SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM

+10
fantalele 4.0
Greta1978
Antonella Repetto
Mar23
k.w.
SA82
luckyluke
Mattia8
mastro.ralf
simonetta
14 partecipanti

Andare in basso

DOVE FAREMO IL TERZO RADUNO SISTRIFORUM?

SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Vote_lcap25%SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Vote_rcap 25% 
[ 13 ]
SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Vote_lcap38%SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Vote_rcap 38% 
[ 20 ]
SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Vote_lcap19%SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Vote_rcap 19% 
[ 10 ]
SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Vote_lcap15%SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Vote_rcap 15% 
[ 8 ]
SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Vote_lcap2%SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Vote_rcap 2% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 52
 
 

SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Empty SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM

Messaggio  simonetta Lun Gen 16, 2012 10:17 am

Ecco un sondaggio per farci un'idea di dove poter organizzare il 3° RADUNO degli amici di questo bellissimo forum.

ATTENZIONE: il sondaggio è a risposta multipla (quindi potete scegliere più di una destinazione).

ATTENZIONE 2: la data è ancora da stabilire (presumibilmente un sabato di fine aprile o inizi maggio 2012)

Oltre ad indicare la risposta sul sondaggio, postate sotto la vostra risposta le vostre impressioni e anche una data indicativa che può andarvi bene...attenzione però a non andare troppo off topic...non siamo in Piazzetta! Wink


Ultima modifica di simonetta il Mar Gen 17, 2012 10:39 am - modificato 2 volte.

_________________
Nessuna notte è troppo lunga per impedire al sole di sorgere!sunny
simonetta
simonetta
Moderatrice

Messaggi : 2324
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Empty Re: SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM

Messaggio  simonetta Lun Gen 16, 2012 10:23 am

Beh inizio io ovvio:

Per motivi familiari, ho votato le prime due scelte...o Veneto, o Bologna-Ferrara... Rolling Eyes
Le date che mi andrebbero meglio sono:
- sabato 28 aprile
- sabato 5 maggio
- sabato 19 maggio

_________________
Nessuna notte è troppo lunga per impedire al sole di sorgere!sunny
simonetta
simonetta
Moderatrice

Messaggi : 2324
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Empty Re: SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM

Messaggio  mastro.ralf Lun Gen 16, 2012 11:34 am

Com'è di polso oggi la simo, mi ha fregato le redini di sondaggi e organizzazioni...bene brava! clap
io ho votato la 1, la 2 e la 3 ma preciserei solo a Firenze e solo in centro città perchè verrei in treno.
Ricordo che per decidere il luogo occorre un autoctono che si immoli ad organizzarlo, se no a distanza è praticamente impossibile!
Per il periodo io preferirei marzo, ma ancora non posso dirvi le date in cui sono libero, appena le so ve le comunicherò in carta bollata.

_________________
mastro.ralf SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Fmp01010
mastro.ralf
mastro.ralf
Moderatore

Messaggi : 2666
Data d'iscrizione : 23.03.10
Località : monnezza-landia

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Empty Re: SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM

Messaggio  Mattia8 Lun Gen 16, 2012 12:01 pm

ciao a tutti
purtroppo non credo ci sarò (si sa mai)
un suggerimento: eviterei fine aprile per scadenza MUD e tra marzo e maggio meglio quest'ultimo.
Mattia8
Mattia8
Utente Attivo

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Empty Re: SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM

Messaggio  luckyluke Lun Gen 16, 2012 12:12 pm

io non ho ancora avuto la fortuna di incontrarvi e non so se, per motivi familiari, ci riuscirò quest'anno.
Comunque se fosse in località 2 (che ho votato) e a fine aprile o primo fine settimana di maggio, potrebbero esserci tutte le condizioni per partecipare.
Grazie a tutti.
luckyluke
luckyluke
Utente Attivo

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 53
Località : AP

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Empty Re: SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM

