Ultimi argomenti attivi
» RIFIUTI DA EMULSIONI OLEOSE E TRASPORTO MERCI PERICOLOSEDa tfrab Gio Feb 02, 2023 11:33 am
» attestazione di avvenuto recupero - art 198 c2bis
Da romeo2 Mer Gen 25, 2023 12:54 pm
» MUD Comuni
Da luanap Mer Gen 25, 2023 12:34 pm
» art. 193-bis: INTERMODALE: un passo in avanti o 2 indietro ?
Da vaghestelledellorsa Mer Gen 18, 2023 9:48 pm
» stampa registro r/c in modalità digitale
Da tfrab Mer Gen 18, 2023 10:10 am
» modalità semplificata e ordinaria di gestione dei RAEE
Da tfrab Mar Gen 17, 2023 10:20 am
» MUD 2023 - ci sono novità?
Da nickcla Mer Gen 11, 2023 1:44 pm
» raggruppamento temporaneo presso la sede o unità locale del manutentore
Da Paolo UD Mer Gen 11, 2023 1:13 pm
» Cantiere edile: come compilare correttamente il mud?
Da erdna79 Mar Gen 10, 2023 1:08 pm
» Comunicazione nomina consulente ADR e sedi operative
Da Maniscalco Mar Gen 10, 2023 12:09 am
semplificazioni: inserimento giornaliero della chiavetta USB
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
semplificazioni: inserimento giornaliero della chiavetta USB
Ciao a tutti, dopo mesi di finta assenza ( vi ho sempre seguito leggendo tutti i commenti) mi rifaccio viva nella discussione "semplificazioni apportate al sistema".
Mi chiedevo: ma se il trasportatore non è più obbligato ad inserire il dispositivo usb nel pc del produttore o destinatario del rifiuto, deve comunque inserirlo nel pc azienda trasporto a fine giornata per sincronizzare tutte le operazioni del giorno. Quindi la mia domanda è: il personale adibito alle operazioni d'ufficio svolge queste operazioni di notte? Naturalmente il mattino dopo l'autista deve avere a disposizione il dispositivo per poter effettuare i viaggi della giornata. Sarà ancora la scoperta dell'acqua calda? Io, come tanti, spero in un ripensamento e che tutto venga annullato al più presto.
Mi chiedevo: ma se il trasportatore non è più obbligato ad inserire il dispositivo usb nel pc del produttore o destinatario del rifiuto, deve comunque inserirlo nel pc azienda trasporto a fine giornata per sincronizzare tutte le operazioni del giorno. Quindi la mia domanda è: il personale adibito alle operazioni d'ufficio svolge queste operazioni di notte? Naturalmente il mattino dopo l'autista deve avere a disposizione il dispositivo per poter effettuare i viaggi della giornata. Sarà ancora la scoperta dell'acqua calda? Io, come tanti, spero in un ripensamento e che tutto venga annullato al più presto.
desperate- Membro della community
Re: semplificazioni: inserimento giornaliero della chiavetta USB
Effettivamente per far ciò servirebbe un supporto come quello per scaricare i dati della carta del conducente, semplicemente arrivando in azienda e "strisciando" la carta per scaricare i dati, che alcune aziende hanno.
Per fare una battuta, visti i (gran) soldi che si son presi finora, un support del genere dovrebbero fornirlo GRATIS
Per fare una battuta, visti i (gran) soldi che si son presi finora, un support del genere dovrebbero fornirlo GRATIS

Lilika- Utente Attivo
Re: semplificazioni: inserimento giornaliero della chiavetta USB
E' quello che mi stavo chiedendo.
Dovro' venire in ufficio alle 5.30 anzichè le 7, fare 7 ore di pausa pranzo e rimanere al lavoro fino alle 10.30.
Sempre che il mio titolare (che non sa accendere un pc) non trovi il modo di scaricare i dati.
Dovro' venire in ufficio alle 5.30 anzichè le 7, fare 7 ore di pausa pranzo e rimanere al lavoro fino alle 10.30.
Sempre che il mio titolare (che non sa accendere un pc) non trovi il modo di scaricare i dati.
cetta- Membro della community

» UTILIZZO DELLA CHIAVETTA
» file della chiavetta
» sostituzione/riparazione della chiavetta!!!
» Mancata restituzione della chiavetta USB al Sistri
» Aiuto non riesco a vedere neppure la schermata con l'immagine della chiavetta
» file della chiavetta
» sostituzione/riparazione della chiavetta!!!
» Mancata restituzione della chiavetta USB al Sistri
» Aiuto non riesco a vedere neppure la schermata con l'immagine della chiavetta
Pagina 1 di 1