SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


Si ricomincia con il balletto ......

+40
haik10
tatino07
silvia79
chrisbin
passoluca@gmail.com
matilde
PiazzaPulita
riger
Costy
Kwhale
S2
micy1
Sindbad
REPRINTER
sinistrato
spands72
Maggie
mastro.ralf
VdT
po1900
CJM
marcosperandio
Gimi
Mariangela
giovannam
CruiS
simone1980
Mike77
michela.b
cirillo
CROCIDOLITE
Six gear
Mar23
Admin
sviluppo
benassaisergio
Sato
fantalele 4.0
Charlie75
alberto tilli
44 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... - Pagina 4 Empty Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  alberto tilli Mar Ago 23, 2011 5:36 pm

Promemoria primo messaggio :

SEmbra che la commissione ambiente del Senato, su sollecitazione della Presti, abbia approvato la richiesta di mantenimento del Sistri, con partenza il 1 Gennaio 2012.

E la storia continua ....................

Quando capiranno che non si tratta di abolire il Sistri, si tratta invece di ripartire da capo, togliendo USB e BB, con un sistema semplice che funzioni ?

alberto tilli
alberto tilli
Utente Attivo

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso


Si ricomincia con il balletto ...... - Pagina 4 Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  CROCIDOLITE Ven Set 02, 2011 3:42 pm

rosik rosik rosik rosik rosik rosik rosik [center]
CROCIDOLITE
CROCIDOLITE
Utente Attivo

Messaggi : 3053
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : IO/NOI/GAIA

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... - Pagina 4 Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  CROCIDOLITE Ven Set 02, 2011 3:44 pm

alberto tilli ha scritto:SEmbra che la commissione ambiente del Senato, su sollecitazione della Presti, abbia approvato la richiesta di mantenimento del Sistri, con partenza il 1 Gennaio 2012.

E la storia continua ....................

Quando capiranno che non si tratta di abolire il Sistri, si tratta invece di ripartire da capo, togliendo USB e BB, con un sistema semplice che funzioni ?



La commissione può approvare quello che vuole, è il parlamento che deve varare la legge di conversione

aloneinthedark IL SISTRI E' MORTO aloneinthedark

Sato Docet[center]
CROCIDOLITE
CROCIDOLITE
Utente Attivo

Messaggi : 3053
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : IO/NOI/GAIA

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... - Pagina 4 Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  matilde Ven Set 02, 2011 3:54 pm

bur piange piange piange
basta non ne posso più...... prima si..... poi no..... poi si... poi non so.... poi forse.... no... piange piange piange piange
matilde
matilde
Utente Attivo

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 17.08.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... - Pagina 4 Empty Sono TOTALMENTE d'accordo

Messaggio  passoluca@gmail.com Sab Set 03, 2011 11:34 am

Nessuno pensa ai piccoli imprenditori...che pagano regolarmente le Tasse...il sistri non funziona...se lo vogliono...che lo applichino alle grosse aziende...che hanno organico da poter dedicare a tutta la burocrazia...per le imprese sino a 10 dipendenti niente sistri....che provasse la Prestigiacomo a gestire da sola una qualsiasi attività...per vedere quanto bello è...provare per credere...è facile parlare...di questo passo...senza sostegno per l'imprenditoria..anche lo stato vedrà calare le entrate...poi ci rimarrà solo di andare a Roma con i forconi...!!


Sato ha scritto:
benassaisergio ha scritto:devo dire che una lettera di "sostegno" a Calderoli mi sembra un po' balzana, almeno per due ragioni:
1) a parte l'attuale posizione di Calderoli sul SISTRI (che magari domani cambia), ci sono molte (tante, troppe) cose sulle quali la penso in maniera (molto) diversa da lui
2) non credo che serva molto esprimere il sostegno di qualche operatrice/ore a Calderoli, che ha già preso posizione; forse servirebbe di più scrivere alle/gli altre/i senatrici/ori che devono ancora votare

ma questa è solo la mia opinione


Caro Ing.:

non trovo affatto balzana l'idea di un sostegno a Calderoli. Al di là delle proprie convinzioni politiche, bisogna ammettre, in tutta coscienza, che è stato l'unico che si schierato apertamente a favore dell'impresa..quella piccola intendo.