Messaggio  simonetta Mar Gen 17, 2012 9:20 am

Grazie Lucky, sarebbe davvero bello conoscerti!!! Very Happy

Votate gente, votate!!! cheers

_________________
Nessuna notte è troppo lunga per impedire al sole di sorgere!sunny
simonetta
simonetta
Moderatrice

Messaggi : 2324
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Empty Re: SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM

Messaggio  SA82 Mar Gen 17, 2012 10:11 am

La mia preferenza? Roma o Bologna..luoghi centrali e facilmente raggiungibili da chi, come me, verrebbe dal sud.. sunny
PS. Non per fare polemiche, ma perchè tra i n. 4 luoghi preferenziali da votare non ce n'è uno da Roma in giù? Propongo venga inserito per rendere la scelta più equa!!
SA82
SA82
Utente Attivo

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 42
Località : PUGLIA

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Empty Re: SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM

Messaggio  simonetta Mar Gen 17, 2012 10:20 am

SA82 ha scritto:La mia preferenza? Roma o Bologna..luoghi centrali e facilmente raggiungibili da chi, come me, verrebbe dal sud.. sunny
PS. Non per fare polemiche, ma perchè tra i n. 4 luoghi preferenziali da votare non ce n'è uno da Roma in giù? Propongo venga inserito per rendere la scelta più equa!!

Proposta accettata...dammi una possibile meta...così la inserisco subito!!! Very Happy

_________________
Nessuna notte è troppo lunga per impedire al sole di sorgere!sunny
simonetta
simonetta
Moderatrice

Messaggi : 2324
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Empty Re: SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM

Messaggio  SA82 Mar Gen 17, 2012 10:24 am

Non potrei che proporre Bari.. Laughing
SA82
SA82
Utente Attivo

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 42
Località : PUGLIA

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Empty Re: SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM

Messaggio  k.w. Mar Gen 17, 2012 10:34 am

A fine aprile sarò a Bologna, ma mi rendo conto che è un periodo critico vista la scadenza MUD.

Bari la vedo parecchio difficile per i nordici. Razz
k.w.
k.w.
Utente Attivo

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Empty Re: SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM

Messaggio  mastro.ralf Mar Gen 17, 2012 10:44 am

k.w. ha scritto:A fine aprile sarò a Bologna, ma mi rendo conto che è un periodo critico vista la scadenza MUD.

Bari la vedo parecchio difficile per i nordici. Razz

...leggermente... Rolling Eyes

per rispondere a SA82, abbiamo proposto mete al centro nord perchè i 3/4 dei radunisti è di quella zona e ovviamente spostarsi di molti chilometri è difficile. Però nulla vieta che si organizzi anche un raduno al sud.... (ovviamente non ci mettiamo ad organizzarlo noi per poi non esserci), quindi potete benissimo proporlo! Wink

VORREI PRECISARE CHE I RADUNI RIENTRANO IN CATEGORIA OFF-TOPIC E SVAGO, E QUINDI NON CI SI INCONTRA PER CONFRONTARCI SU TEMI QUALI SISTRI O RIFIUTI MA PER LA SEMPLICE VOGLIA DI CONOSCERCI E PER RIVEDERCI PER CHI GIA' SI CONOSCE. celebrate

_________________
mastro.ralf SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Fmp01010
mastro.ralf
mastro.ralf
Moderatore

Messaggi : 2666
Data d'iscrizione : 23.03.10
Località : monnezza-landia

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Empty Re: SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM

Messaggio  simonetta Mar Gen 17, 2012 10:55 am

mastro.ralf ha scritto:

per rispondere a SA82, abbiamo proposto mete al centro nord perchè i 3/4 dei radunisti è di quella zona e ovviamente spostarsi di molti chilometri è difficile. Però nulla vieta che si organizzi anche un raduno al sud.... (ovviamente non ci mettiamo ad organizzarlo noi per poi non esserci), quindi potete benissimo proporlo! Wink

