SISTRI - Pagina 2 Empty Re: REPORT e SISTRI

Messaggio  marcosperandio Gio Mag 10, 2012 3:03 pm

emicas ha scritto:
pastorenomade ha scritto:
Sato ha scritto:Comunque la domanda che mi pongo nuovamente è:
se quello è un bunker sotterraneo antiatomico dove lavorano 200 persone, le uscite di sicurezza ci sono?? E se ci sono, portano direttamente nelle catacombe romane?? Shocked O sotto il Tevere?? Shocked O seguono il percorso degli Illuminati del romanzo di Dan Brown?? Shocked
Se sul forum esiste qualche ispettore del lavoro, vada per favore a controllare..!!
..Sato.. comp

Chissà, visto che tutela segreti di Stato, la Selex è esclusa dall'applicazione della normativa sulla sicurezza, come le forze armate e di polizia. Piuttosto, ma il segreto di Stato c'è ancora sul Sistri? mi sa di sì....dopo tante promesse.

il segreto di stato è stato tolto da tempo, mi sembra settembre/ottobre 2011
peccato che a seguito di ciò nulla sia comunque uscito circa costi/motivazioni della mancata gara/affaire abruzzo engineering (se non ricordo male era il nome di una "collegata" all'affare sistri) etc etc etc....

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

REPORT e SISTRI - Pagina 2 Empty Re: REPORT e SISTRI

Messaggio  fabiodafirenze Ven Mag 11, 2012 5:27 am

Inchiesta al vetriolo di Repubblica sul SISTRI...

http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/inchiesta-italiana/2012/05/10/news/sistri_finmeccanica-34879060/?ref=HREC1-2

fabiodafirenze
fabiodafirenze
Utente Attivo

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

REPORT e SISTRI - Pagina 2 Empty Re: REPORT e SISTRI

Messaggio  Admin Ven Mag 11, 2012 7:22 am

Grazie!
Il contratto sarà una lettura interessante...
Per esempio questa clausola:

"Articolo 27 - Clausola risolutiva espressa
Fermi, per le altre ipotesi, gli ordinari rimedi di legge previsti dal codice civile,
ove alla data del 1° ottobre 2010 il Sistema non sia funzionante per parti o
funzioni significative, accertate dal Ministero in contraddittorio con Selex e
sentita la Commissione di cui all'art. 5, il Ministero potrà risolvere di diritto il
presente Contratto, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 1456 cod. civ., salvo il
risarcimento dpi danno, tenuto conto di quanto previsto all'art. 12 e fermo il disposto dell'art. 13."


Come ricordato in una recente discussione, c'è Giornalismo e giornalismo e, citando la pagina appena linkata:
"Un'inchiesta giornalistica è la paziente fatica di portare alla luce i fatti, di mostrarli nella loro forza incoercibile e nella loro durezza. Il buon giornalismo sa che i fatti non sono mai al sicuro nelle mani del potere e se ne fa custode nell'interesse dell'opinione pubblica e anche nell'interesse della politica perché senza fatti la politica annienta se stessa." (Giuseppe D'Avanzo)
E domenica c'è l'inchiesta di Report; non potranno non esserci conseguenze.
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

REPORT e SISTRI - Pagina 2 Empty Re: REPORT e SISTRI

Messaggio  pastorenomade Ven Mag 11, 2012 8:30 am

Admin ha scritto:
E domenica c'è l'inchiesta di Report; non potranno non esserci conseguenze.

Le conseguenze dovrebbero essere tratte in altre sedi, a partire da quelle giudiziarie.
pastorenomade
pastorenomade
Utente Attivo

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 68
Località : Ameria-Umbria

Torna in alto Andare in basso

REPORT e SISTRI - Pagina 2 Empty Re: REPORT e SISTRI

Messaggio  isamonfroni Ven Mag 11, 2012 9:51 am

fabiodafirenze ha scritto:Inchiesta al vetriolo di Repubblica sul SISTRI...

http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/inchiesta-italiana/2012/05/10/news/sistri_finmeccanica-34879060/?ref=HREC1-2

Accipicchia! E pure perdindirindina...........non sembra neppure di leggere Repubblica!

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

REPORT e SISTRI - Pagina 2 Empty Re: REPORT e SISTRI

Messaggio  Sato Ven Mag 11, 2012 9:51 am

Admin ha scritto:Grazie!
Il contratto sarà una lettura interessante...
Per esempio questa clausola:....
Caro Admin, io non credo mai alle "coincidenze"...
Mi risulta strano il tempismo di Repubblica,(tempismo che conferma la mia disistima per quel quotidiano) guarda caso a ridosso di una puntata "annunciata" di Report la quale dovrebbe svelare non le solite "ciacole" di cortile fatte dagli operatori incazz...ti per il mancato funzionamento, ma il marcio che dovrebbe celarsi dietro a questa ennesima porcata all'italiana...
Ancora una volta, a mio avviso, siamo alle prese con il solito comportamento da avvoltoio su quello che si pensa diventerà un cadavere a breve....
Sono tre anni che si parla di questo scandalo, ma Repubblica se ne accorto il giorno prima di Report....Sono nauseato....
..Sato.. comp


Ultima modifica di Sato il Ven Mag 11, 2012 10:21 am - modificato 2 volte.
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

REPORT e SISTRI - Pagina 2 Empty Re: REPORT e SISTRI

Messaggio  pastorenomade Ven Mag 11, 2012 10:06 am

Secondo me a quelli di Repubblica rode moltissimo che la Gabbanelli collabori al Corriere della Sera. In ogni caso meglio tardi che mai, più si parla del Sistri e meglio è. Si deve rendere merito a Bonini di aver tirato fuori per primo il contratto, cioè la ciccia.