Lei parla di scrivere agli altri: Quali?? Perchè si sono mai esposti? ha mai sentito una frase di un parlamentare a favore dellle aziende, se non soltanto per denigrarle e trattarle da ecomafiosi...( E' ultima la proposta dei 4 peones del PD che non si è ancora capito cosa hanno combinato..Dicono che hanno bloccato l'eliminazione del sistri, invece hanno soltanto impegnato la commissione ambiente a sollecitare un'ulteriore proroga (sig..!!)affinche il sistri venga...migliorato...Ridicoli...)

C'è qualcuno che ha difeso Calderoli dagli attacchi dei vari talebani ecologisti o dalla cretinetta lagnosa???

No, mi sembra di..no..!!

Beh, io voglio essere uno di questi...il primo se necessario...CALDEROLI HA DIFESO IL MIO LAVORO..PUNTO..Perchè l'abbia fatto non è importante...So soltanto che qualcuno a pensato a me, alla mia famiglia, ai miei dipendenti, al mio lavoro....ed io mi sento nel dovere di incoraggiarlo nel continuare a farlo...

Cordiali saluti

..Sato..Si ricomincia con il balletto ...... - Pagina 4 45872



P.S.: Sono del SUD e NON voto la Lega....
passoluca@gmail.com
passoluca@gmail.com
Membro della community

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... - Pagina 4 Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  chrisbin Sab Set 03, 2011 12:57 pm

CROCIDOLITE ha scritto:
alberto tilli ha scritto:SEmbra che la commissione ambiente del Senato, su sollecitazione della Presti, abbia approvato la richiesta di mantenimento del Sistri, con partenza il 1 Gennaio 2012.

E la storia continua ....................

Quando capiranno che non si tratta di abolire il Sistri, si tratta invece di ripartire da capo, togliendo USB e BB, con un sistema semplice che funzioni ?



La commissione può approvare quello che vuole, è il parlamento che deve varare la legge di conversione

aloneinthedark IL SISTRI E' MORTO aloneinthedark

Sato Docet[center]


IL SISTRI NON E' MORTO... FIDATI!


passoluca@gmail.com ha scritto:Nessuno pensa ai piccoli imprenditori...che pagano regolarmente le Tasse...il sistri non funziona...se lo vogliono...che lo applichino alle grosse aziende...che hanno organico da poter dedicare a tutta la burocrazia...per le imprese sino a 10 dipendenti niente sistri....che provasse la Prestigiacomo a gestire da sola una qualsiasi attività...per vedere quanto bello è...provare per credere...è facile parlare...di questo passo...senza sostegno per l'imprenditoria..anche lo stato vedrà calare le entrate...poi ci rimarrà solo di andare a Roma con i forconi...!!


Sato ha scritto:
benassaisergio ha scritto:devo dire che una lettera di "sostegno" a Calderoli mi sembra un po' balzana, almeno per due ragioni:
1) a parte l'attuale posizione di Calderoli sul SISTRI (che magari domani cambia), ci sono molte (tante, troppe) cose sulle quali la penso in maniera (molto) diversa da lui
2) non credo che serva molto esprimere il sostegno di qualche operatrice/ore a Calderoli, che ha già preso posizione; forse servirebbe di più scrivere alle/gli altre/i senatrici/ori che devono ancora votare

ma questa è solo la mia opinione


Caro Ing.:

non trovo affatto balzana l'idea di un sostegno a Calderoli. Al di là delle proprie convinzioni politiche, bisogna ammettre, in tutta coscienza, che è stato l'unico che si schierato apertamente a favore dell'impresa..quella piccola intendo.

