Ultimi argomenti attivi
» Recepimento ADR 2023Da gam66 Mer Mar 22, 2023 11:29 am
» Responsabile tecnico rifiuti ex art. 208 vs Direttore tecnico impianti rifiuti
Da Mauro.Fante Mar Mar 21, 2023 9:58 pm
» Impianto autorizzato in R4
Da Introzzi Mar Mar 21, 2023 5:13 pm
» Rifiuti metallici
Da Introzzi Lun Mar 20, 2023 2:53 pm
» MUD 2023 - ci sono novità?
Da fabiodafirenze Mer Mar 15, 2023 11:17 am
» attrezzature semoventi con batterie al litio ADR
Da Paolo UD Lun Mar 13, 2023 10:13 am
» Formulari doppi
Da magonero Ven Mar 10, 2023 7:46 pm
» Peso rifiuti sul formulario
Da Transporter Gio Mar 09, 2023 9:10 pm
» Rifiuti da manutenzione - attività di derattizzazione/disinfestazione
Da lucamarangon Lun Mar 06, 2023 5:16 pm
» veicolo uso proprio o uso terzi: l'installatore che consegna anche l'AEE
Da urgada Ven Feb 24, 2023 2:23 pm
Realizzazione formulario
4 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Formulari
Pagina 1 di 1
Realizzazione formulario
Siccome dal nostro fornitore di cartaceo per copisteria ci facciamo realizzare vari tipi di bolle su modulo continuo potrei farmi realizzare i fogli modulo continuo dei FORMULARI DI TRASPORTO da un file che mi sono creato io? ovviamente ho preso spunto copiando i formulari buffetti .
Geos- Membro della community
Re: Realizzazione formulario
I FIR hanno una numerazione ufficiale. Il tuo fornitore ha l'abilitazione per farli?

Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio- Moderatore
ehm penso proprio di no....sapevo che stavo scrivendo una ca....ta ma ci ho pensato troppo poco...ehe he he scusate potete anche chiudere o cancellare
Non si può mai dire, prova a chiedere. La tipografia deve essere autorizzata dal Ministero delle finanze ai sensi e per gli effetti dell'articolo 11 del decreto ministeriale 29 novembre 1978, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 335 del 30 novembre 1978, recante norme di attuazione delle disposizioni di cui al decreto del Presidente della Repubblica 6 ottobre 1978, n. 627.
Admin- Amministratore
Quoto admin, non è così difficile trovare un fornitore abilitato. Ho già visto parecchi trasportatori, alcuni anche con parco abbastsnza modesto, con i 'propri' formulari
riger- Moderatore
grazie mille della gentilezza, proverò a chiedere così almeno visto che son riuscito a farmi un foglio di excel di scarico e scarico vorrei realizzarlo anche per i formulari così poi mi farei stampare le copie con le varie caselle che coincidono perfettamente tra il foglio di excel e il formulario
Geos ha scritto:grazie mille della gentilezza, proverò a chiedere così almeno visto che son riuscito a farmi un foglio di excel di scarico e scarico vorrei realizzarlo anche per i formulari così poi mi farei stampare le copie con le varie caselle che coincidono perfettamente tra il foglio di excel e il formulario
non stampare con una stampante laser perché ti "spianerebbe" la vidimazione...

riger- Moderatore

» Realizzazione formulario identificazione rifiuti PROPRIO
» Trasporto di rifiuti pericolosi senza formulario, o con formulario con dati incompleti o inesatti, non sanzionato penalmente
» formulario si o no
» Formulario cer 20 02 01
» R3 R13 sul formulario
» Trasporto di rifiuti pericolosi senza formulario, o con formulario con dati incompleti o inesatti, non sanzionato penalmente
» formulario si o no
» Formulario cer 20 02 01
» R3 R13 sul formulario
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Formulari
Pagina 1 di 1