Quoto. Ho inserito ugualmente un paio di località del sud per par condicio, ma è ovvio che se dovesse essere fatto là, ci dovrà essere qualcuno che si prende la briga di organizzarlo in loco. Very Happy

mastro.ralf ha scritto:VORREI PRECISARE CHE I RADUNI RIENTRANO IN CATEGORIA OFF-TOPIC E SVAGO, E QUINDI NON CI SI INCONTRA PER CONFRONTARCI SU TEMI QUALI SISTRI O RIFIUTI MA PER LA SEMPLICE VOGLIA DI CONOSCERCI E PER RIVEDERCI PER CHI GIA' SI CONOSCE. celebrate

Straquoto!

_________________
Nessuna notte è troppo lunga per impedire al sole di sorgere!sunny
simonetta
simonetta
Moderatrice

Messaggi : 2324
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Empty Re: SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM

Messaggio  Mar23 Mar Gen 17, 2012 11:06 am

mastro.ralf ha scritto:VORREI PRECISARE CHE I RADUNI RIENTRANO IN CATEGORIA OFF-TOPIC E SVAGO, E QUINDI NON CI SI INCONTRA PER CONFRONTARCI SU TEMI QUALI SISTRI O RIFIUTI celebrate

ALLORA NON PARTECIPO. CI VUOLE SERIETA', ED IO NE SONO UN CONVINTO SOSTENITORE.
Mar23
Mar23
Utente Attivo

Messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 46
Località : Zena

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Empty Re: SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM

Messaggio  Antonella Repetto Mar Gen 17, 2012 11:08 am

Ben ritrovati amici!
Ho votato Moneglia solo perchè ho pensato a Fantalele e non ho proprio pensato alla risposta multipla. Per me va bene dove organizzerete, farò in modo di esserci Very Happy

pirat
Antonella Repetto
Antonella Repetto
Utente Attivo

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 59
Località : Genova Savona e ritorno

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Empty Re: SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM

Messaggio  Greta1978 Mar Gen 17, 2012 11:11 am

OT Mitica Anto! E bellissimo il tuo avatar Wink I love you
Fine OT

Io ho votato... la vedo dura per il sud, per le altre località invece non ho problemi

_________________
I want. I will.
Greta1978
Greta1978
Moderatrice

Messaggi : 4794
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Empty Re: SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM

Messaggio  mastro.ralf Mar Gen 17, 2012 11:13 am

Mar23 ha scritto:
mastro.ralf ha scritto:VORREI PRECISARE CHE I RADUNI RIENTRANO IN CATEGORIA OFF-TOPIC E SVAGO, E QUINDI NON CI SI INCONTRA PER CONFRONTARCI SU TEMI QUALI SISTRI O RIFIUTI celebrate

ALLORA NON PARTECIPO. CI VUOLE SERIETA', ED IO NE SONO UN CONVINTO SOSTENITORE.

IO ovvero il tuo avatar, non certamente Mar23... Razz

_________________
mastro.ralf SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Fmp01010
mastro.ralf
mastro.ralf
Moderatore

Messaggi : 2666
Data d'iscrizione : 23.03.10
Località : monnezza-landia

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Empty Re: SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM

Messaggio  fantalele 4.0 Mar Gen 17, 2012 12:11 pm

Antonella Repetto ha scritto:Ben ritrovati amici!
Ho votato Moneglia solo perchè ho pensato a Fantalele e non ho proprio pensato alla risposta multipla. Per me va bene dove organizzerete, farò in modo di esserci Very Happy

pirat

@Anto kiss kiss kiss
Bhe la mia risposta è ovvia Very Happy , però comprendo benissimo tutte le vostre esigenze............
1° Moneglia non è propriamente facile da raggiungere
2° Io il sabato lavoro e da maggio anche la domenica (ma mi posso sempre organizzare) (pianto la moglie in studio Twisted Evil )
3° Devo essere onesto, non è proprio a buon mercato Embarassed
Però come il SISTRI ci insegna, si potrebbe fare un raduno in doppio binario; oppure bissare un secondo mini-raduno nel mio "ufficio privato" (@Anto Wink ) magari riuscendo a camallarsi anche Mar23 Razz .
Se poi si riuscisse a pescare Caos pale cheers