Lei parla di scrivere agli altri: Quali?? Perchè si sono mai esposti? ha mai sentito una frase di un parlamentare a favore dellle aziende, se non soltanto per denigrarle e trattarle da ecomafiosi...( E' ultima la proposta dei 4 peones del PD che non si è ancora capito cosa hanno combinato..Dicono che hanno bloccato l'eliminazione del sistri, invece hanno soltanto impegnato la commissione ambiente a sollecitare un'ulteriore proroga (sig..!!)affinche il sistri venga...migliorato...Ridicoli...)

C'è qualcuno che ha difeso Calderoli dagli attacchi dei vari talebani ecologisti o dalla cretinetta lagnosa???

No, mi sembra di..no..!!

Beh, io voglio essere uno di questi...il primo se necessario...CALDEROLI HA DIFESO IL MIO LAVORO..PUNTO..Perchè l'abbia fatto non è importante...So soltanto che qualcuno a pensato a me, alla mia famiglia, ai miei dipendenti, al mio lavoro....ed io mi sento nel dovere di incoraggiarlo nel continuare a farlo...

Cordiali saluti

..Sato..Si ricomincia con il balletto ...... - Pagina 4 45872



P.S.: Sono del SUD e NON voto la Lega....


ANCHE PER TE: IL SISTRI NON E' MORTO. FIDATI!!!
chrisbin
chrisbin
Utente Attivo

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 46
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... - Pagina 4 Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  Sato Sab Set 03, 2011 8:39 pm

chrisbin ha scritto:

ANCHE PER TE: IL SISTRI NON E' MORTO. FIDATI!!!
Eccone un altro del Ministero, che sotto mentite spoglie infonde "fiducia" a chi per due anni ha dovuto combattere (e spendere soldi e tempo) per un progetto inutile, pensato male, realizzato peggio, diventato soltanto una vuota sigla utile per far arricchire i soliti amici, consulenti, ed altro che evito di nominare, sotto l'attenta regia del peggiore, inutile nonchè incompetente ministro che la Repubblica Italiana abbia mai avuto..!! Hai ragione, il sistri NON E' MORTO , finchè ci sarà da inzupparci il pane, finchè chi si alza alle 5 del mattino per tirare su la pagnotta, non decida di portare gli autospurgo sotto le finestre del ministero...!!!
..Sato.. comp
P.S. Ma nella bonifica di Pioltello, il commissario Pelaggi ha usato il sistri o no???
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... - Pagina 4 Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  silvia79 Sab Set 03, 2011 10:21 pm

Caro Sato spero vivamente che tu abbia ragione, sto DL lo stanno ribaltando come un calzino, è una vergogna che il governo prima fa poi disfa poi rifa .... povera ITALIA ... e alla fine noi tutti dobbiamo aspettare che questi illustri signori mangiasoldiatradimento arrivino ad una conclusione .
Per ora di ufficiale non c'è stato nulla che faccia risorgere il SISTRI, i comuni con - di 1000 abitanti sono resuscitati ... BHA 60 giorni passano in fretta
silvia79
silvia79
Utente Attivo

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... - Pagina 4 Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  Sato Dom Set 04, 2011 11:03 am

silvia79 ha scritto:Caro Sato spero vivamente che tu abbia ragione,

Cara Silvia, ma io HO RAGIONE....Il sistri UFFICIALMENTE e' morto il 12 Agosto 2011, almeno il sistema come noi lo conosciamo.Quindi possiamo, (e non potremmo) praticamente e non teoricamente, staccare le black-box dai mezzi e rispedirle insieme alle chiavette al ministero.Quello che potrà (potrebbe??) risorgere, sarà sicuramente tutt'altra cosa, a meno che il governo non decida di annullare IN TOTO i due articoli che hanno annullato il sistri, (scusa il gioco di parole) cosa che sicuramente non potrà accadere, in quanto il governo è rimasto sulle sue posizioni e gli emendamenti in tal senso, (che non abrogano le norme abroganti,ma propongono soltanto degli aborti di sistri) DEVONO (dovrebbero??) essere dichiarati prima ammissibili e poi votati....!!!
Ma stiamocene tranquilli e pensiamo ad altro....
...Sato... comp
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... - Pagina 4 Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  tatino07 Dom Set 04, 2011 11:50 am