Ultima modifica di pastorenomade il Ven Mag 11, 2012 10:12 am - modificato 2 volte.
pastorenomade
pastorenomade
Utente Attivo

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 68
Località : Ameria-Umbria

Torna in alto Andare in basso

REPORT e SISTRI - Pagina 2 Empty Re: REPORT e SISTRI

Messaggio  isamonfroni Ven Mag 11, 2012 10:08 am

Sato ha scritto:
Admin ha scritto:Grazie!
Il contratto sarà una lettura interessante...
Per esempio questa clausola:....
Caro Admin, io non credo mai alle "coincidenze"...
Mi risulta strano il tempismo di Repubblica,(tempismo che conferma la mia disistima per quel quotidiano) guarda caso a ridosso di una puntata "annunciata" di Report la quale dovrebbe svelare non le solite "ciacole" di cortile fatte dagli operatori incazz...ti per il mancato funzionamento, ma il marcio che dovrebbe celarsi dietro a questa ennesima porcata all'italiana...
Ancora una volta, a mio avviso, siamo alle prese con il solito comportamento da avvoltoio su quello che si pensa diventerà un cadavere a breve....
Sono tre anni che si parla di questo scandalo, ma Repubblica se ne accorto il giorno prima di Report....Sono nauseato....
..Sato.. comp
Eh Sato questa te la quoto a 1000!

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

REPORT e SISTRI - Pagina 2 Empty Re: REPORT e SISTRI

Messaggio  zorba Ven Mag 11, 2012 10:18 am

Carlo Bonini (l'autore dell'inchiesta di Repubblica) è uno dei più seri giornalisti investigativi italiani e non credo proprio che si sia messo a "lavorare" sul Sistri solo in tempi recenti...
Ad esempio:
http://www.senato.it/notizie/RassUffStampa/110623/11flsq.pdf

Prima di immaginare che Repubblica abbia "bruciato" eventuali scoop di Report, bisognerà vedere la prossima puntata del programma. O no?

Poi, sulla faccenda della luna, del dito che la indica e del famoso detto, le opinioni possono essere anche più di una...
zorba
zorba
Utente Attivo

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

REPORT e SISTRI - Pagina 2 Empty a cosa serve il sistri??

Messaggio  DIEGO1978 Ven Mag 11, 2012 10:27 am

Buongiorno,
nell'augurarmi che grazie alle Sue inchieste ed a quelle di altri Giornalisti vengano fuori più notizie possibili circa l'introduzione di questo Sistema ridicolo,mi permetto di aggiungere una semplice riflessione relativa al Sistri: il progetto "dovrebbe" nascere per contrastare le ecomafie,costringere quindi gli addetti ai lavori ad utilizzare un sistema che metta in evidenza in tempo reale tutti i movimenti effettuati quotidianamente. Il mio atroce dubbio è il seguente: il totale delle Aziende iscritte a questo nuovo sistema è già iscritto ai vari Albi Gestori rifiuti,è in possesso delle necessarie autorizzazioni ecc ecc. Chi invece commette illeciti nella gestione dei rifiuti non risulta iscritto in nessun albo!! Cioè lo Stato non sa nemmeno che esiste!!! Per logica conseguenza deduco che non avrà mai interesse di iscriversi al Sistri. L'unica vera soluzione per tamponare questi illeciti sono i controlli su strada e nelle discariche abusive effettuati in modo serio da parte delle Autorità competenti. Se lo Stato Italiano pensa che attraverso un software possa risolvere il tutto si sbaglia di grosso.....ma a quanto pare di risolvere il problema non glie ne frega niente,quando ci sono i soldi di mezzo.....
DIEGO1978
DIEGO1978
Membro della community

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

REPORT e SISTRI - Pagina 2 Empty Re: REPORT e SISTRI

Messaggio  benassaisergio Ven Mag 11, 2012 10:42 am

Perché non ci "accontentiamo" del fatto che due pagine di repubblica sono utili ?

Potrei anche dirvi chi (non sono io !!!!) ha collaborato con repubblica per la stesura dell'articolo ... e non è stato certo per fare uno "sgarbo" a Gabbanelli & C (anzi, credo che abbia collaborato anche con Gabanelli & C), ....ma ... è importante ?

Ben venga questo articolo ... ben venga la prossima puntata di Report ... e ben venga ogni iniziativa in questo senso.

Comunque se le inziative giornalistiche destano sospetti, si potrebbe risolvere il problema con .... (delenda carthago) un'iniziativa propositiva delle/gli operatrici/ori Laughing
benassaisergio
benassaisergio
Utente Attivo

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

REPORT e SISTRI - Pagina 2 Empty Re: REPORT e SISTRI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.