_________________
Ammiro chi resiste, chi ha fatto del verbo resistere carne, sudore, sangue, e ha dimostrato senza grandi gesti che è possibile vivere, e vivere in piedi, anche nei momenti peggiori. {Le rose di Atacama di Luis Sepúlveda}
fantalele 4.0
fantalele 4.0
Moderatore

Messaggi : 3829
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 57
Località : Belinlandia

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Empty Re: SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM

Messaggio  lu_2011 Mer Gen 18, 2012 10:30 am

Mi sono permessa di votare anche io.... sono curiosa all'idea di incontrarvi.

Vedremo dove riuscirete ad organizzare l'incontro e quando.....

Speriamo! flower
lu_2011
lu_2011
Utente Attivo

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 02.11.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Empty Re: SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM

Messaggio  luckyluke Gio Feb 02, 2012 7:07 pm

riporto in auge questo topic, per sapere se ci sono novità e anche se ci sono altri che vogliono partecipare al sondaggio e all'organizzazione.
luckyluke
luckyluke
Utente Attivo

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 53
Località : AP

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Empty Re: SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM

Messaggio  Gabriele Stefani Gio Feb 02, 2012 10:05 pm

io propongo napoli!
tutti ospiti della sig.ra (di nascita) aurora .. che sono certo .. saprà essere la migliore cicerona sulla piazza partenopea!
e ricordo a tutti che "l'ospite .. bussa sempre con i piedi".

OT: e per l'occasione .. indosserò per tutto il tempo del raduno .. la maglia del "pocho"! (il che, detto da un interista .. scusatemi se è poco!)

_________________
Come lo scoglio infrango. Come l'onda travolgo.
Gabriele Stefani
Gabriele Stefani
Moderatore

Messaggi : 3268
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Empty Re: SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM

Messaggio  Aurora Brancia Gio Feb 02, 2012 11:33 pm

ahahahah... beh, se intendete davvero venire da queste parti, a furia di organizzare congressi per la mia associazione so anche dove mandarvi... oh, non fraintendete: nel senso di farvi alloggiare. Basta che decidiate per tempo. Certo, qua a maggio c'è il maggio dei monumenti, ne varrebbe davvero la pena. E indovinate infatti di chi è quel -per ora unico- voto al sud?
Però, per logica ed anche per denaro, se dal sud si è in pochi a partecipare forse è più logico un posto "centro italia" che sia raggiungibile da tutti. In questo senso, una sola preghiera: o firenze, che per me sono 3 ore di viaggio in treno, oppure una città con l'aereoporto e voli accettabili come orari.
Io faccio cose incredibili ma non solo non guido: ho addirittura l'incubo da viaggio in macchina!
Comunque, se intendete onorare la mia meravigliosa città sarò lietissima di mettermi a disposizione: per noi l'ospitalità è sacra. Ed in ogni caso spero/farò in modo di potermi muovere, cosa che non è sempre possibile nemmeno di sabato, per me.
Aurora Brancia
Aurora Brancia
Moderatrice

Messaggi : 3848
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 71
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Empty Re: SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM

Messaggio  FrancescaP Ven Feb 03, 2012 11:55 am

se ci incontrassimo a Roma (che ovviamente ho votato ... color ) sarebbe bene evitare il periodo di Pasqua perché i prezzi vanno alle stelle angelo !
spero di conoscervi presto ...
love Francesca
FrancescaP
FrancescaP
Utente Attivo

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 51
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM Empty Re: SONDAGGIO: TERZO RADUNO AMICI DEL FORUM

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.