Ciao Sato, anche io non sono del nord come te, e finora l'attuale governo, lega compresa, ha rappresentato l'esatto opposto di quello che penso e che ho sempre pensato, ma, non posso che ringraziare il ministro Calderoli per aver bloccato (salvo nuovi sviluppi) un sistema tanto inefficiente quanto oneroso come il SISTRI!
Dal canto mio spero vivamente che non venga riesumato nella versione in cui lo si conosce e, sinceramente, la pura demagogia di cui si servono questi paladini del SISTRI fa ridere se sei pensa che, ad esempio, associazioni come il WWF e partiti gravitanti nell'area "green"non abbiano pensato alle tonnellate di carta sprecata ed inutilizzata e partiti di sinistra che proclamano luna fantomatica lotta alle ecomafie non abbiano considerato(?) che la logica con cui è stato avviato questo sistema sia frutto di un comportamento che tanto si avvicina ai sistemi utilizzati da queste associazioni, come ad esempio l'affidare un appalto senza gara, coprire col segreto di stato la procedura, fare pressioni per inasprire l'apparato sanzionatorio ecc.(tutto ciò è emerso dalle intercettazioni se non ricordo male legate all'inchiesta sulla p4).
Tra l'altro le migliaia di persone come me che lavorano nelle tante microimprese con mansioni di livello medio-basso non sono mica tutti rappresentanti di Confindustria! Alla fine le persone che ne verrebbero colpite se si riavviasse questa macchina infernale non sarebbero solo gli imprenditori; e forse anche queste persone avrebbero il diritto di essere tutelate da rappresentatnti di movimenti che storicamente hanno difeso le ragioni della classe operaia (passatemi il termine).
grazie
tatino07
tatino07
Utente Attivo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... - Pagina 4 Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  haik10 Dom Set 04, 2011 5:37 pm

Presumo che la questione sistri non è ben conosciuta da parte di tutti coloro che si sono scandalizzati per la sua abrogazione.
Mi meraviglio soprattutto di organizzazioni come il wwf , associazioni varie e politici che sostengono il ripristino del sistri.
E' facile parlare in modo positivo del sistri senza conoscere tutti i retroscena.
Purtroppo il danno del sistri è abbastanza vasto nei confronti delle piccole e medie aziende che costituiscono la maggioranza delle 360-mila aziende coinvolte, ma far capire a questi cervelloni che questo sistema è contestabile nella realtà più che nel merito , è cosa molto complicata.
Non voglio sostenere che il sistema cartaceo è il miglior sistema, ma il sistri è proprio una zavorra così come è stato concepito.
Oggi ,purtroppo,bloccare in tutti i modi la crescità delle aziende e del settore economico è diventata la norma. Si tassa tutto,compresa l'aria che respiriamo,ma non vengono intraprese iniziative per lo sviluppo. A dimostrazione di ciò che affermo abbiamo di fatto l' istituzione del SISTRI che lo conferma.
haik10
haik10
Utente Attivo

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... - Pagina 4 Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  Six gear Lun Set 05, 2011 9:30 am

Un piccolo appunto.

E' del tutto inutile sottolineare "sono del sud, non voto lega" quando però il 60% della popolazione delle regioni del sud ha scelto e sceglie costantemente PDL. Se uno è un male l'altro va a braccetto e vive de lsuo riflesso (e viceversa), quindi non semplifichiamo senza rendere merito.

Il Sistri comunque dovrebbe essere un problema trasversale, che non tocca ragioni politiche in quanto, se è stato partorito sotto regime di destra, il lassismo della sinistra in confronto alla norma europea è stato disarmante ed esplicativo.

Il Sistri è un problema. Punto.
Six gear
Six gear
Utente Attivo

Messaggi : 634
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 41
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... - Pagina 4 Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  CruiS Lun Set 05, 2011 10:14 am

Six gear ha scritto:

Il Sistri è un problema. Punto.

e non è ANCORA morto.

_________________
"Mi Chiamo Wolf E Risolvo Problemi" (Pulp Fiction by Quentin Tarantino)
---------------------------------------------------------------------
Mi interesserebbe sapere la storia del tuo Avatar... ti va di scriverla qui?
http://sistri.forumattivo.com/t3829-perche-avete-scelto-quell-avatar
CruiS
CruiS
Moderatore

Messaggi : 1459
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... - Pagina 4 Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  k.w. Lun Set 05, 2011 10:23 am

CruiS ha scritto:
Six gear ha scritto:

Il Sistri è un problema. Punto.

e non è ANCORA morto.

E' morto ma è ritornato come zombie in cerca di carne umana.
k.w.
k.w.
Utente Attivo

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... - Pagina 4 Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  Six gear Lun Set 05, 2011 10:32 am

k.w. ha scritto:
CruiS ha scritto:
Six gear ha scritto:

Il Sistri è un problema. Punto.

e non è ANCORA morto.

E' morto ma è ritornato come zombie in cerca di carne umana.

Si perchè i cervelli qua sono finiti.
Six gear
Six gear
Utente Attivo

Messaggi : 634
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 41
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... - Pagina 4 Empty il SISTRI è il vero regalo alle ecomafie !

Messaggio  reddog Lun Set 05, 2011 10:44 am

lo smaltimento illecito dei rifiuti avveniva prima senza "formulari" e continuerà poi con o senza le "pennette" !
Anzi, ..... delegare il controllo ai sistemi informatici, significherà diminuire la presenza delle istituzioni sul territorio.
Piuttosto che far arricchire i soliti "amici" che forniscono i dispositivi (cosa coperta dal segreto di stato) e "inventare" succulente poltrone per i nuovi funzionari (sempre di nomina politica), meglio sarebbe far pagare comunque le quote annuali alle imprese e utilizzare quei soldi (circa un miliardo/anno) per assumere migliaia di giovani, ... formarli e distribuirli sul territorio a controllare trasportatori, aziende e discariche, il tutto sotto il coordinamento del NOE.
Centralizzare i dati sulla movimentazione è molto semplice, ...... basta che gli impianti provvedano a "scaricare" il loro registro di carico e scarico ogni sera sul cervellone (?) sistri.
Ma che di dico ? ....... questo è troppo semplice, distribuisce reddito e crea una rete di controllori.
Meglio pagare brevetti, dispositivi, avviare un sistema che soffoca le attività, aumenta i costi e ........ rende ricchi i soliti imprenditori.
W l'Italia


Ultima modifica di reddog il Lun Set 05, 2011 1:14 pm - modificato 1 volta.
reddog
reddog
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 68
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... - Pagina 4 Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  annavi Lun Set 05, 2011 11:51 am

reddog ha scritto:Piuttosto che far arricchire i soliti "amici" che forniscono i dispositivi (cosa coperta dal segreto di sato)

interessante....
quindi è Sato in realtà un infiltrato della Presty!!! affraid
annavi
annavi
Utente Attivo

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... - Pagina 4 Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  isamonfroni Lun Set 05, 2011 12:15 pm

reddog ha scritto:lo smaltimento illecito dei rifiuti avveniva prima senza "formulari" e continuerà poi con o senza le "pennette" !
Anzi, ..... delegare il controllo ai sistemi informatici, significherà diminuire la presenza delle istituzioni sul territorio.
Piuttosto che far arricchire i soliti "amici" che forniscono i dispositivi (cosa coperta dal segreto di sato) e "inventare" succulente poltrone per i nuovi funzionari (sempre di nomina politica), meglio sarebbe far pagare comunque le quote annuali alle imprese e utilizzare quei soldi (circa un miliardo/anno) per assumere migliaia di giovani, ... formarli e distribuirli sul territorio a controllare trasportatori, aziende e discariche, il tutto sotto il coordinamento del NOE.
Centralizzare i dati sulla movimentazione è molto semplice, ...... basta che gli impianti provvedano a "scaricare" il loro registro di carico e scarico ogni sera sul cervellone (?) sistri.
Ma che di dico ? ....... questo è troppo semplice, distribuisce reddito e crea una rete di controllori.
Meglio pagare brevetti, dispositivi, avviare un sistema che soffoca le attività, aumenta i costi e ........ rende ricchi i soliti imprenditori.
W l'Italia
Benvenuto amico.
Ti quoto in pieno dato che la penso esattamente così!

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... - Pagina 4 Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  isamonfroni Lun Set 05, 2011 12:16 pm

annavi ha scritto:
reddog ha scritto:Piuttosto che far arricchire i soliti "amici" che forniscono i dispositivi (cosa coperta dal segreto di sato)

interessante....
quindi è Sato in realtà un infiltrato della Presty!!! affraid

rofl rofl rofl rofl rofl troppo spettacolo!!!!!!

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... - Pagina 4 Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  chrisbin Ven Set 09, 2011 2:12 pm

Sato ha scritto:
chrisbin ha scritto:

ANCHE PER TE: IL SISTRI NON E' MORTO. FIDATI!!!
Eccone un altro del Ministero, che sotto mentite spoglie infonde "fiducia" a chi per due anni ha dovuto combattere (e spendere soldi e tempo) per un progetto inutile, pensato male, realizzato peggio, diventato soltanto una vuota sigla utile per far arricchire i soliti amici, consulenti, ed altro che evito di nominare, sotto l'attenta regia del peggiore, inutile nonchè incompetente ministro che la Repubblica Italiana abbia mai avuto..!! Hai ragione, il sistri NON E' MORTO , finchè ci sarà da inzupparci il pane, finchè chi si alza alle 5 del mattino per tirare su la pagnotta, non decida di portare gli autospurgo sotto le finestre del ministero...!!!
..Sato.. comp
P.S. Ma nella bonifica di Pioltello, il commissario Pelaggi ha usato il sistri o no???

TI RINGRAZIO PER AVERMI SCAMBIATO PER UNO DEL MINISTERO.... VIVREI CON QUALCHE DECINA DI MIGLIAIA DI EURO IN PIU' AL MESE!

Ma fidati: sono uno come te che deve campare e che si fa il mazzo... ed ancor di più da quando si ha a che fare con il SISTRI...
Ma credere che il SISTRI scompaia e che lo stato sia successivamente obbligato a restituire i soldini a chi ha pagato (perché è ovvio che se cadesse tutto, sarebbe d'obbligo ricevere per lo meno le spese vive dell'iscrizione e dei contributi annuali... naturalmente non arriverebbe alcun costo accessorio generato, come hardware, assunzioni, formazione...), questo ha sinceramente un ché di ingenuità.


Sato ha scritto:
silvia79 ha scritto:Caro Sato spero vivamente che tu abbia ragione,

Cara Silvia, ma io HO RAGIONE....Il sistri UFFICIALMENTE e' morto il 12 Agosto 2011, almeno il sistema come noi lo conosciamo.Quindi possiamo, (e non potremmo) praticamente e non teoricamente, staccare le black-box dai mezzi e rispedirle insieme alle chiavette al ministero.Quello che potrà (potrebbe??) risorgere, sarà sicuramente tutt'altra cosa, a meno che il governo non decida di annullare IN TOTO i due articoli che hanno annullato il sistri, (scusa il gioco di parole) cosa che sicuramente non potrà accadere, in quanto il governo è rimasto sulle sue posizioni e gli emendamenti in tal senso, (che non abrogano le norme abroganti,ma propongono soltanto degli aborti di sistri) DEVONO (dovrebbero??) essere dichiarati prima ammissibili e poi votati....!!!
Ma stiamocene tranquilli e pensiamo ad altro....
...Sato... comp

Io aspetterei, sinceramente, a staccare black-box e rispedirle insieme alle chiavette USB al mittente...
Avrei aspettato anche allora, quando il SISTRI era stato abrogato, figuriamoci adesso.

Ciao ciao.
chrisbin
chrisbin
Utente Attivo

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 46
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... - Pagina 4 Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  Sato Ven Set 09, 2011 4:42 pm

chrisbin ha scritto:

Io aspetterei, sinceramente, a staccare black-box e rispedirle insieme alle chiavette USB al mittente...
Avrei aspettato anche allora, quando il SISTRI era stato abrogato, figuriamoci adesso.

Ciao ciao.

E invece se dopo il 12 Agosto, avessimo tutti staccato le black box e le avessimo rinviato insieme alle chiavette al ministero ( e nel farlo saremmo stati nella legge), la cosa avrebbe preso sicuramente un'altra piega...Quella che manca è una corporazione, una lobby, qualcuno che ci difenda " a prescindere" sempre e comunque...Come succede con i tassisti, i notai, gli avvocati, etc, etc...
..Sato... comp


P.S. Il sistri scomparirà..tranquillo...Ora stanno solo giocando per problemi di poltrone ( leggi Forza del Sud)...E' una cosa troppo stupida e piccola che importa solo ad un piccolo ministro...I ricatti fatti prima delle votazioni si pagano poi..Dai tempo al tempo...Eppoi lo stato NON deve restituire niente..casomai spetterebbe alla Selex..
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... - Pagina 4 Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  chrisbin Ven Set 09, 2011 5:30 pm

Sato ha scritto:
chrisbin ha scritto:

Io aspetterei, sinceramente, a staccare black-box e rispedirle insieme alle chiavette USB al mittente...
Avrei aspettato anche allora, quando il SISTRI era stato abrogato, figuriamoci adesso.

Ciao ciao.

E invece se dopo il 12 Agosto, avessimo tutti staccato le black box e le avessimo rinviato insieme alle chiavette al ministero ( e nel farlo saremmo stati nella legge), la cosa avrebbe preso sicuramente un'altra piega...Quella che manca è una corporazione, una lobby, qualcuno che ci difenda " a prescindere" sempre e comunque...Come succede con i tassisti, i notai, gli avvocati, etc, etc...
..Sato... comp


P.S. Il sistri scomparirà..tranquillo...Ora stanno solo giocando per problemi di poltrone ( leggi Forza del Sud)...E' una cosa troppo stupida e piccola che importa solo ad un piccolo ministro...I ricatti fatti prima delle votazioni si pagano poi..Dai tempo al tempo...Eppoi lo stato NON deve restituire niente..casomai spetterebbe alla Selex..

Non ne sarei così tanto tranquillo. Ripeto per l'ennesima volta: non ci restituirebbero i soldi spesi finora e comunque il SISTRI fa e farà cassa.
Magari, come dice la ministra, sarà semplificato e ce l'auguriamo tutti (magari ci crediamo in pochi..).

E poco importa che sia lo stato o la Selex a restituire i soldi: io li ho pagati per buoni e li rivorrei indietro, com'è giusto che sia se il SISTRI dovesse cadere o mai entrare in funzione.

Magari stiamo dicendo le stesse cose con termini differenti: fatto sta che non ritengo corretto invitare la gente a restituire quanto concesso in prestito d'uso senza motivo concreto e senza che la legge dica espressamente di restituire tali strumenti: occhio! Al posto tuo non rischierei di far incorrere in problematiche inutili e non volute chi legge il forum.

Concordo pienamente, invece, sul fatto che non esista una categoria che ci difenda. Ottimo il paragone con le categorie citate. Bravo: questo ci vorrebbe!

Ciao.
chrisbin
chrisbin
Utente Attivo

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 46
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... - Pagina 4 Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.